View Full Version : Stranezze!!!
Allora, ho dei divx che sul mio pc nn si vedono, invece su un secondo pc si vedono, per quale motivo??ho installato su entrambi gli stessi codec, solo che sul mio ho una asus come sk video, mentre sul secondo c'è una ati e si vede tutto?!?!? Che possa dipendere da questo?!?!
by
EriKc
non c'e' nessuno ke mi puo' dare una spiegazione :muro:
Cercati e scaricati Gspot o Aviinfo (www.digital-digest.com oppure www.dvdrhelp.com/tools) e installali su entrambi i pc.
Questi software servono a dirti, di un dato file video, quali codec necessitano e soprattutto se questi sono installati sulla tua macchina.
prova poi ad usarli su uno stesso file presente su entrambi i pc. In questo modo potrai essere sicuro se i codec sono effettivamente presenti su entrambe le macchine.
Se non lo sono vuol dire che da una parte o dall'altra ti manca qualcosa, se invece lo sono il problema da te indicato potrebbe essere, ma non saprei dirti per certo.
Hai provato ad aprirli usando un lettore tipo windows media player classic ?
il fatto e' che nn ho piu' il pc a del mio amico a disposizione, xke' dopo averlo messo a posto glie lo tornato :(
Gspot l'ho gia' provato e nn mi riconosce i file in oggetto,mi dice cioe' che nn e' un fomrato corretto, l'altro lo scaricoro' e lo provero'.....ti faro' sapere!!
Come programmi ho provato di tutto,compreso windows media player ...... ma il classic cos'e' :confused:
eh eh eh :D
E' un programmino fatto da terzi, e quindi non da Microsfot (é scritto cosí volutamente....) che appare visualmente come il media player 6.4 che tutti noi abbiamo sui pc (START -> Esegui -> mplayer2 ) solo che legge TUTTO. Dall'OGG al DivX al Matroska (mkv) al WMA , ecc. ecc.
Unito poi ai due codec Real Alternative e quicktime alternative legge pure gli RM e i Qt senza aver bisogno dei programmi dedicati per leggerli !!!
E pensa che legge pure i DVD che metti nel lettore, fantastico !
nn ci siamo, bel programmino, ma questi file nn li legge proprio :cry:
nn so ke fare....vorrà dire che li cancellerò.....ke nervoso:muro:
by EriKc
Questa é proprio sfortuna :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.