View Full Version : Che avatar metto???
Ragazzi ma che c@@olo di Avatar metto...e da tre settimane che sono indeciso....
lnessuno
14-02-2005, 21:45
fai te, tanto li ho disabilitati dal profilo... :asd:
cazzo in effetti si naviga meglio senza avatar e firme varie... :D
...avatar (http://images.google.it/images?q=avatar&num=20&hl=it&lr=&c2coff=1&safe=off&sa=N&tab=wi)...
Originariamente inviato da lnessuno
fai te, tanto li ho disabilitati dal profilo... :asd:
cazzo in effetti si naviga meglio senza avatar e firme varie... :D
già :D
Mah... io senza avatar non saprei se riuscirei...
Genjo Sanzo
14-02-2005, 22:01
Originariamente inviato da misterx
già :D
quale parte della brianza, se posso ?
Originariamente inviato da ally
...avatar (http://images.google.it/images?q=avatar&num=20&hl=it&lr=&c2coff=1&safe=off&sa=N&tab=wi)...
;)
lnessuno
14-02-2005, 22:04
Originariamente inviato da Special
Mah... io senza avatar non saprei se riuscirei...
ti dirò... ci ho messo meno di un giorno ad abituarmici
per le firme non le leggevo quasi mai, la tenevo solo per dare un'idea di me ma alla fine con i limiti del regolamento non ci sta nulla, tantovale non averla
per gli avatar... forse è meglio così, se uno legge il testo senza sapere chi l'ha scritto lo fa in modo più "imparziale" (utile soprattutto in altre sezioni, a dire il vero), e senza pregiudizi :p poi quando trovo un post che apprezzo allora leggo anche l'autore, sennò ne posso pure fare a meno :D
Ciao bello, sto facendo l'esperimento anch'io, vediamo come va. Ho scoperto solo adesso che dal profilo c'è la voce "Mostra gli attach e il codice [img] nei messaggi?" verrà visualizzato solo un link. Ottimo per chi naviga con un 56k, e sono ancora molti in Italia.
anche io ho disattivato gli avatar..... ma le firme ancora no, ogni tanto mi piace darci un occhiata :D
lnessuno
14-02-2005, 22:11
Originariamente inviato da Hal2001
Ciao bello, sto facendo l'esperimento anch'io, vediamo come va. Ho scoperto solo adesso che dal profilo c'è la voce "Mostra gli attach e il codice [img] nei messaggi?" verrà visualizzato solo un link. Ottimo per chi naviga con un 56k, e sono ancora molti in Italia.
l'ho visto, ma avendo l'adsl non ho troppo problema di banda...
Non è un problema di banda, io ho perennemente banda a disposizione [l'adsl mi serviva per avere una flat], il punto è che non mi ricordavo di questa opzione. E visto che non ci sono con la testa in questi giorni, può darsi che esista da parecchio tempo e non sia stato un addon a vbulletin.
Ho girato per "La Piazzatta" ed avevi ragione: leggo i commenti senza avere pregiudizi come sempre avviene. Sono quasi tutti indistinguibili, solo Lucio è la pecora nera :-D
Facciamo anche lo sciopero delle emoticons, torniamo indietro di un decennio, lasciamo spazio all'immaginazione ;-)
lnessuno
14-02-2005, 22:23
Non è un problema di banda, io ho perennemente banda a disposizione [l'adsl mi serviva per avere una flat], il punto è che non mi ricordavo di questa opzione. E visto che non ci sono con la testa in questi giorni, può darsi che esista da parecchio tempo e non sia stato un addon a vbulletin.
Ho girato per "La Piazzatta" ed avevi ragione: leggo i commenti senza avere pregiudizi come sempre avviene. Sono quasi tutti indistinguibili, solo Lucio è la pecora nera :-D
Facciamo anche lo sciopero delle emoticons, torniamo indietro di un decennio, lasciamo spazio all'immaginazione ;-)
azz, sai che quasi quasi mi fai rimpiangere i tempi di telnet... e il tasso di nerdaggine aumenta a dismisura :D
aspetta un momento, ma io non c'ero ai tempi del telnet :mbe:
Sei nerd nell'io più io, non è l'abito che fa il monaco.
