View Full Version : Fine di mafia
ciao a tutti :) qualcuno mi racconta la fine di mafia ? :)
Tu e Paulie organizzate una rapina per conto vostro(stufi di essere dei burattini di Salieri)...Don Salieri lo viene a sapere uccide Paulie...e manda Sam a farti fuori...Quando infine uccidi Sam...ti costituisci alla polizia(fine del flashback).
Salieri viene arrestato e tu emigri in Europa con moglie e figlio.........MA dopo diversi anni Il Don esce di prigione ti riesce a trovare e manda i suoi nuovi scagnozzi a farti la pelle...:angel:
(Thomas Angelo? Don Salieri ti manda i suoi saluti......)
cmq che fine ragazzi.. CHE FINE :cool:
Il gioco in assoluto + "profondo" che abbia mai avuto:ave:
Pensate k quando l'ho finito x la prima volta al filmato finale m veniva veramente da piangere tanto era commovente:asd: :sofico:
........."Thomas Angelo.....? Sì........ Don Salieri le manda i suoi saluti..........BOOOOOOOMMMMMM" E la pompa dell'acqua k continua ad innaffiare a vuoto..... bellissimo.... mamma k male k c sn rimasto la prima volta!!!!!!:D :) :( :O :eek: :cool: :mad: :p :cry: ;) :rolleyes: :confused: :mc: :sofico: :oink: :muro:
Ok basta ho finito.........:gluglu:
Originariamente inviato da zande88
Il gioco in assoluto + "profondo" che abbia mai avuto:ave:
Pensate k quando l'ho finito x la prima volta al filmato finale m veniva veramente da piangere tanto era commovente:asd: :sofico:
........."Thomas Angelo.....? Sì........ Don Salieri le manda i suoi saluti..........BOOOOOOOMMMMMM" E la pompa dell'acqua k continua ad innaffiare a vuoto..... bellissimo.... mamma k male k c sn rimasto la prima volta!!!!!!:D :) :( :O :eek: :cool: :mad: :rolleyes:
Ok basta ho finito.........:gluglu: si lo so ... mi ha spezzato il cuore pure a me... anche se mi ha lasciato l amaro in bocca... finire così !!! :eek:
ma d'altronde si può dire che è giusto così.. segue la regola del gioco
:D :D
ma scusa stef87, nn era meglio finire il gioco con le proprie mani piuttosto k farsi raccontare la fine così brutalmente??? :muro: :muro:
ps. hai messo così tante immagini k ho dovuto cancellarle sennò nn potevo quotare :eek:
ps. hai messo così tante immagini k ho dovuto cancellarle sennò nn potevo quotare
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da zande88
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma è verooo!!! :D :) :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.