albaro
14-02-2005, 16:10
Con il 5.1 la DC30+ e Win 98 era tutto ok, adesso acquisisco con XP tramite IEEE da MiniDV e dopo aver elaborato le clips con il premiere 6.5 volevo rivedere a pieno schermo il risultato ma con l'opzione "Print to video" dopo le barre colorate lo schermo diventa nero, e l'"Export to tape" messaggia "The DV device is unavailable for device control" e mancanza codec o simili.
Purtroppo non ci sono i driver per XP della DC30+ quindi credo che l'unica soluzione per riversare direttamente il file di premiere su VHS sia l'"Export movie" su hard disk e poi con un lettore e l'uscita TV della matrox 400 dual head collegata al vcr.
Ma è veramente l'unica soluzione?Cosa mi consigliate senza spendere soldi?:D .
Avrei trovato su emule dei driver non ufficiali ma leggendo sul forum sembra ci siano problemi di audio,che faccio provo ad installarli ugualmente?
Purtroppo non ci sono i driver per XP della DC30+ quindi credo che l'unica soluzione per riversare direttamente il file di premiere su VHS sia l'"Export movie" su hard disk e poi con un lettore e l'uscita TV della matrox 400 dual head collegata al vcr.
Ma è veramente l'unica soluzione?Cosa mi consigliate senza spendere soldi?:D .
Avrei trovato su emule dei driver non ufficiali ma leggendo sul forum sembra ci siano problemi di audio,che faccio provo ad installarli ugualmente?