View Full Version : Doom III su Xbox
BTinside
14-02-2005, 14:15
Ragazzi sapete dirmi sotto quale API gira il gioco su Xbox?
Essendo che su PC è in OpenGL come viene convertito, come hanno ottenuto quella grafica simile alla versione PC che ha il classico stile grafico OpenGL. E' vero ke tuutte o quasi tutte le "chiamate" OGL hanno una corrispondente D3D uguale... ma se ci fate caso i giochi ogl figurano in modo diverso da quelli d3d e non trattano spazi molto ampi ( a parte serious sam)
*sasha ITALIA*
14-02-2005, 14:43
ma è uscito?
BTinside
14-02-2005, 18:48
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma è uscito?
no ancora no
BTinside
15-02-2005, 08:21
Originariamente inviato da Scarfatio
Dopo questo bannati!
Almeno accanto il "bannati" spiega il perkè dovrei bannarmi...quà quello ke ha bisogno di chiarimenti sono io.:rolleyes:
i giochi in opengl non è affatto vero che non possano gestire spazzi ampi anzi, abbiamo molti titoli praticamente enormi vedi Call of Duty, MOHA ecc..
Se non ricordo male DOOM3 in realtà è un ibrido ovvero la grafica è in opengl mentre l'audio in directx.
Comunque non c'è alcun problema nel programmare in opengl, si può credo fare su qualunque tipo di console e maggior ragione sull'xbox visto che ha un chip nvidia famoso per l'elevate performance con queste librerie grafiche.
BTinside
15-02-2005, 13:40
Originariamente inviato da sslazio
i giochi in opengl non è affatto vero che non possano gestire spazzi ampi anzi, abbiamo molti titoli praticamente enormi vedi Call of Duty, MOHA ecc..
Se non ricordo male DOOM3 in realtà è un ibrido ovvero la grafica è in opengl mentre l'audio in directx.
Comunque non c'è alcun problema nel programmare in opengl, si può credo fare su qualunque tipo di console e maggior ragione sull'xbox visto che ha un chip nvidia famoso per l'elevate performance con queste librerie grafiche.
Si però mi pare ke l'Xbox pur avendo un GeForce3 ha una API proprietaria. Non va ne in OGL ne in D3D a quanto sappia. Veramente se solo carmack continua a programmare in OpenGL credo che qualke problema di flessibilità o features ci sia a programmare sotto questa api no? sopratutto dal punto di vista shader...
Originariamente inviato da BTinside
Si però mi pare ke l'Xbox pur avendo un GeForce3 ha una API proprietaria. Non va ne in OGL ne in D3D a quanto sappia. Veramente se solo carmack continua a programmare in OpenGL credo che qualke problema di flessibilità o features ci sia a programmare sotto questa api no? sopratutto dal punto di vista shader...
i giochi xbox sono programmati con le directx 8.1 come quelle dei pc, non vedo quale sia il problema nel voler utilizzare le opengl, l'xbox possiamo tranquillamente equipararlo ad un pc non c'è differenza se non nella unifiedmemory che comporta qualche differenza di indirizzamento della ram ma nulla di più.
Everyman
15-02-2005, 13:47
Originariamente inviato da BTinside
Ragazzi sapete dirmi sotto quale API gira il gioco su Xbox?
Essendo che su PC è in OpenGL come viene convertito, come hanno ottenuto quella grafica simile alla versione PC che ha il classico stile grafico OpenGL. E' vero ke tuutte o quasi tutte le "chiamate" OGL hanno una corrispondente D3D uguale... ma se ci fate caso i giochi ogl figurano in modo diverso da quelli d3d e non trattano spazi molto ampi ( a parte serious sam)
Ovviamente la qualita' grafica di Doom 3 che hai visto su PC te la puoi sognare la notte su xbox.
E comunque Doom 3, al di la' della piattaforma in cui girera', e' stata una grandissima delusione.
Almeno per il sottoscritto.
