PDA

View Full Version : [SV + sped.] MARIO GOLF: Toadstool Tour ancora sigillato! vendo/scambio

parroco
14-02-2005, 20:58
ciao a tutti.
ho ricevuto oggi il gioco in oggetto. si tratta della versione americana acquistata da dvdsoon (Canada).
il gioco non è ancora stato aperto perchè mi hanno mandato erroneamente la versione player's choice(diversamente dalle nostre, questa di diverso dalle nostre versioni economiche ha solo la scritta gamecube sul dorso su sfondo giallo e una barra in alto nella copertina con scritto player's choice (e l'equivalente in francese).
posso invece scambiare con ANIMAL CROSSING se in Italiano e completo (memory card inclusa), anche usato ovviamente :) purchè in perfette condizioni.

per evitarmi la menata della restituzione chiedo a voi se qualcuno è interessato, il prezzo lo metto a 25e raccomandata inclusa (edit: era "35e ss escluse").

mi riservo di togliere il titolo dalla vendita in qualsiasi momento, il titolo è in vendita anche altrove.

per il pagamento accetto bonifico e vaglia (no postepay,non la ho); per la spedizione quello che volete, tanto pagate voi :)
spedisco SOLO dopo aver ricevuto i soldi, anche se avete già avuto trattative con me ;)

per lo scambio io spedisco SOLO dopo aver ricevuto il vostro.

grazie a tutti

Dylan il drago
14-02-2005, 21:13
ho appena preso il cubo quindi non capisco ancora molto ma vorrei sapere per farlo funzionare serve il freeloader vero? e sono sicuro che il gioco sia solo in inglese vero?

parroco
15-02-2005, 07:44
Originariamente inviato da Dylan il drago
ho appena preso il cubo quindi non capisco ancora molto ma vorrei sapere per farlo funzionare serve il freeloader vero? e sono sicuro che il gioco sia solo in inglese vero?
si, serve il freeloader o l'action replay.
per la lingua non posso dirti con sicurezza perchè non l'ho aperto. di sicuro è in inglese, nutro una minimissima speranza che ci sia anche il francese, sicuramente non l'Italiano.
venerdì mi è arrivato mario power tennis ed era solo in inglese.

Dylan il drago
15-02-2005, 12:16
Originariamente inviato da parroco
si, serve il freeloader o l'action replay.
per la lingua non posso dirti con sicurezza perchè non l'ho aperto. di sicuro è in inglese, nutro una minimissima speranza che ci sia anche il francese, sicuramente non l'Italiano.
venerdì mi è arrivato mario power tennis ed era solo in inglese.
ma la lingua serve? io capisco l'inglese ma su gba il gioco è una specie di rpg... qui com'è? solo un gioco sportivo? se si forse potrebbe interessarmi ma dovrei trovare a buon prezzo il freeloader...

parroco
15-02-2005, 15:53
ma la lingua serve? io capisco l'inglese ma su gba il gioco è una specie di rpg... qui com'è? solo un gioco sportivo? se si forse potrebbe interessarmi ma dovrei trovare a buon prezzo il freeloader...
stai cercando di mettermi in contraddizione? :)
non ho idea se il gioco sia semplice o meno, è ancora dentro il cellophane e non intendo toglierlo di li ;)
io spero che non sia difficile da giocare, ho il tuo stesso problema con l'inglese. però non posso dirti nulla di sicuro
vedi tu, rimango in attesa ;)

(sto aspettando anche che mi rispondano dallo store per vedere il rientro, spero facciano in fretta)

parroco
08-03-2005, 10:56
un up per la mia vendita :)

parroco
09-03-2005, 09:45
come fattomi giustamente notare da Dylan il drago, il prezzo è alto.
lo metto a 25 euro raccomandata inclusa.

se non interessa a dylan è tutto vostro ;)

Dylan il drago
09-03-2005, 09:50
Originariamente inviato da parroco
come fattomi giustamente notare da Dylan il drago, il prezzo è alto.
lo metto a 25 euro raccomandata inclusa.

se non interessa a dylan è tutto vostro ;)
Scambi con resident evil zero ??

parroco
10-03-2005, 08:38
Scambi con resident evil zero ??
ho già lo zero, il rebirth e il 4 ;)
scambio solo con animal crossing (completo), è l'unico che sto ancora cercando :)

parroco
26-03-2005, 15:06
mi sono accorto che la confezione ha il dorso schiacciato leggermente in 3 punti, per cui il prezzo scende a 20 euro raccomandata inclusa.

ho trovato animal crossing però sono disposto a scambiare con POLARIUM per NDS.

parroco
29-03-2005, 20:19
up

parroco
31-03-2005, 13:09
venduto fuori da qui.
si può chiudere grazie ;)