PDA

View Full Version : USB PEN MP3 PLAYER

Donatella
14-02-2005, 17:14
Ho comprato una penna MP3 driver (100 euro) su Ebay prima di Natale. Una settimana fa ha smesso di funzionare (compariva il welcome iniziale e poi nient'altro). Ho contattato il venditore e lui mi ha dato il link del produttore e il modello del mio lettore. Dal sito ho scaricato 2 file zippati di restore software. Non una parola di istruzioni quindi ho copiato i file sul lettore e quando l'ho riacceso mi è comparso per un attimo la scritta ....updating e poi ...starting. Dopodichè il computer ha smesso di riconoscerlo ed il mio player in qualsiasi momento gli inserisca una batteria o lo colleghi al computer ricompare ....starting e non scompare più.
Curiosando nel sito del produttore ho trovato i driver per win98 e all'interno del file zippato c'era un readme con indicate le istruzioni per il restore del software. Bisognava prima copiare un file, fare l'update e quindi copiare l'altro per l'installazione del software di base!!!!!! Qualcuno sa come posso riuscire a formattare il mio player anche se il computer non lo riconosce più?
Il venditore non sono se ne è lavate le mani ma non sa neppure indicarmi un posto nella mia città (Torino) dove possa portarlo a riparare.
Grazie dell'aiuto.
:kiss:
Donatella

Kewell
14-02-2005, 20:32
Sposto in schede audio.
Poco tempo fa c'erano un paio di persone che avevano il tuo stesso problema. Purtroppo al momento la ricerca è disabilitata, ma appena posso ti indico il thread adatto.

Donatella
14-02-2005, 21:33
:)

onesky
15-02-2005, 10:26
il tuo MP3 PLAYER è per caso questo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=863738

puoi darci i link al programma/driver del produttore?
io ho un problema analogo..