RLG_56
14-02-2005, 13:36
per un blocco del sistema operativo ho dovuto reinstallare il sistema, fortunatamente i miei archivi erano in una partizione diversa ma purtroppo la cartella dei miei files crittografati non si apre più pur avendo rifatto il profilo utente esattamente allo stesso modo, in pratica non vengo più riconosciuto come il proprietario della cartella.
Preciso di non avere la copia della chivi inquanto non ne conoscevo l'esistenza.
Leggendo qua e la credo di aver capito che potrò rientrare in possesso dei miei dati ottenendo un certificato di "agente recupero dati" che però non ho idea di come potermelo procurare.
Accetto qualunque consiglio per poter recuperare i miei files e naturalmente ringrazio tutti anticipatamente.
saluti l.roberto
Preciso di non avere la copia della chivi inquanto non ne conoscevo l'esistenza.
Leggendo qua e la credo di aver capito che potrò rientrare in possesso dei miei dati ottenendo un certificato di "agente recupero dati" che però non ho idea di come potermelo procurare.
Accetto qualunque consiglio per poter recuperare i miei files e naturalmente ringrazio tutti anticipatamente.
saluti l.roberto