Half Life 2 guarda tutti dall'alto verso il basso. Sia dal punto di vista tecnico che, soprattutto, in fatto di game design, aspetto che viene sottovalutato da molti in questo genere di giochi.
Tutto questo imho, naturalmente
:)
Originariamente inviato da Everyman
Ovviamente la qualita' grafica di Doom 3 che hai visto su PC te la puoi sognare la notte su xbox.
E comunque Doom 3, al di la' della piattaforma in cui girera', e' stata una grandissima delusione.
Almeno per il sottoscritto.
Half Life 2 guarda tutti dall'alto verso il basso. Sia dal punto di vista tecnico che, soprattutto, in fatto di game design, aspetto che viene sottovalutato da molti in questo genere di giochi.
Tutto questo imho, naturalmente
:)
punti di vista.
La suspance, la qualità di ombre, nebbia e modelli poligonali di doom3 se la sogna Half Life 2.
Che poi HL2 nel complesso possa considearsi migliore sono daccordo. ;)
Everyman
15-02-2005, 14:55
Originariamente inviato da sslazio
punti di vista.
La suspance, la qualità di ombre, nebbia e modelli poligonali di doom3 se la sogna Half Life 2.
Che poi HL2 nel complesso possa considearsi migliore sono daccordo. ;)
Intanto complimenti alla tua lazio che ha vinto domenica, mentre la roma ha perso:D
Daje De Canio Daje:D
Per quanto riguarda doom 3 su pc, a parita' di scheda grafica (quindi potente:O ) prova ad andare vicino ai muri di doom 3 e poi confrontali con quelli di HL2:Prrr:
Ciaoooooooooooo
P.s.: e comunque, dai, Doom 3 e' stata una delusione...soprattutto dal pdv del gameplay. Dal pdv grafico, ancora, la spunta HL2 nel complesso:)
Originariamente inviato da Everyman
Intanto complimenti alla tua lazio che ha vinto domenica, mentre la roma ha perso:D
Daje De Canio Daje:D
Per quanto riguarda doom 3 su pc, a parita' di scheda grafica (quindi potente:O ) prova ad andare vicino ai muri di doom 3 e poi confrontali con quelli di HL2:Prrr:
Ciaoooooooooooo
P.s.: e comunque, dai, Doom 3 e' stata una delusione...soprattutto dal pdv del gameplay. Dal pdv grafico, ancora, la spunta HL2 nel complesso:)
Grazie per la Lazio :D
Per il resto ad essere sincero sono stato più deluso da HL2 che non da doom3.
Questo non perchè HL2 sia peggiore anzi, ma mentre doom3 mi ha dato quello che in effetti mi aspettavo, HL2 alla fine dei fatti mi è sembrato parecchio inferiore rispetto alle attese.
In particolare i caricamenti a blocchi ogni 3 secondi sono qualcosa di veramente spallante.
E poi certe cadute di stile vedi cespugli rotanti se le potevano proprio risparmiare ;)
Originariamente inviato da Everyman
Per quanto riguarda doom 3 su pc, a parita' di scheda grafica (quindi potente:O ) prova ad andare vicino ai muri di doom 3 e poi confrontali con quelli di HL2:Prrr:
a parte che state andando clamorosamente OT, cmq...
fatto, entrambi alla massima qualità, no AA e no AF, il più vicino possibile al primo muro che ho trovato di un livello a caso
http://img185.exs.cx/img185/2979/hl25kw.jpg
http://img185.exs.cx/img185/4897/doom37fe.jpg
:confused:
:)
Originariamente inviato da Manp
a parte che state andando clamorosamente OT, cmq...
fatto, entrambi alla massima qualità, no AA e no AF, il più vicino possibile al primo muro che ho trovato di un livello a caso
http://img185.exs.cx/img185/2979/hl25kw.jpg
http://img185.exs.cx/img185/4897/doom37fe.jpg
:confused:
:)
caxxarola. ma che scheda video hai una s3 virge? :D
end.is.forever
15-02-2005, 16:11
Io in hl 2 non ho mai visto niente del genere
ma nemmeno in un qualsiasi gioco degli ultimi 5 anni :)
BTinside
15-02-2005, 16:51
bene il mio 3ad si è trasformato in un Half Life 2 vs Doom3
ormai ke ci siamo esprimo il mio parere: belle le ombre e l'illuminazione di Doom3 ma odio quelle texture sgranate e quei modelli poligonali che si vede lungo un kilometro ke sono solo normal maps...vedi le teste a punta degli zombies.
Se poi ci mettiamo la fisica......beh ki gioca entrambi i giochi si accorgerà della differenza abissale.. E la fisica non è un elemento da sottovalutare..è stato proprio questo a farmi stancare di Doom3 in breve tempo, essendo io abituato a Painkiller
BTinside
15-02-2005, 16:56
Originariamente inviato da Manp
a parte che state andando clamorosamente OT, cmq...
fatto, entrambi alla massima qualità, no AA e no AF, il più vicino possibile al primo muro che ho trovato di un livello a caso
http://img185.exs.cx/img185/2979/hl25kw.jpg
http://img185.exs.cx/img185/4897/doom37fe.jpg
:confused:
:)
Un po' di AA?
;)
BTinside
15-02-2005, 17:13
Notizia sulla mod di Doom3..sottolineo le parti più interessanti..
Di Hexen Third Data 15/02/2005
La notizia ha lasciato l'amaro in bocca un pò a tutti. "Hell on Heart" è stato abbandonato dopo un periodo di sviluppo che aveva portato tale mod fra i più promettenti del lotto; le cause, a detta Di Argo, colui che si è fatto carico di divulgare la notizia, sono varie: chi non ha avuto più il tempo materiale per dedicarsi al mod,chi ha perso col tempo interesse verso Doom 3 e il lavoro svolto fino a quel punto, e nel fatto che al momento la comunità di Doom3 è molto piccola se confrontata a quella di titoli come UT 2004 ma anche HL2 .Il risultato è stato quello di carenze di personale in settori importanti per la buona riuscita del mod che hanno portato alla decisione di abbandonare il progetto.
Speriamo ci ripensino
:D
X-ICEMAN
15-02-2005, 23:38
Originariamente inviato da Everyman
Intanto complimenti alla tua lazio che ha vinto domenica, mentre la roma ha perso:D
Daje De Canio Daje:D
Per quanto riguarda doom 3 su pc, a parita' di scheda grafica (quindi potente:O ) prova ad andare vicino ai muri di doom 3 e poi confrontali con quelli di HL2:Prrr:
Ciaoooooooooooo
P.s.: e comunque, dai, Doom 3 e' stata una delusione...soprattutto dal pdv del gameplay. Dal pdv grafico, ancora, la spunta HL2 nel complesso:)
Doom III tutta la vita :) sorry
SintaxError
16-02-2005, 01:48
Originariamente inviato da BTinside
Almeno accanto il "bannati" spiega il perkè dovrei bannarmi...quà quello ke ha bisogno di chiarimenti sono io.:rolleyes:
lascialo stare, io lo conosco di persona e posso garantire che vuole essere rinchiuso
:uh: :D :D :D
BTinside
17-02-2005, 11:04
Originariamente inviato da SintaxError
lascialo stare, io lo conosco di persona e posso garantire che vuole essere rinchiuso
:uh: :D :D :D
Sta di fatto che Doom3 tratta spazi calustrofobici e quando è stato sviluppato ancora neanche era stato implementato l'opengl shader language nell' opengl 1.5
Everyman
17-02-2005, 14:51
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Doom III tutta la vita :) sorry
Eh si...basta non usare il cervello nei giochi e tu sei sempre contento:D
Scherzi a parte, come butta su multiplayer???
Mi hanno detto che c'e' stata una fuga dei sonari verso altri nidi, visto che ormai li' non si puo' piu' parlare senza essere bollati.
Ergo, quel forum e' un po' in crisi (non l'ho detto io...e' quel che mi dicono) :)
Se senti il monopalla, digli che e' un fotomodello da parte mia.
Lui capira':D
Tornando a doom 3...beh, i gusti son gusti, ma ormai la critica sembra essere unanime: contro HL2, gnu ce a fa':)
Son curioso di vedere come verra' convertito su xbox. Davvero curioso.
E "sorry" lo dico io.
Saluti:O
Originariamente inviato da end.is.forever
Io in hl 2 non ho mai visto niente del genere
ma nemmeno in un qualsiasi gioco degli ultimi 5 anni :)
facciamo così, mi fai tu uno shot della stessa identica zona e se si vede diversamente (in meglio ovviamente) ti pago una birra, altrimenti la paghi tu a me ;) :D (così almeno ci ubriachiamo e qualcosa di utile da stà cosa ne viene fuori :p :D :asd: )
http://img236.exs.cx/img236/1869/d2coast1000006ah.th.jpg (http://img236.exs.cx/my.php?loc=img236&image=d2coast1000006ah.jpg) http://img236.exs.cx/img236/176/d2coast1000010qj.th.jpg (http://img236.exs.cx/my.php?loc=img236&image=d2coast1000010qj.jpg) http://img115.exs.cx/img115/2443/d2coast1000029ao.th.jpg (http://img115.exs.cx/my.php?loc=img115&image=d2coast1000029ao.jpg)
http://img20.exs.cx/img20/4696/d2coast1000031nl.th.jpg (http://img20.exs.cx/my.php?loc=img20&image=d2coast1000031nl.jpg) http://img20.exs.cx/img20/1552/d2coast1000043ib.th.jpg (http://img20.exs.cx/my.php?loc=img20&image=d2coast1000043ib.jpg)
questo per dimostrare che il test "del vai vicino ad un muro e guarda la differenza" non significa assolutamente NULLA, se non che di texture schifose ce ne sono in tutti i giochi
Originariamente inviato da sslazio
caxxarola. ma che scheda video hai una s3 virge? :D
Redeon 9800 Pro... non sarà all'ultima moda ma che ci posso fare? :D
a parte scherzi, se hai hl2 puoi benissimo provare ;)
:)
BTinside
17-02-2005, 16:04
Originariamente inviato da Everyman
Eh si...basta non usare il cervello nei giochi e tu sei sempre contento:D
Scherzi a parte, come butta su multiplayer???
Mi hanno detto che c'e' stata una fuga dei sonari verso altri nidi, visto che ormai li' non si puo' piu' parlare senza essere bollati.
Ergo, quel forum e' un po' in crisi (non l'ho detto io...e' quel che mi dicono) :)
Se senti il monopalla, digli che e' un fotomodello da parte mia.
Lui capira':D
Tornando a doom 3...beh, i gusti son gusti, ma ormai la critica sembra essere unanime: contro HL2, gnu ce a fa':)
Son curioso di vedere come verra' convertito su xbox. Davvero curioso.
E "sorry" lo dico io.
Saluti:O
Esatto. Tu sei sembri uno che se ne intende.....quindi ti chiedo , sei d'accordo con me sul discorso dei poligoni in Doom3?
1- Teste a punta...probabilmente i 1500 poligoni di Jak in Jak and daxter 1 sono di più(correggimi se ho detto cavolate) di quelli degli zombies di doom3
2- Per via di queste forme si nota parecchio che si tratta all'80% di normal maps applicate su stekkini poligonali
3- A confermare ciò cè il fatto che scalando da Ultra Quality a Low Quality il numero di poligoni rimane esattamente invariato..., però intanto sembra essere passati graficamente da Doom 3 a Doom 2.5
4- Quando l'ho visto girare sulle schede di 3Dfx, e quindi denudato di ogni sua normal maps, mi sono accorto di quanto esili e squadrate siano le strutture sia ambientali che dei personaggi.
A ciò aggiungiamo che tratta pure spazi minuscoli e che sopratutto ha delle richieste hardware esagerate. Questo significa che ci vuole tutta quella potenza solo per delle normal maps (ke si chiedono molta memoria) e un sistema d'illuminazione/ombre sofisticato?
Su Xbox però con delle specifiche decisamente inferiori ci stanno riuscendo a ottenere una qualità grafica non troppo lontana dalla controparte PC. E non dite ke è distante anni luce perkè non è così
BTinside
17-02-2005, 16:07
Originariamente inviato da Manp
facciamo così, mi fai tu uno shot della stessa identica zona e se si vede diversamente (in meglio ovviamente) ti pago una birra, altrimenti la paghi tu a me ;) :D
http://img236.exs.cx/img236/1869/d2coast1000006ah.th.jpg (http://img236.exs.cx/my.php?loc=img236&image=d2coast1000006ah.jpg) http://img236.exs.cx/img236/176/d2coast1000010qj.th.jpg (http://img236.exs.cx/my.php?loc=img236&image=d2coast1000010qj.jpg) http://img115.exs.cx/img115/2443/d2coast1000029ao.th.jpg (http://img115.exs.cx/my.php?loc=img115&image=d2coast1000029ao.jpg)
http://img20.exs.cx/img20/4696/d2coast1000031nl.th.jpg (http://img20.exs.cx/my.php?loc=img20&image=d2coast1000031nl.jpg) http://img20.exs.cx/img20/1552/d2coast1000043ib.th.jpg (http://img20.exs.cx/my.php?loc=img20&image=d2coast1000043ib.jpg)
questo per dimostrare che il test "del vai vicino ad un muro e guarda la differenza" non significa assolutamente NULLA, se non che di texture schifose ce ne sono in tutti i giochi
Redeon 9800 Pro... non sarà all'ultima moda ma che ci posso fare? :D
a parte scherzi, se hai hl2 puoi benissimo provare ;)
:)
Vabè credo che con tutto l'AA attivato una 9800Pro non produca un output qualitativo inferiore a quello di una X850XT. Almeno spero....
Originariamente inviato da Everyman
Mi hanno detto che c'e' stata una fuga dei sonari verso altri nidi
si dice verso altri lidi... :D :D :D :p
:)
Originariamente inviato da BTinside
Vabè credo che con tutto l'AA attivato una 9800Pro non produca un output qualitativo inferiore a quello di una X850XT. Almeno spero....
l'AA non cambia di una virgola le texture... quelle sono e quelle rimangono...
l'Anisotropico non influisce praticamente nulla su texture a quella distanza... ma solo su livelli di mipmapping ben più distanti
se vuoi ti faccio uno screen con AA e AF al massimo... tra la 9800 pro e la x850 cambierebbe solo la velocità, non percettibilmente la qualità dell'output
:)
BTinside
17-02-2005, 17:26
Originariamente inviato da Manp
l'AA non cambia di una virgola le texture... quelle sono e quelle rimangono...
l'Anisotropico non influisce praticamente nulla su texture a quella distanza... ma solo su livelli di mipmapping ben più distanti
se vuoi ti faccio uno screen con AA e AF al massimo... tra la 9800 pro e la x850 cambierebbe solo la velocità, non percettibilmente la qualità dell'output
:)
E infatti come pensavo io...non cambia nulla;) .
PS : non avevo citato l'AA nel senso che questo possa cambiare le textures ma nel senso che avendone, forse, R420 un nuovo tipo avrebbe potuto presentare qualke scaletta in meno..ma sempre impercettibilmente. Ma mi pare che l'unica novità in questo chip dal punto di vista dell'AA sia il Temporal AA che mira al connubbio qualità/prestazioni(tipo il 2X rende come il 4X ma sfruttando ovviamente meno risorse) piuttosto che all'aumento della qualità già ottima offerta da R300;)
Everyman
18-02-2005, 15:29
Originariamente inviato da BTinside
Esatto. Tu sei sembri uno che se ne intende.....quindi ti chiedo , sei d'accordo con me sul discorso dei poligoni in Doom3?
Concordo in toto.
:)
Crashman
18-02-2005, 16:02
Ma veramente vi entusiasmano le ombre di Doom III :Puke: Ok sono completamente in real time e sooffrono poco di aliasing ma hanno grossi, grossissimi difetti: sono molto, ma molto pesanti perchè richiedono un certo calcolo poligonale (variabile in base al modello su cui viene implementata l'ombra, e questo è anche uno dei motivi del basso numero di poligoni dei modelli di Doom III) ed in oltre sono talmente nette da non sembrare ombre ma teli neri appoggiati un po' qua e un po' la (ed è veramente difficilissimo ottenere stencil shadows con contorni sfumati in maniera realistica). Francamente preferisco 2000 volte di il radiosity precalcolate ed appiccicato di HL2
In realtà però non mi conivince nessuna delle 2 tecniche :D
BTinside
18-02-2005, 16:18
Originariamente inviato da Crashman
Ma veramente vi entusiasmano le ombre di Doom III
Beh capisci...è per non buttarlo proprio a terra :asd:
Vabè a parte gli scherzi ...belle o brutte che siano sono l'unico aspetto che tira un po' su il gioco. Gioco troppo sopravvalutato dalle riviste a mio parere. Come si fa a dare 9,5 a Doom3 e 9,6 ad Half Life2???? è un voto troppo alto e troppo vicino a quello di HL2.
BTinside
18-02-2005, 16:25
Originariamente inviato da Crashman
Ok sono completamente in real time e sooffrono poco di aliasing ma hanno grossi, grossissimi difetti: sono molto, ma molto pesanti perchè richiedono un certo calcolo poligonale (variabile in base al modello su cui viene implementata l'ombra, e questo è anche uno dei motivi del basso numero di poligoni dei modelli di Doom III)
Però le passate di rendering per le scene con luci vengono scritte solo nello z-buffer e no nel frame buffer (per favorire nvidia che è molto più veloce nello z-buffer che nel frame buffer) quindi dove non c'è luce il tutto viene renderizzato in nero. Quindi questo aspetto dovrebbe un po' compensare la pesantezza di queste ombre che poi per i GeForce tanto pesante non è, sopratutto NV40, giusto?
Crashman
18-02-2005, 16:33
Originariamente inviato da BTinside
Però le passate di rendering per le scene con luci vengono scritte solo nello z-buffer e no nel frame buffer (per favorire nvidia che è molto più veloce nello z-buffer che nel frame buffer) quindi dove non c'è luce il tutto viene renderizzato in nero. Quindi questo aspetto dovrebbe un po' compensare la pesantezza di queste ombre che poi per i GeForce tanto pesante non è, sopratutto NV40, giusto?
Certo che compenserebbe, ma solo in ambienti molto bui... Utilizzando le stencil in ambienti luminosi e con + fonti luminose si perde anche qiesto vantaggio...
BTinside
18-02-2005, 16:41
Originariamente inviato da Crashman
Certo che compenserebbe, ma solo in ambienti molto bui... Utilizzando le stencil in ambienti luminosi e con + fonti luminose si perde anche qiesto vantaggio...
Hai avuto modo di provare HL2 nel pieno della sua bellezza?:) altro che doom3
Originariamente inviato da Crashman
Francamente preferisco 2000 volte di il radiosity precalcolate ed appiccicato di HL2
non passassero attraverso i muri.... :O
:D
Crashman
18-02-2005, 20:14
Originariamente inviato da BTinside
Hai avuto modo di provare HL2 nel pieno della sua bellezza?:) altro che doom3
C'è da dire anche che in HL2 le ombre se pur molto belle da vedere (visto che sono in radiosity) sono precalcolate (per fare un render di una scena in radiosity ci vuole un bel po', figuriamoci in real time :D ). In generale dire che sotto questo punto di vista preferisco Far Cry :)
Crashman
18-02-2005, 20:14
Originariamente inviato da Manp
non passassero attraverso i muri.... :O
:D
:D
BTinside
18-02-2005, 20:48
Originariamente inviato da Crashman
C'è da dire anche che in HL2 le ombre se pur molto belle da vedere (visto che sono in radiosity) sono precalcolate (per fare un render di una scena in radiosity ci vuole un bel po', figuriamoci in real time :D ). In generale dire che sotto questo punto di vista preferisco Far Cry :)
Anche le riflessioni dell'acqua sono superiori in Far Cry
Crashman
18-02-2005, 22:43
Originariamente inviato da BTinside
Anche le riflessioni dell'acqua sono superiori in Far Cry
Non ne sono convinto. L'acuqa di far cry pur essendo buona, per motivi prestazionali non sfrutta nulla degli shader 2.0. L'acqua di HL2 attualmente è la migliore imho
io preferisco l'acqua san Benedetto...
:)
Crashman
19-02-2005, 06:13
Originariamente inviato da Manp
io preferisco l'acqua san Benedetto...
:)
Io quella di Doom III :D :D :sofico:
BTinside
19-02-2005, 09:49
Originariamente inviato da Crashman
Non ne sono convinto. L'acuqa di far cry pur essendo buona, per motivi prestazionali non sfrutta nulla degli shader 2.0. L'acqua di HL2 attualmente è la migliore imho
Ma infatti parlavo di riflessioni dell'acqua, .....e poi l'ho letto sulal recensione di HL2 :D. Dove fra l'altro c'era scritto che rimane superiore anche il "sott'acqua" di Far Cry....ci sono le bollicine e i pesci..:D :p :fuck: :asd:
BTinside
19-02-2005, 09:59
Originariamente inviato da Crashman
Io quella di Doom III :D :D :sofico:
Bellissssima!!! :asd: e pure posso dirti che se vai su doom3files trovi una map che tratta una grotta con tanto di piscina naturale e zombies sulle sdraio ai bordi. E bene l'acqua della piscina ricorda un po' quella di far cry nelle movenze
da consolenetwork (http://www.consolenetwork.it/xbox/det_news.cfm?ID=18271)
immagini del porting di doom3 su xbox
anche se mi sembra OT in 3d! :D
Originariamente inviato da Manp
io preferisco l'acqua san Benedetto...
:)
fa schifo, Santa Croce Rulezzzzzzzz :D
BTinside
21-02-2005, 18:50
Originariamente inviato da sslazio
fa schifo, Santa Croce Rulezzzzzzzz :D
Come si può degenerare in OT talmente OT? cosa c'entra l'acqua minerale col 3ad?
PS: sconsiglio caldamente a tutti la Geraci....è l'unica acqua che più la bevi e più hai sete...e tipo salata.:D
*sasha ITALIA*
21-02-2005, 20:45
avete visto gli ultimi shot??
*sasha ITALIA*
21-02-2005, 20:46
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=33430
Symonjfox
21-02-2005, 21:01
Si, però bisogna vedere se oltre alla qualità (molto simile alla versione PC), risulterà comunque fluido e giocabile.
Sinceramente sono rimasto molto deluso in NFSU 1 su Xbox. Ero abituato con un Athlon XP 1800+ e una Radeon 8500 e vederlo su xbox mi ha fatto cadere le braccia: gli oggetti in lontananza sono tutti sfuocati e il gioco è molto scattoso nelle scene complesse.
Spero vivamente che Doom3 per Xbox sia giocabile in tale senso. Inoltre non vedo come sarà giocarci col gamepad. Ok, ci sono gli analogici, ma niente è meglio di una tastiera e mouse per questo tipo di gioco.
La grafica sembra migliorata rispetto ai precedenti!
:eek:
Crashman
22-02-2005, 14:59
Originariamente inviato da selenio
La grafica sembra migliorata rispetto ai precedenti!
:eek:
Rispetto ai primi 2 doom sicuramente :D :D :D
Xlive.DoomIII++
23-02-2005, 12:00
diversi hands-on concordano che doomIII xbox sia 30fps assolutamente rock solid in tutte le situazioni. :cool:
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