PDA

View Full Version : (RM)vendo sony ps2

pctown
14-02-2005, 17:25
originale
joypad originale
cavi vari
non c'è la scatola
buono stato
eventualmente è provabile

vendo a 90 euroconsegna a mano in modo da provarla prima dell'acquisto

Kardo
14-02-2005, 17:59
in coda

versione della play (eventualmente codice)?
buone condizioni che significa, case rovinato o meccanica morente?

ciauz :D

zebra3
15-02-2005, 07:04
in coda

Keytrax
15-02-2005, 09:49
in coda...

PS:Quoto le domande di Kardo

D.Max
15-02-2005, 11:46
codissima

pctown
15-02-2005, 15:53
Originariamente inviato da Kardo
in coda

versione della play (eventualmente codice)?
buone condizioni che significa, case rovinato o meccanica morente?

ciauz :D no al contrario nel senso che essendo usata non a niente che non va ;)
la serie è la 30004
di dove sei tu?

Kardo
15-02-2005, 18:06
ah ok!
Sono della provincia di Novara , se sei disposto a spedire definiamo i dettagli in pvt.

pctown
16-02-2005, 11:26
ah ok!
Sono della provincia di Novara , se sei disposto a spedire definiamo i dettagli in pvt.

ciauz :D so che in questi periodi a causa di acqua ghiaccio e neve ci sono molti disagi x i trasporti e le spedizioni,sai niente tu o già ai ricevuto qualche pacco in questo periodo?

Kardo
16-02-2005, 18:03
Originariamente inviato da pctown
so che in questi periodi a causa di acqua ghiaccio e neve ci sono molti disagi x i trasporti e le spedizioni,sai niente tu o già ai ricevuto qualche pacco in questo periodo?

:eek: :confused: eh?!?
Ho ricevuto un pacco settimana scorsa puntuale come sempre ;) !
Se non vuoi spedire non importa basta dirlo chiaramente....... poi Novara non è in Siberia .

Spedisci la play in j+3 , la provo con giochi e film se funziona ti faccio un bonifico!
Mi ero dimenticato di chidererti se la play ha il sigillo integro, cioè se è mai stata aperta.

Fammi sapere.........

pctown
16-02-2005, 18:13
permalosetto è, io chiedevo solo x sapere di un possibile ritardo della spedizione,perchè generalmente in italia in questo periodo ci sono qualche ritardo nei trasporti l'o sentito sui vari telegiornali
x la spedizione invece accetto la ricarica su postepay e immediatamente spedisco.
si la ps2 a ancora il sigillo;)
:eek: :confused: eh?!?
Ho ricevuto un pacco settimana scorsa puntuale come sempre ;) !
Se non vuoi spedire non importa basta dirlo chiaramente....... poi Novara non è in Siberia .

Spedisci la play in j+3 , la provo con giochi e film se funziona ti faccio un bonifico!
Mi ero dimenticato di chidererti se la play ha il sigillo integro, cioè se è mai stata aperta.

Fammi sapere.........

Kardo
16-02-2005, 18:28
acqua neve e gelo ...... sembrava una presa in giro! :D

Hai pvt per dettagli ;)

pctown
16-02-2005, 18:52
up

zerokalc
20-02-2005, 01:46
Ciao, è ancora disponibile?

pctown
20-02-2005, 15:53
Originariamente inviato da zerokalc
Ciao, è ancora disponibile?
si ma non so se l'utente kardo la prende poi o no
:confused:

Kardo
21-02-2005, 17:47
a scusate ;) !

Io la prendo se accetti il pagamento posticipato perchè voglio vedere se funziona, se mi arriva rotta non mi serve.......!
Anche perchè ho visto che sei in trattativa per comprarne un altra..... :confused:

Altrimenti lascio a chi c'è in coda!

Eldorado
21-02-2005, 17:49
In coda con ritiro a mano a Roma se con piccola limatina.
Ciauz

pctown
22-02-2005, 16:36
a scusate ;) !

Io la prendo se accetti il pagamento posticipato perchè voglio vedere se funziona, se mi arriva rotta non mi serve.......!
Anche perchè ho visto che sei in trattativa per comprarne un altra..... :confused:

Altrimenti lascio a chi c'è in coda!

ciauz :D punto primo io non vendo e non tratto materiale rotto o non funzionante
l'altra ps2 mi serve per fare un favore a mio cugino che non usa il forum e dunque non saprebbe dove rimediarla comunque se la vuoi tratto solo per consegna a mano o per pagamento anticipato su postepay fammi sapere cosa decidi
grazie cmq
;)

pctown
22-02-2005, 16:39
Originariamente inviato da Eldorado
In coda con ritiro a mano a Roma se con piccola limatina.
Ciauz
ciao eldorado se puoi aspettare un momentino vedo cosa decide kardo e ti rincottatto
cmq la consegna a mano è ok e se non sei lontano da me te la porto e te la faccio pure provare ma senza sconto se invece te la vieni a prendere sotto casa mia(roma nord) ti faccio lo sconticino;)

zebra3
22-02-2005, 16:52
in coda al tuo prezzo+s.s. anticipato

Eldorado
22-02-2005, 16:53
ciao eldorado se puoi aspettare un momentino vedo cosa decide kardo e ti rincottatto
cmq la consegna a mano è ok e se non sei lontano da me te la porto e te la faccio pure provare ma senza sconto se invece te la vieni a prendere sotto casa mia(roma nord) ti faccio lo sconticino;)
Ciao,per me ok,tu Roma Nord,io Roma Sud....zona Borghesiana.
Fammi sapere,
saluti.

:)

Kardo
22-02-2005, 18:29
punto primo io non vendo e non tratto materiale rotto o non funzionante
l'altra ps2 mi serve per fare un favore a mio cugino che non usa il forum e dunque non saprebbe dove rimediarla comunque se la vuoi tratto solo per consegna a mano o per pagamento anticipato su postepay fammi sapere cosa decidi
grazie cmq
;)

Non mi devi giustificazioni ;) ho visto che ne compravi un altra e non capivo.
Il problema è che ,visto come trattano i pacchi, potrebbe arrivare rotta....... per la consegna a mano è un po distante...quindi sei libero di venderla a chi vuoi.
Ciauz e scusa per il disturbo :D

pctown
22-02-2005, 20:42
Non mi devi giustificazioni ;) ho visto che ne compravi un altra e non capivo.
Il problema è che ,visto come trattano i pacchi, potrebbe arrivare rotta....... per la consegna a mano è un po distante...quindi sei libero di venderla a chi vuoi.
Ciauz e scusa per il disturbo :D va be mi era sembrato giusto spiegarti sempre meglio essere chiari no, anche magari per futuri affari;)

mi spiace alla prossima

Eldorado
22-02-2005, 21:25
Che succede,entra la riserva?:)

andyromans
22-02-2005, 23:01
gol! :D

zebra3
23-02-2005, 05:25
com'è la coda ora? io sempre interessato al tuo prezzo

pctown
28-02-2005, 17:35
x tutti scusate l'eventuale ritardo nelle risposte ma o avuto qualche contrattempo.

cmq ecco l'aggiornamento code:

1)zebra3
2)keytrax
3)d.max
4)zerokalc
5)eldorado
6)andyromans