PDA

View Full Version : [Roma] nokia 6630

Xidius
14-02-2005, 15:49
Salve, premetto di nn sapere se sia valido o no questo link.. Allora nn so se sapete, ma questi giorni girano dei link che dicono di dare cellulari, tv, consolle ecc ecc con sole 35 euro..
Pensavo fosse la solita cacchiata, ma sentite come funziona il sistema...

Allora ogni utente che si inscrive a questo sito, da 35 euro, di queste per esempio 1 euro va a chi gestisce la cosa e il resto diciamo li accmulano per ogni utente che si inscrive; arrivati a un tot ti comprano il cell e te lo spediscono con garanzia imballaggi eccc ecc; dico subito di nn fare parte di questo sito, sono solo un utente inscritto; in fase di registrazione si chiede di mettere l'id della persona che ti ha consigliato il sito; a questa persona fai guadagnare un bonus ( piu hai bonus e piu ricevi prima il premio dato che scali la lista ); quindi alla fine funziona tipo catena, ti inscrivi fai accumulare bonus e accumuli tu bonus in modo da ricevere il premio prima; comunque il sito è www.matrixlist.it

vedo su ebay che addirittura c'è molta gente che questi link li vende e lo trovo un po speculativo dato che mi sembra esagerato chiedere dei soldi solo per sapere questo link... voi direte, vabe tu chiedi di mettere il tuo id; be appena mettete l'id di chi ha consigliato il sito, si riceve intanto un bonus e inoltre piu ricevo bonus e piu me ne vado prima dalla lista, cosi intanto quelli che stanno sotto salgono di un posto..... nn so se mi sono spiegato bene; comunque se è una cosa che vi interessa provate a dare un'occhiatina in quel link...
Ah il mio id è 132 , se vi va mettetelo... mi fareste un gran favore...

nn penso di andare contro il regolamento, per aver mess questo topic, se in caso lo fosse, chiedo scusa ai moderatori

Napalm_R6
14-02-2005, 15:54
E io coglione che la roba la compro a prezzo pieno! :muro:

:D

tnt1979
14-02-2005, 16:10
Originariamente inviato da Napalm_R6
E io coglione che la roba la compro a prezzo pieno! :muro:

:D

Funziona funziona, ho letto di un tipo che con 35 euro ha ricevuto un jet col pieno di kerosene!!! Ma vaaaaaaaaaa:sofico: :sofico:

misaki1980
14-02-2005, 16:38
Sembra la stessa truffa di quello che hanno fatto vedere a mi manda raitre tempo fa...Tramite le scuole facevano comprare dei pc a rate garantendo che poi le rate le avrebbero pagate loro tramite l'iscrizione di nuovi soci...risultato: carabba a bestia e capoccia (già condannato per truffa ) che fingeva di non sapere nulla:mc: :mc: :mc: :mc:

Xidius
14-02-2005, 18:02
Originariamente inviato da tnt1979
Funziona funziona, ho letto di un tipo che con 35 euro ha ricevuto un jet col pieno di kerosene!!! Ma vaaaaaaaaaa:sofico: :sofico:

scusa una cosa, di quelle 30 euro, 3 me le tengo per me e 27 le mantengo; dopo 10 utenti ho 270 euro, compro un cell e lo spedisco al primo utente... ce mi costa fare una cosa cosi?

tnt1979
14-02-2005, 18:12
ok, il primo cell dopo 10 persone, il secondo dopo 20 e così via dicendo, il 20esimo riceverà il cellulare dopo che in 200 si saranno iscritti (per quella lista) e il 200esimo? nel 2010 quando il 6630 sarà già fuori produzione? E' una catena di sant'Antonio, non dico che non funzioni (magari funziona anche), però è una sorta di truffa legalizzata, un po' come quella che inizia a girare tra gli utenti di PayPal...
Poi mi sono rotto di dover aprire 740 annunci di ebay prima di trovarne uno che non dica "NON VENDO IL CELLULARE MA UN LINK PER AVERLO A 35€, INCREDIBILE CONTATTATEMI"... Speravo tanto che questa abitudine non si diffondesse in forum come questo...

Poi se sono io in errore e tutti quelli che si sono iscritti hanno già ricevuto il loro premio, beh ritratto e recito il mea culpa senza problemi.
Una cosa:
il tutto senza rancore! Non ce l'ho con te, ma con chi ha dato il via a questo tipo di affari! :mano: :cincin:

nemorino
14-02-2005, 19:08
è una truffa

e inoltre violi palesemente il regolamento

chiudo, non riaprire più una discussione del genere altrimenti verrai bannato