View Full Version : Assicurazioni RCA telefoniche/web, esperienze in merito
ominiverdi
14-02-2005, 18:46
ho fatto un preventivo online e ho visto che il risparmio e' considerevole, nel mio caso premio dimezzato rispetto alla mia attuale assicurazione.
il prossimo anno valutero' se passare ad una assicurazione di questo tipo, mi chiedo pero' quanto siano affidabili e se ci possono essere da qualche parte delle "fregature"
qualcuno sul forum e' cliente di una di queste compagnie assicurative?
esperienze in merito?
le piu' economiche in assoluto quali sono?
al momento ho fatto il preventivo con zuritel.it, appena ho tempo provo genialloyd...
thnx
torgianf
14-02-2005, 18:47
Originariamente inviato da ominiverdi
ho fatto un preventivo online e ho visto che il risparmio e' considerevole, nel mio caso premio dimezzato rispetto alla mia attuale assicurazione.
il prossimo anno valutero' se passare ad una assicurazione di questo tipo, mi chiedo pero' quanto siano affidabili e se ci possono essere da qualche parte delle "fregature"
qualcuno sul forum e' cliente di una di queste compagnie assicurative?
esperienze in merito?
le piu' economiche in assoluto quali sono?
al momento ho fatto il preventivo con zuritel.it, appena ho tempo provo genialloyd...
thnx
cliente directline,soddisfattissimo :)
cliente genertel molto soddisfatto:)
ominiverdi
14-02-2005, 19:08
ottimo, grazie per le testimonianze ;)
secondo voi si e' assistiti bene nel caso di richiesta informazioni o (facendo i debiti scongiuri) nel caso di sinistro?
Cosa intendete per soddisfatti? Avete avuto incidenti e sono stati efficienti?
torgianf
14-02-2005, 19:40
Originariamente inviato da YellowT
Cosa intendete per soddisfatti? Avete avuto incidenti e sono stati efficienti?
non ho mai fatto sinistri,sono soddisfatto perche' ogni anno c'e' un abbassamento del premio tangibile,gli operatori con cui ho parlato sono gentili e preparatissimi,per lo scooter pago 50€ l'anno a differenza della polizza che avevo in precedenza....
;)
IpseDixit
14-02-2005, 20:11
Ho fatto un preventivo su DirectLine per la mia punto, vogliono quasdi 500 euro, non sono un pò troppi
dasutera77
14-02-2005, 21:16
mio padre stava in prima classe con l'aurora ,
è passato alle genyalloyd ed ha risparmiato 200 euro in prima classe .
Che te lo dico a fare tutta la famiglia siamo passato a gennyalloyd va na'spada .
da molti anni cliente genialloyd, soddisfattissimo e anche sperimentato con incidenti, sia incolpevoli che con mezza colpa, nessunissimo problema
byez Favo
simone1980
14-02-2005, 22:14
cliente da molti anni di linear, anche con sinistri a torto nessun problema........................
lnessuno
14-02-2005, 22:37
linear per la moto e per la macchina, pago poco, ma sono dei casinisti
l'anno scorso ho dovuto cristonare una settimana per fargli capire che il pagamento l'avevo fatto, quest'anno 2 settimane... l'assicurazione è intestata a mio padre, l'ho pagata io, e per loro è come se i soldi non fossero mai arrivati... :rolleyes:
lnessuno
14-02-2005, 22:41
ah, mai avuto incidenti :tie:
c148fem1
14-02-2005, 23:14
Neo-cliente zuritel che è appena entrato in possesso di un 2000 diesel.. non vi dico i preventivi delle assicurazioni tradizionali.
Classe di entrata (14) minimo 1500 euro l'anno
Con zuritel pago circa 800 :cool:
ps. una bella grattatina anti-incidente ci sta di brutto, dehe
ciauz
ominiverdi
15-02-2005, 15:11
bene bene grazie a tutti...
a scadenza contratto ci pensero' sicuramente , il premio dimezzato alletta parecchio :D
cliente Genialloyd con due automezzi........ IPER-soddisfatto....
con la Punto GT ho risparmiato 200€ all'anno...
con la Delta ho risparmiato CIRCA 800 € all'anno (nuovo contratto... classe 14esima) ........
l'anno dopo il premio è calato di 150 € ..... quest'anno di 334 € ...
;)
pensate che con le altre assicurazioni mi calava una classe all'anno... ero più vecchio di un anno... zero incidenti... E OGNI ANNO PAGAVO DI PIU'........ :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.