Cosa c'entra il telnet? :-|
io lo trovato ora lo metto e vediamo :confused:
lnessuno
14-02-2005, 22:30
Sei nerd nell'io più io, non è l'abito che fa il monaco.
Cosa c'entra il telnet? :-|
non lo so cosa c'entra il telnet, saranno le 23.31 che mi fanno straparlare...
cmq intendevo i primi newsgroup testuali, non ricordo come si chiamano... si entrava tramite telnet se non sbaglio, no? (quando ancora non esisteva l'http)
raga come faccio a mettere l'avatar, non me lo inserisce???
Così
http://www................
Img va attaccato all'url dell' immagine
http://fans.papervixen.net/salinger/50x50_3.jpg lo posta
http://fans.papervixen.net/salinger/50x50_3.jpg non lo posta
dai che brindiamo ho scelto,....fatemi pure gli auguri:D
vi piace..:gluglu: :cincin:
oscuroviandante
14-02-2005, 22:53
io invece leggendo questo 3ad ho avuto lo spunto per mettere come avatar.... il Capitano Avatar :D
il mio come ti sembra??? Capitano
oscuroviandante
14-02-2005, 23:00
Originariamente inviato da ugox@
il mio come ti sembra??? Capitano
caruccio :)
Si può capire molto di una persona guardando il suo avatar e la sua firma! (per esempio lnessuno è un maniaco).
Originariamente inviato da Merkat
Si può capire molto di una persona guardando il suo avatar e la sua firma! (per esempio lnessuno è un maniaco).
Concordo pienamente :asd:
lnessuno
15-02-2005, 11:59
azz si vede così tanto? :D
no in realtà sono più un artista, ammetterai anche tu che la foto nell'avatar è arte... :O poi la traffichina è il mio tesoruccio quindi non posso non tenerla nella sign :D poi non so cosa altro ho nella sign a dire il vero...
ai ragione, ma tu allora, che sei un talebano
:D :D :D
ai ragione, ma tu allora, che sei un talebano
:D :D :D
anti-talebano
anti-talebano
;)
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
quale parte della brianza, se posso ?
Il tuo avatar l`ho visto da qke parte... :asd:
;)
anti-talebano
...interessante...ma sai anche cosa vuol dire?
...interessante...ma sai anche cosa vuol dire?
Significa che preferisco uccidere anzicchè essere ucciso.
...cavolo quanta saggezza nelle tue parole...
...cavolo quanta saggezza nelle tue parole...
+ che saggezza è istinto...ma se tu preferisci morire,ti cedo volentieri il mio posto :D
+ che saggezza è istinto...ma se tu preferisci morire,ti cedo volentieri il mio posto :D
...a quando l'arruolamento?...
...a quando l'arruolamento?...
già dentro da un bel po :rolleyes:
già dentro da un bel po :rolleyes:
...ma questa saggezza è farina del tuo sacco o arriva da qualcun'altro?...
questo lo condivido!!!
...ma questa saggezza è farina del tuo sacco o arriva da qualcun'altro?...
non sono tipo da farmi manipolare...tutto quello che dico e penso proviene da me...che poi le mie idee non sono condivise anche dagli altri non è un problema mio,ognuno fa quello che ritiene più giusto.
Fenomeno85
15-02-2005, 17:37
non si può togliere l'avatar è sinonimo di utente ... alla fine io riconosco gli utenti prima per il loro avatar :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
lnessuno
15-02-2005, 17:56
merkat sei un esempio;)
... e non diciamo di cosa ...
Originariamente inviato da lnessuno
... e non diciamo di cosa ...
Ilnessuno a te non c'è bisogno di farteli i complimenti...grande
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.