Entra

View Full Version : Info su revisione e su assicurazione auto .....

Gyxx
14-02-2005, 22:26
Salve a tutti ;)

Volevo chiedere due info a voi tutti, x vedere di capirci di più su assicurazione erevisione ...

partiamo con la revisione : se ho l'auto a posto, con tutte le luci finzionanti, ma in una delle frecce anteriori in seguito ad una botta rimediata (da altri :rolelyes: in parcheggio) manca un pezzettino della plastica inferiore la revisione la passo lo stesso ???

da quel che ho trovato su internet basta che le luci siano a posto e funzionali, ma vorrei esserne completamente sicuro ....

la macchina la devo dar via ad un concessionario fra due mesi , e volevo evitare di psnderci su + del dovuto ...

...la seconda domanda è questa : cambiando macchina e trasferendo l'assicurazione, io sto o no rinegoziando la polizza ??

Ovvero posso disdire con la compagnia con cui sono attualmente assicurato e passare ad un altra ????

Grazie a tutti e scusate se son cose mooolto da niubbio, io penso che le risposte siano si alla prrima e no alal seconda, ma siccome si tratta (x me) di diversi soldini x entrambe le faccende volevo essere sicuro al 100% ....

Gyxx

lucasante
14-02-2005, 22:34
per il fanale dipende da chi trovi a farti la revisione.. se non e' niente di grave non credo faranno storie

per l'assicurazione dipende da che macchina dai via e quella che prendi
se avevi una 500 e prendi una bmw vedrai che il prezzo sara' leggermente diverso :sofico:

Gyxx
14-02-2005, 22:47
Originariamente inviato da lucasante
per il fanale dipende da chi trovi a farti la revisione.. se non e' niente di grave non credo faranno storie

per l'assicurazione dipende da che macchina dai via e quella che prendi
se avevi una 500 e prendi una bmw vedrai che il prezzo sara' leggermente diverso :sofico:

Ok, a prima la immaginavo ... a cosa IMHO non è affatto grave, ma considerando la mia proverbiale sfiga :nera: ....

.... x la seconda la cosa è buffa : passo da una clio 1,2 benzina del 95 a una 206 HDI 1600 16 v ..... su quasi tutte le assicurazioni on line andrei a spendere MENO :what: di cisca 200 € (forse il fatto che ha ESP ??? MAH!). con la RAS che ho andrei a spendere 300 € di più ...

...siccome il dindo è poco mi chiedevo se c'era una scappatoia x disdire con la vecchia e risparmiare con qualchedunaltra, ma temo che non ci sia :sob: :memisero: :metapino: :nera: ......

Tnx infinite cmq ....

Gyxx