View Full Version : Polemica, domanda, quel che volete
Overclock: ecco il tema
la domanda, a tratti provocatoria riguarda il fatto della necessitò reale di overcloccare, ad esempio un processore come il mio, un A64 3500+.
Ma che necessità c'è nel farlo?
potevo capire ai tempi dei celeron 366 ad esempio che portando il bus a 100 riusciva a reggere ed essere stabile, e soprattutto con un effettivo e palpabile (e non parlo di bench) aumento di prestazioni.
Ma tirare il collo ad una CPU che va come un treno? :confused:
Passione?
Amor dello smanettaggio?
Hobby?
ooooooooooooooo
14-02-2005, 14:01
Ma tirare il collo ad una CPU che va come un treno?
Perchè scaliamo (io no) l' Heverest???
perchè giochiamo con tecnologie che sappiamo pericolose prima di riuscire a padroneggiarle (io no)???
Perchè dopo ogni delusione d'amore o della squadra di calcio dopo un po' ci ricadiamo (io si) ????
molti (io si) penso cerchino di "andare oltre " a ciò che era imposto o supposto , a torto o a ragione, come limite ....
E' l'uomo che vuole rubare un briciolo di eternità agli Dei ....
ICARO INSEGNA !!!!
L'importante è non bruciarsi le ali. sennò non sperimenti più niente!!!!
L'importante è non bruciarsi l' ALI. sennò non sperimenti più niente!!!!
In questo caso direi che così è più adatta:sofico:
Originariamente inviato da Fil9998
Bhè su quattroruote c'è gente che si lamenta che la sua auto ha la centralina che autolimita la velocità a 250 km/h !!!!
Perchè scaliamo (io no) l' Heverest???
perchè giochiamo con tecnologie che sappiamo pericolose prima di riuscire a padroneggiarle (io no)???
Perchè dopo ogni delusione d'amore o della squadra di calcio dopo un po' ci ricadiamo (io si) ????
molti (io si) penso cerchino di "andare oltre " a ciò che era imposto o supposto , a torto o a ragione, come limite ....
E' l'uomo che vuole rubare un briciolo di eternità agli Dei ....
ICARO INSEGNA !!!!
L'importante è non bruciarsi le ali. sennò non sperimenti più niente!!!!
si ci può stare, ma ripeto, io non ne vedo tilità, preferisco osare in altre cose, de gustibus, credo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.