View Full Version : Posizione Specchietto retrovisore Donne
NeoReeeves
14-02-2005, 14:45
Raga avete mai notato come lo tengono la maggior parte delle donne? (sottolineo la maggior parte perchč per fortuna non lo fanno tutte) Lo tengono in modo da vedersi in Faccia!!:eek: Ultimamente ci ho fatto caso...:eek: :eek: Avete mai notato?
Non l'ho notato, ma a giudicare da come manovrano da fermo ci credo...
Eh ma scusa nn c'č neanche uno specchio in automobile, come faccio a vedere se sono a posto col trucco????:sofico:
NeoReeeves
14-02-2005, 14:59
Originariamente inviato da keizer
Eh ma scusa nn c'č neanche uno specchio in automobile, come faccio a vedere se sono a posto col trucco????:sofico:
Intendevo questo anche ahuauhauha :D
basta guardare il loro specchietto quando si arriva da dietro.
Se gli vedi gli occhi o la fronte ok, ma il + delle volte ci vedi tutt'altro :eek:
x la serie auto pensate x le donne: la KA
qualche gg la mia donna mi stava scorrazzando con la sua auto, quando mi sono accorto di avere qualche cosa sul viso... tiro gių l'aletta per servirmi dello specchietto e... NON C'E'!!
Abbasso l'aletta del posto guida e... LO SPECCHIETTO C'E' E ANCHE SENZA COPERTURA !!!!
ma dico io, se la donzella di turno scorrazza l'amichetta, COME FANNO :mad:
NeoReeeves
14-02-2005, 16:37
si si assurdo ahuauhauhauhuhauha:D
Originariamente inviato da pagghi
basta guardare il loro specchietto quando si arriva da dietro.
Se gli vedi gli occhi o la fronte ok, ma il + delle volte ci vedi tutt'altro :eek:
x la serie auto pensate x le donne: la KA
qualche gg la mia donna mi stava scorrazzando con la sua auto, quando mi sono accorto di avere qualche cosa sul viso... tiro gių l'aletta per servirmi dello specchietto e... NON C'E'!!
Abbasso l'aletta del posto guida e... LO SPECCHIETTO C'E' E ANCHE SENZA COPERTURA !!!!
ma dico io, se la donzella di turno scorrazza l'amichetta, COME FANNO :mad:
ROTFL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.