PDA

View Full Version : TERRATEC Cinergy 1200 DVB-T

BlackTormentor
14-02-2005, 19:16
Reduce dall'infelice acquisto di una Pinnacle PCTV 300i mi accingo ad effettuare un'altra spesa, stavolta con la speranza di trovare un prodotto valido.
Le caratteristiche mi sembrano abbastanza buone, la marca è blasonata ed il software fornito discreto; voi che ne pensate?
Si tratta di un buon prodotto? Qualcuno può darmi qualche impressione?
Grazie anticipatamente :)

BlackTormentor
16-02-2005, 18:00
up

puleggiatendicinghia
17-02-2005, 08:56
Gheto provà a portarghea indrio?Come sea ndà?Te ga toccà buttarghe so el negosio? Comunque me se rivà tutto, prima e seconda serie, te ghe 15 dvd...........Te i porto sto fine settimana......................:D :D :D

BlackTormentor
17-02-2005, 20:50
Vecchio mandrillone, ora ho scoperto sotto quale pseudonimo ti nascondevi! :D
Ad ogni modo tutto ok, ti risponderò privatamente via e-mail.
Grazie per aver contribuito anche tu ad espormi opinioni ed esperienze con la Terratec :P
Ciao vecio :oink:

ciufforibelle
18-02-2005, 11:58
http://www.televisionedigitaleterrestre.it/public/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=19

io ho trovato questo!

John Foxx
18-02-2005, 18:41
Ne abbiamo parlato molto nel thread in rilievo sul DT tramite Pc.
Io ce l'ho e penso che la differenza in prestazioni la faccia la copertura del DT (bella scoperta). Il software è una roccia e la qualità è ottima, e riconosce anche il segnale audio Ac3, sempre che l'emittente trasmetta in dolby digital. Ti ripeto, è un ottima scheda, ma poi dipende dalla zona in cui ti trovi e dalle condizini dell'impianto ricevente del tuo condominio/villetta/castello.
ciao

BlackTormentor
19-02-2005, 12:07
Forse m'era sfuggito il thread, ora non ricordo, in ogni caso ti ringrazio per la cortesia ;)
Il segnale che ricevo è di discreta potenza, non ho problemi di sorta; ora valuterò bene la situazione, ho già una scheda tv che non riesco a far funzionare... dovrei rifarmi prima della spesa, tuttavia m'interessava sapere qualcosina di più riguardo la Cinergy 1200.
Ciao :)