Entra

View Full Version : Che noia...

Maury
14-02-2005, 15:26
...che c'è in questo periodo, senza FPS e amorevoli confronti ci si può tranquillamente sparare nelle @@.

Eppoi ci si lamenta delle flemmate, ad averne cappero, ad averne :cry:

insane74
14-02-2005, 15:29
Originariamente inviato da Maury
...che c'è in questo periodo, senza FPS e amorevoli confronti ci si può tranquillamente sparare nelle @@.

io mi sto divertendo con FlatOut (anche se è un pò troppo difficile per me) e soprattutto con Thief DS! davvero stupendo! :)

lowenz
14-02-2005, 15:32
Provato questa bella mappa (lunga) per il tuo amato Far Cry? :D

http://www.levels4you.com/download.l4y?file=10186

Un'oretta buona te la prende ;)

Maury
14-02-2005, 15:33
Originariamente inviato da insane74
io mi sto divertendo con FlatOut (anche se è un pò troppo difficile per me) e soprattutto con Thief DS! davvero stupendo! :)

Ottimo :)

La mia era più che altro una panoramica sullo stato del forum, i topic sono una serie infinita di commenti noiosi :p

Quando esce ? ... è uscito ? ... ho un bug etc, manca la verve dei giorni migliori. Arriveranno sia chiaro ma per ora :(

Maury
14-02-2005, 15:34
Originariamente inviato da lowenz

No mai provata, non sn cmq un amante delle mappe a sè stanti
:)

insane74
14-02-2005, 15:36

La mia era più che altro una panoramica sullo stato del forum, i topic sono una serie infinita di commenti noiosi :p

Quando esce ? ... è uscito ? ... ho un bug etc, manca la verve dei giorni migliori. Arriveranno sia chiaro ma per ora :(

vero!
dove sono i bei tempi della diatriba D3vsHL2vsFC???
dai, tra un pò (:rolleyes: ) si ricomincerà con FEAR e Stalker! :sofico:

Maury
14-02-2005, 15:39
vero!
dove sono i bei tempi della diatriba D3vsHL2vsFC???

Speriamo che non siano orribili come alla fine della fiera è risultato HL2 :(

onka
14-02-2005, 15:40
ci sono tanti gioki divertenti NON fps...;)

insane74
14-02-2005, 15:40
Speriamo che non siano orribili come alla fine della fiera è risultato HL2 :(

questa era per riscatenare le polemiche, eh? ;)
furbone! :D

cmq, orribile no, ma certo non quel capolavoro su tutti i livelli che ci si aspettava.
sicuramente meglio (molto) di D3 ma peggio (un poco) di FC.
ovviamente IMHO.

lowenz
14-02-2005, 15:43
No mai provata, non sn cmq un amante delle mappe a sè stanti
:)

E' una piccola "quest" con sottoobiettivi e dalla realizzazione curatissima: credo si stata fatta da qualcuno vicino a Crytek.
E' una mini-missione che potrebbe tranquillamente far parte di FC.

Maury
14-02-2005, 15:44
Lo so bene che ci sn tanti giochi divertenti oltre agli FPS, però questo nel forum non porta dialogo, i famosi topic infuocati, quelli voglio :p

Ihihi .. Insane è stato un un piccolo tentativo di animare le folle, cmq è brutto forte :p

MarcoM
14-02-2005, 15:45
E' vero, è un periodo di stagnazione totale... :cry:
Fortuna che c'è l'immortale PES4...:D

Maury
14-02-2005, 15:46
Originariamente inviato da MarcoM
E' vero, è un periodo di stagnazione totale... :cry:
Fortuna che c'è l'immortale PES4...:D

Io non ci gioco molto ma mio fratello fa gli after online :eek: :sofico:

insane74
14-02-2005, 15:47
Lo so bene che ci sn tanti giochi divertenti oltre agli FPS, però questo nel forum non porta dialogo, i famosi topic infuocati, quelli voglio :p

Ihihi .. Insane è stato un un piccolo tentativo di animare le folle, cmq è brutto forte :p

edajje! :D :D :p :p
agitatore!
fomentatore!
è colpa di quelli come te se ci sono episodi di violenza sconsiderata!
dai, prendetelo e copritelo di mazzate!:huh: :boxe:

Maury
14-02-2005, 15:48
:sofico:

Certi giochi li dovrebbero censurare per eccessiva bruttezza :sofico: :p

slipknot2002
14-02-2005, 15:49
questa era per riscatenare le polemiche, eh? ;)
furbone! :D

cmq, orribile no, ma certo non quel capolavoro su tutti i livelli che ci si aspettava.
sicuramente meglio (molto) di D3 ma peggio (un poco) di FC.
ovviamente IMHO.

IMHO ... secondo me sono orribili tutti e tre, ormai è sempre il solito minestrone riscaldato e sinceramente non ne posso più, i miei soldi per queste cavolate non li avranno mai, Doom3, Far Cry e Half Life 2 possono pure marcire sullo scaffale. :muro:

Bako
14-02-2005, 15:50
Io mi sono buttato su Morrowind dopo averlo patchato come un pazzo (visual pack, better heads, better breasts, safe sex, amazing grass, discrete sunlight, blowing mushrooms, fetish surgeons, ...) però una cosa la devo dire: gli npc sono un DISASTRO. È bello da esplorare per carità ma come animazioni e come "vitalità" è una tristezza infinita, al confronto Ultima sembrava un formicaio. Venendo da Gothic II poi... vabbè, meglio che niente.

Maury
14-02-2005, 15:50
Originariamente inviato da slipknot2002
IMHO ... secondo me sono orribili tutti e tre, ormai è sempre il solito minestrone riscaldato e sinceramente non ne posso più, i miei soldi per queste cavolate non li avranno mai, Doom3, Far Cry e Half Life 2 possono pure marcire sullo scaffale. :muro:

Ok per D3 e HL2, ma FC non ha abbastanza novità ? :) Anche solo l'ambiente lo è :)

slipknot2002
14-02-2005, 15:52
Ok per D3 e HL2, ma FC non ha abbastanza novità ? :) Anche solo l'ambiente lo è :)

naaaa .... gli fps ormai non hanno più niente da dire.

Maury
14-02-2005, 16:04
naaaa .... gli fps ormai non hanno più niente da dire.

Prova Riddick ;)

slipknot2002
14-02-2005, 16:06
Prova Riddick ;)

a maury...stavo scherzando....stavo cercando di flammare un pò, ma vedo che non hai perso la calma subito. :D :D :D :D .... per la cronaca ho giocato solo al demo di doom3, gli altri due manco li ho provati. :D :D

Maury
14-02-2005, 16:08
a maury...stavo scherzando....stavo cercando di flammare un pò, ma vedo che non hai perso la calma subito. :D :D :D :D .... per la cronaca ho giocato solo al demo di doom3, gli altri due manco li ho provati. :D :D

Porc@ troi@ non ho colto, sn grave :cry: :p

slipknot2002
14-02-2005, 16:11
Porc@ troi@ non ho colto, sn grave :cry: :p

si, non hai più la flammosità di una volta :cry: ... rivoglio il vecchio maury :cry: :O :D :D

Maury
14-02-2005, 16:12
si, non hai più la flammosità di una volta :cry: ... rivoglio il vecchio maury :cry: :O :D :D

Cmq una certa faccia perplessa l'ho fatto durante la lettura del tuo topic... ho fatto na fatica a resistere all'impulso di ... di ... di.... :sofico:

Xilema
14-02-2005, 16:14

Videoludicamente parlando è un momento splendido !
Tra i titoli che giocherò da oggi in poi ci sono: Vampire bloodlines, Scrapland, KOTOR 2, Gothic 2, SW Republic commando, Splinter cell Chaos theory, Project snowblind, Still life, Pariah, Fear....

Maury
14-02-2005, 16:17
Xilema HL2 fa schifo è un aborto, orribile, la cosa più brutta che esista sulla terra!!

:O

:asd: :stordita:

slipknot2002
14-02-2005, 16:17
Cmq una certa faccia perplessa l'ho fatto durante la lettura del tuo topic... ho fatto na fatica a resistere all'impulso di ... di ... di.... :sofico:

avanti dai, dillo, sfogati, non tenerti tutto dentro che poi ti fa male e basta. :D :D :D :D.

Maury
14-02-2005, 16:21
avanti dai, dillo, sfogati, non tenerti tutto dentro che poi ti fa male e basta. :D :D :D :D.

snif snif è un tranello lo sento :sofico:

slipknot2002
14-02-2005, 16:22
cmq a breve credo di acquistare sia doom 3 che far cry, è da un pò che non seguo assiduamente il mondo dei VG per pc ... l'unica perplessità riguarda half life 2, il sistema steam mi sta troppo sul pacco e credo che per questo lo lascerò dov'è.

[Modalità Maury on]

Non sto scherzando stavolta, half life 2 lo lascio veramente dov'è.

[Modalità Maury off]

Maury
14-02-2005, 16:25
Avrai di che divertirti senza dubbio, 2 esperienze molto diverse :)

slipknot2002
14-02-2005, 16:27
Xilema HL2 fa schifo è un aborto, orribile, la cosa più brutta che esista sulla terra!!

:O

:asd: :stordita:

mo dai, almeno flemma con stile. :D :D

Maury
14-02-2005, 16:30
mo dai, almeno flemma con stile. :D :D

era un tentativo poco velato, lo ammetto :sofico:

PSYCOMANTIS
14-02-2005, 17:04
Gothic 2 (in italiano) e' bellissimo.

prova
14-02-2005, 17:09
ROTFL per Maury in versione dispensatore di molestie ad HL2! :D

materi
14-02-2005, 17:12
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Gothic 2 (in italiano) e' bellissimo.

Scusate la mia ignoranza in materia ma che tipo di gioco è Gothic 2 è un RPG fino a questo ci siamo, ma specificatamente in che consiste??? una specie di mmorpg non online??

Stelix
14-02-2005, 17:16

Waiting for Swat4 :sbav:

majin mixxi
14-02-2005, 17:25
Originariamente inviato da Xilema
Videoludicamente parlando è un momento splendido !
Tra i titoli che giocherò da oggi in poi ci sono: Vampire bloodlines, Scrapland, KOTOR 2, Gothic 2, SW Republic commando, Splinter cell Chaos theory, Project snowblind, Still life, Pariah, Fear....

ma ce ne almeno uno decente tra questi?

Maury
14-02-2005, 20:17
Niente da fare, le fomentazioni non prendono :sofico:

igiolo
14-02-2005, 23:25
Originariamente inviato da lowenz

Ho messo la dir outpost22 nella dir far cry/levels/.
Ho messo il file scripts99.pak nella dir FCData..
Ho avviato fc (aggiornato alla versione 1.31),aperto console ed ho digitato /map outpost22...xkè nn parte una beneamata mazza..:D
Ero curioso di provarlo...:cry: :cry: :cry:

REPSOL
15-02-2005, 00:19

E' un bel periodo ora per le simulazioni di gran turismo stanno uscendo/sonogià usciti dei gran titoloni tipo: GTR, il demo MP di rfactor, e in più tutti i vari mod di f1 challenge 99-02 che non morianno mai :D

Son tutti a giocare li chi vuoi che ci sia qua sul forum a sflammettare per due sparatto da bordello ;)

Ho smesso pure di giocare a Ut99 :mad: :mad: :(:muro:

trecca
15-02-2005, 00:26
Originariamente inviato da igiolo
Ho messo la dir outpost22 nella dir far cry/levels/.
Ho messo il file scripts99.pak nella dir FCData..
Ho avviato fc (aggiornato alla versione 1.31),aperto console ed ho digitato /map outpost22...xkè nn parte una beneamata mazza..:D
Ero curioso di provarlo...:cry: :cry: :cry:

togli e disinstalla tutto... tanto "fercrai" fa schifo :stordita:

:sofico: :sofico: :sofico:

andreamarra
15-02-2005, 00:29
Originariamente inviato da materi
Scusate la mia ignoranza in materia ma che tipo di gioco è Gothic 2 è un RPG fino a questo ci siamo, ma specificatamente in che consiste??? una specie di mmorpg non online??

single player, territorio enorme da esplorare, interazione con NPC; combattimenti, quest... insomma pare proprio un bel giocone...

Io non ho giocato il primo, ma nell'attesa dei prossimi giochilli come stalker e fear (sperando non sia solo spara e spacca), BW2 e altri ancora... mi sa che gothic 2 lo prendo... :)

[ne parlano tutti un gran bene. cmq] :)

igiolo
15-02-2005, 00:30
Originariamente inviato da trecca

Appena reinstallato e patchato..:D

Maury
15-02-2005, 07:02
Adesso prendo Settlers 5 e tanti saluti alla vita sociale :D

Maury
15-02-2005, 07:03

eeeee? amico tu di VG non capisci nulla, per te hanno creato la bambole della Barbie, usale :rolleyes:

:sofico: :p

trecca
15-02-2005, 08:16
:fuck: :asd: :mano:

Maury
15-02-2005, 08:25
:fuck: :asd: :mano:

:ciapet: :angel:

slipknot2002
15-02-2005, 09:30
Maury, hai scassato, se vuoi flammare almeno fallo con stile...Lo sai che ti dico, lo sai che ti dico, lo vuoi proprio sapere, sei curioso,guarda sono stufo di trattenere tutte le parole che ti devo dire, sono stufo, adesso te le dico, adesso te le dicooooooooooooo, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

arriverci alla prossima puntata di "insultando maury" . :D :D

Maury
15-02-2005, 09:54
ve vogghio bene uguale, anche se siete contro di me :( :cry:

slipknot2002
15-02-2005, 09:58
ve vogghio bene uguale, anche se siete contro di me :( :cry:

Anche noi ti vogliamo bene maury, siamo o non siamo una famiglia. ? :D :D

Maury
15-02-2005, 10:13
Anche noi ti vogliamo bene maury, siamo o non siamo una famiglia. ? :D :D

beh certo :D

slipknot2002
15-02-2005, 10:18
beh certo :D

ecco, allora se siamo una famiglia possiamo insultarci allegramente, ma baffan...... :D :D :D

Maury
15-02-2005, 10:46
ecco, allora se siamo una famiglia possiamo insultarci allegramente, ma baffan...... :D :D :D

bafan@@@@ pure a te :D

ultimate_sayan
15-02-2005, 11:02
In momenti come questi bisogna rispolverare vecchi classici del passato ! Ci sono tanti bei titoli da rigiocare (in single o in multi) quindi... godiamoci l'attesa facendo la polvere tra gli scaffali... si sa mai che salta fuori qualcosa che ci aiuta :D
Per quanto mi riguarda ho ripreso in mano Worms 2 e Super Bust a Move (quello molto jappo) da giocare con la morosa e i vari Sonic su Genecyst (un buon platform 2D ci vuole ogni tanto)... ma le scelte ci sono...

Cmq mi dispiace dirlo ma troppi in questo forum sono stati vittima dell'hype e hanno giudicato Half Life 2 in maniera sbagliata... troppi pregiudizi, troppe aspettative... io lo sto giocando e basta e mi sta dando tanto...
e poi paragonarlo a Doom 3 è una bestemmia... mi sono divertito anche con Doom 3 ma sono due giochi davvero diversi... ovviamente imho...
Quando attendete un gioco nuovo, invece di spulciare siti alla ricerca famelica di info che finiscono solo con il rovinarvi il gusto del gioco una volta acquistato, seguite il mio consiglio: qualche buon vecchio gioco può aiutarvi(ci)!:)

Armin
15-02-2005, 11:20
ut 2004?

materi
15-02-2005, 11:35
Adesso prendo Settlers 5 e tanti saluti alla vita sociale :D
grazie per l'info...non sapevo che fosse uscito...ho visto qlc screnshot e devo dire che mi ha convinto!!!!

ciao

Maury
15-02-2005, 11:36
Originariamente inviato da materi
grazie per l'info...non sapevo che fosse uscito...ho visto qlc screnshot e devo dire che mi ha convinto!!!!

ciao

Ho scaricato il demo giusto ieri sera, provalo... è cmabiato coem layou e impostazione, bellissimo coem sempre :)

Xilema
15-02-2005, 11:46
Ho scaricato il demo giusto ieri sera, provalo... è cmabiato coem layou e impostazione, bellissimo coem sempre :)

Si, ma con la serie dei Settlers non c' entra una benemerita mazza...

Mostro!!
15-02-2005, 12:03
Il " SINGOL PLEIER" ormai è OLD ed è incredibilmente iSi !

nel futuro c'è solo il MULTY [linee italiane permettendo]

;)

Tenebra
15-02-2005, 12:05
Beh, io tra l'alpha di Guild Wars e un ritorno di fiamma per Rome: Total War (è infinito quel gioco, mi prende adesso come mesi fa) non ho problemi di spazi vuoti videoludici :D

Maury
15-02-2005, 12:43
Si, ma con la serie dei Settlers non c' entra una benemerita mazza...

In che senso scusa ?

è lui, gli hanno cambiato la grafica ma è lui ...

