PDA

View Full Version : help! reset palm m130

Davirock
14-02-2005, 16:16
Buongiorno a tutti.

Ho necessità di resettare il mio palm m130 in tempi rapidi.... ma non so come fare

Ho installato giochi, software vario.... anche programmi di medicina, ma ora vogli fare piazza pulita e partire da 0

Ma non so come riportare tutto alle condizioni originarie. Ho cercatu sul sito della palm, sul cd d'installazione e con google in internet, ma non ho trovato nulla che mi sia d'aiuto

Grazie a tutti per l'aiuto!

Davide

orione314
14-02-2005, 16:46
Non conosco bene il palm m130, ma in genere la procedura per ripulire è la segunete:

Backup dei dati che ti interessano (con qualche software di backup)

hard reset (che si ottiene dalla combinazione del tasto reset con qualche altro tasto, vedi manuale)

Ripristino dei dati che hai backuppato

ciao

Gti
14-02-2005, 16:46
Prova qui: dovresti trovare quello che cerchi (c'è anche una sezione apposita per gli "hard reset":D ):
www.efsoft.it
Ciao, Gianni.

Davirock
14-02-2005, 23:03
Originariamente inviato da Gti
Prova qui: dovresti trovare quello che cerchi (c'è anche una sezione apposita per gli "hard reset":D ):
www.efsoft.it
Ciao, Gianni.

ho già provato la procedurta di hard-reset sul mio palm, ma in pratica fa un soft-reset!!!
In pratica dopo il reset non mi dice che cancellerà tutti i dati e fa un soft-reset
Mi toccherà cancellare tutto a mano, ma non è una cosa saggia

Preferirei un reset "serio"

Non ci sono altri metodi?

Bye

Davirock
15-02-2005, 15:57
propio nessuno ha una soluzione?
Help me, please!!!

Davirock
15-02-2005, 18:46
Finalmente ci sono riuscito.
Era solo una questione di timing di pressione dei pulsanti
Ma porc......

Grazie a tutti!

Bye

Originariamente inviato da Davirock
Buongiorno a tutti.

Ho necessità di resettare il mio palm m130 in tempi rapidi.... ma non so come fare

Ho installato giochi, software vario.... anche programmi di medicina, ma ora vogli fare piazza pulita e partire da 0

Ma non so come riportare tutto alle condizioni originarie. Ho cercatu sul sito della palm, sul cd d'installazione e con google in internet, ma non ho trovato nulla che mi sia d'aiuto

Grazie a tutti per l'aiuto!

Davide

elypepe
15-02-2005, 22:42
Originariamente inviato da Davirock
Finalmente ci sono riuscito.
Era solo una questione di timing di pressione dei pulsanti
Ma porc......
Bye
quali tasti e per quanto tempo?
ciao

Davirock
16-02-2005, 09:58
Originariamente inviato da elypepe
quali tasti e per quanto tempo?
ciao

Devi tener schiacciato il tasto dell'accensione e tenendolo premuto schiacci anche quello del reset. lo tieni per qualche secondo e poi molli prima quello del reset, poi quello dell'accensione.

Io li mollavo contemporaneamente o prima quello dell'accensione.

Così sbadatamente, l'ultimo a essere schiacciato era solo quello di reset.... quindi soft reset!

Questa è l'unica spiegazione che mi son dato

Bye

elypepe
16-02-2005, 18:30
grazie mille :mano: