PDA

View Full Version : Dove trovo un virus micidiale ?

Inox
14-02-2005, 17:01
Stp progettando uno scherzetto maligno ad un caro amico, che non capisce niente di informatica, ma che avendo il pc nuovo ( e privo di dati) si sente un superfico.:asd:

Per farlo dovrei mandargli un virus bello cattivo, ma è il problema è:dove lo trovo un virus veramente cattivo e pericoloso che lo costringa a formattare ?

Ed ancora, come lo maneggio senza avere problemi ?

Mi date una manina?

mpec82
14-02-2005, 17:09
Sinceramente credo che nessuno ti aiuterà. Anzi strano che qualcuno non abbia già fatto un report.

SkunkWorks 68
14-02-2005, 17:10
...Passi per un Joke(che avevano mandato anche a me)...,non puoi pensare a qualcosa d'altro???...se non è troppo competente e lo mette in rete????...scusa ,ma mi sembra un'idea di pessimo gusto,...ciao...
...Spero intervenga il mod.....

bluepix
14-02-2005, 17:12
Certamente che no ...........

Dopotutto sei finito nella sezione antivirus/sicurezza.

Forse potremmo fare a gara per difendere il tuo amico da quelli come te.

Sei proprio tremendo :) :) :)

Inox
14-02-2005, 17:12
ma dai, mica ho chiesto una pistola x ucciderlo :)

mpec82
14-02-2005, 17:21
E' una "questione di principio", potrei al limite capire se facessi questo scherzo ad una persona che è una bestia con il pc ed è eventualmete in grado di risolvere il problema. Ma fare questo "scherzo" ad uno che non capisce niente di pc... magari è uno di quei simpatici virus che si diffondono con la posta e arriva a tutti i suoi amici, magari anche al mittente originale (tu), ti piacerebbe?

Inox
14-02-2005, 17:23
Originariamente inviato da mpec82
E' una "questione di principio", potrei al limite capire se facessi questo scherzo ad una persona che è una bestia con il pc ed è eventualmete in grado di risolvere il problema. Ma fare questo "scherzo" ad uno che non capisce niente di pc... magari è uno di quei simpatici virus che si diffondono con la posta e arriva a tutti i suoi amici, magari anche al mittente originale (tu), ti piacerebbe?

sono da sempre il suo consulente di pc
io sarei la causa ma anche la cura
è solo questione di ridere 24 ore

tutto qui

mpec82
14-02-2005, 17:33
Bah, non so quanto riderebbe lui. Continuo a credere che sia una cattiva, anzi proprio pessima, idea e anche volendo non saprei aiutarti.

lmdf
14-02-2005, 17:53
Non credo ci sia da ridere...anche xché tale condotta costituirebbe un reato ex art. 635 bis c.p. (danneggiamento di sistemi informatici) punito con la reclusione.
Ciao.

Inox
14-02-2005, 18:59
Originariamente inviato da lmdf
Non credo ci sia da ridere...anche xché tale condotta costituirebbe un reato ex art. 635 bis c.p. (danneggiamento di sistemi informatici) punito con la reclusione.
Ciao.

un tantino esagerato ?

:D

MrOZ
14-02-2005, 19:15
Originariamente inviato da Inox
sono da sempre il suo consulente di pc

se 6 il suo consulente informatico saprai già cosa fare senza necessitare del nostro aiuto

chandler8_2
14-02-2005, 21:05
scusa ma se non ne capisce nulla, scarica quei programmini che fanno fare al pc cose strane tipo aprire e chiudere il cdrom in continuazione, ma che non causano danni

eraser
14-02-2005, 21:05
richiesta non adatta a questo forum ;)

Ciao

Eraser ;)