Maury
15-02-2005, 12:52
I primi 2 capitoli della serie avevano una caratteristica davvero bella, poi tolta, ossia la possibilità di tracciare i percorsi per i coloni... gestendo la vibilità, era bellissimo, davvero, ampliava il game play di molto, peccato che dal 3 in poi è stata eliminata in favore di un "camminare libero" :cry:

materi
15-02-2005, 13:24
I primi 2 capitoli della serie avevano una caratteristica davvero bella, poi tolta, ossia la possibilità di tracciare i percorsi per i coloni... gestendo la vibilità, era bellissimo, davvero, ampliava il game play di molto, peccato che dal 3 in poi è stata eliminata in favore di un "camminare libero" :cry:

infatti dal 3 capitolo in po mi sono limitato a una visione veloce del gioco il 4 forse nemmeno l'ho provato :/ mi era bastato il 3 cmq questo mi va di provarlo....vedremo

:mc:

Maury
15-02-2005, 13:41
Io li ho tutti rigorosamente originali, è una serie che amo :)

L'ho inizata su Amiga ... tanti tanti anni fa!! :p

Armin
15-02-2005, 14:22
Originariamente inviato da Mostro!!
Il " SINGOL PLEIER" ormai è OLD ed è incredibilmente iSi !

nel futuro c'è solo il MULTY [linee italiane permettendo]

;)

Io invece la penso al contrario: l'IA arriverà, (chissà quando) ma sono sicuro che arriverà ad essere competitiva quanto il più forte giocatore di UT :)!

Xilema
15-02-2005, 14:34
In che senso scusa ?

è lui, gli hanno cambiato la grafica ma è lui ...

Non hanno cambiato solo la grafica.
E comunque... anche il solo fatto di cambiarla per renderla più "per tutti" è sinonimo di voglia di cambiare un prodotto.
Io invece avrei più apprezzato un ritorno ai primi 2 capitoli.
Questo gioco è adesso uno strategico come ce ne sono tanti...

Maury
15-02-2005, 14:58
Non hanno cambiato solo la grafica.
E comunque... anche il solo fatto di cambiarla per renderla più "per tutti" è sinonimo di voglia di cambiare un prodotto.
Io invece avrei più apprezzato un ritorno ai primi 2 capitoli.
Questo gioco è adesso uno strategico come ce ne sono tanti...

Te lo dirò bene quando ci avrò giocato abbondantemente, i primi approcci con la demo m'hanno fatto riconoscere subito Settlers, che poi abbiano fatto delle modifiche agli elementi non vuol dire che cambi gioco.

Del resto fare il quinto capitolo idenrtico per forma e sostanza al terzo e quarto non era possibile, sarebbe stato tacciato di essere un data disk.

Lo stile fumettoso piaceva di più anche a me cmq. ;)

Bako
15-02-2005, 15:01
Il motore 3D è fatto molto bene, peccato solo per le animazioni che fanno un po' "pattinare" i vari personaggi e animaletti.

Maury
15-02-2005, 15:04
Al volo... adesso per poter costruire un edificio bisogna prima selezionare i "muratori" e solo dopo appare il menù delle possibili costruzioni. Prima era diverso, selezionabvi le costruzioni, la zona e poi giungevano gli addetti

Niente di che come info, m'è venuto in mente :p

materi
15-02-2005, 15:47
se non c'è gia si potrebbe fare un THREAD Ufficiale su settlers 5

Mostro!!
15-02-2005, 16:05
Originariamente inviato da Armin
Io invece la penso al contrario: l'IA arriverà, (chissà quando) ma sono sicuro che arriverà ad essere competitiva quanto il più forte giocatore di UT :)!

l' ia potrà migliorare ma non avrà mai nulla a che fare con un player umano :D

igiolo
15-02-2005, 20:29
Si ma io la mappa aggiuntiva nn riesco a giocarla..:cry: :cry:

REPSOL
15-02-2005, 21:45
Originariamente inviato da Mostro!!
l' ia potrà migliorare ma non avrà mai nulla a che fare con un player umano :D

Concordo

Pippox
16-02-2005, 08:44
Ho ammazzato la noia con COD on line..
Che dire: stupendo.. una droga vera e propria..

Maury
16-02-2005, 08:53
Ieri ho iniziato Syberia II :)

slipknot2002
16-02-2005, 08:59
Ieri ero indeciso tra Doom 3 e Far Cry e alla fine ho preso Hidden & Dangerous 2 + Espansione.

Che dire ottimo, bella grafica e non presenta tutti i miliardi di bugs che affliggevano H&D.

Sono alla seconda missione, insomma me piace un sacco sto giochino. :D :D

davestas
16-02-2005, 10:17
Ecco cosa ci aspetta: Scudetto 5,Fear,Stalker,Rainbow six4, The MatrixOnline(anche se ahime sembra che faccia pena...:cry: ),GhostRecon2(idem di Matrix), Swat4,Battlefield2,SplinterCell3,cosa dimentico?:muro: :muro: :muro: