PDA

View Full Version : Asus M6Ne configurazione tasti istantanei

Faith
14-02-2005, 19:11
Ciao a tutti, ho un portatile Asus M6Ne con Windows XP pro e ho un piccolo problema di configurazione di cui non sono riuscita a venire a capo: ho installato Mozilla Firefox però, quando tento di aprire il browser internet con il pulsante di avvio istantaneo accanto al bottone di accensione, mi dà questo errore "Error - can't get environment variable".
Non sono riuscita a trovare nessun software o pannello di configurazione, qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie

nicfio
14-02-2005, 19:35
Un up per te: anche io ho lo stesso problema con il mio ASUS M6842NEUH. Stranamente però ho notato che la cosa non accade con Thunderbird. Forse bisognerebbe provare a scrivere sul forum di Mozilla Italia.....

Faith
14-02-2005, 19:41
grazie cmq, non è che per caso sai l'indirizzo di quel forum?

nicfio
14-02-2005, 21:24
Originariamente inviato da Faith
grazie cmq, non è che per caso sai l'indirizzo di quel forum?

Certo!

ECCOLO (http://forum.mozillaitalia.org/)

Faith
19-02-2005, 16:49
sembra che neanche su questo sito nessuno sappia nulla. Per i possessori Asus, davvero nessuno sa quale utility o pannello di controllo serve per poter agire sulle impostazioni di quei tasti?

KLAX
19-02-2005, 17:24
prova a scaricare dal sito asus il programma HotKey per un'altra serie. Per esempio nn c'è per il mio A4700K ed io ho scaricato quello per A4700G e va bene lo stesso. Prova