River83
14-02-2005, 22:36
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e inoltre sono pure un pò ignorante in materia di palmari... Stò cercando di informarmi in giro perchè sarei intenzionato all'acquisto di un buon palmare.
Solo che ho una gran confusione....
Poi diciamo che più che una necessità è uno sfizio, percui non vorrei buttar via troppi soldi... l'uso che ne farei sarebbe più o meno così:
- mp3, giochi
- files in word, power point, pdf, durante le ore buche in università e per metterci su i file delle lezioni...
- agenda elettronica...
- automonia discreta (almeno 2 ore di uso intenso multimediale)
- vorrei un pocket pc, magari con 2003 SE....
Come vedete non ho esigenze particolari... però mi farebbe comodo una posta usb host (si dice così la possibilità di collegare accessori usb come per esempio le chiavette??). Anzi, questa sarebbe quasi indispensabile, infatti senza essa avrei una serie di problemi e non so se ne vle la pena acquistarlo...
Poi sarebbe bello il VGA.... ma questo è già un plus!
Inizialmente mi piacevano molto gli asus, ma ho letto che non vanno molto bene.... Chwe mi consigliate?
Il budget è, diciamo, sui 300/350 euro, ma se ne vale la pena posso fare un ulteriore sforzo...
Grazie mille e scusate la confusione e il post chilometrico!
Solo che ho una gran confusione....
Poi diciamo che più che una necessità è uno sfizio, percui non vorrei buttar via troppi soldi... l'uso che ne farei sarebbe più o meno così:
- mp3, giochi
- files in word, power point, pdf, durante le ore buche in università e per metterci su i file delle lezioni...
- agenda elettronica...
- automonia discreta (almeno 2 ore di uso intenso multimediale)
- vorrei un pocket pc, magari con 2003 SE....
Come vedete non ho esigenze particolari... però mi farebbe comodo una posta usb host (si dice così la possibilità di collegare accessori usb come per esempio le chiavette??). Anzi, questa sarebbe quasi indispensabile, infatti senza essa avrei una serie di problemi e non so se ne vle la pena acquistarlo...
Poi sarebbe bello il VGA.... ma questo è già un plus!
Inizialmente mi piacevano molto gli asus, ma ho letto che non vanno molto bene.... Chwe mi consigliate?
Il budget è, diciamo, sui 300/350 euro, ma se ne vale la pena posso fare un ulteriore sforzo...
Grazie mille e scusate la confusione e il post chilometrico!