PDA

View Full Version : Concerto System Of A Down [Need Info]

Kael
14-02-2005, 12:46
I miei amici mi hanno gentilmente regalato il biglietto per il concerto del 30 maggio dei system a Milano (assago).

Ora, sul biglietto c'è: posto: 4625.
Il dubbio: è un posto a sedere numerato?

E poi, qualcuno ha un sito dove si possono creare mappe con tanto di percorso?

grazie:)

Vedder
14-02-2005, 14:14
guardando sul sito ticketone non ci sono differenze tra i posti, quindi forse puoi metterti dove vuoi...
quando sono andato avedere i rem ad assago ad esempio sul sito si potevano acquistare i biglietti per le gradinate o per la zona centrale.
i percorsi li puoi vedere su siti come mappy.it o viamichelin.it

altrimenti sul sito del forum ci sono queste indicazioni

IN AUTO:
con l'Autostrada Milano-Genova uscita Assago Milanofiori, la Torino-Venezia, la Tangenziale Est e quella Ovest uscita Assago Milanofiori, la Statale 35.

IN TRENO/NAVETTA
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale.
Da Assago - MilanoFiori partono bus-navetta che collegano il FORUM alla stazione MM2 di Famagosta

IN METROPOLITANA E BUS
Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

buon divertimento,
dario

Kael
14-02-2005, 14:17
Grazie Mille!!!:mano: :D

lunaticgate
14-02-2005, 14:18
Thread interessante visto che fra 10 giorni vado a vedere i Rammstein ad Assago ed avevo gli stessi dubbi!

Vedder
14-02-2005, 14:24
ehm, allora magari verificate anche con qualche altra persona, mica che ho sbagliato e dopo mi menate in due se finite da qualche altra parte :D

Kael
14-02-2005, 14:27
Originariamente inviato da Vedder
ehm, allora magari verificate anche con qualche altra persona, mica che ho sbagliato e dopo mi menate in due se finite da qualche altra parte :D

Ho provato a dare un'occhiata e non ho trovato nulla a riguardo di posti numerati, quindi penso si farà mucchio e basta.:D :D :D

nongio
14-02-2005, 19:37
funziona così

IL PRIMO CHE ARRIVA SE PIGLIA IL POSTO MEGLIOOOOO

:D

anche sul mio biglietto c'è il n° del posto, anche su quello del concerto dei green day, ma nn centra quando sono arrivato il + veloce se pigliava i posti migliori.

e io i 3à fila ;) mica male, anche se con i SOAD nn penso che andrò lì' altrimenti muoio. :D

Kael
14-02-2005, 20:01
Originariamente inviato da nongio
funziona così

IL PRIMO CHE ARRIVA SE PIGLIA IL POSTO MEGLIOOOOO

:D

anche sul mio biglietto c'è il n° del posto, anche su quello del concerto dei green day, ma nn centra quando sono arrivato il + veloce se pigliava i posti migliori.

e io i 3à fila ;) mica male, anche se con i SOAD nn penso che andrò lì' altrimenti muoio. :D

Eh, se sarò da solo venderò cara la pelle per arrivare sotto al palco, ma tecnicamente dovrei essere con altre 2 persone, e una è una ragazza che sarà poco propensa a tirare sgomitate...

nongio
14-02-2005, 20:07
per la ragazza poco propensa a tirare gomitate ok, ma per glialtri 5000 pronti con i comiti luccicanti sarà un bel divertimento :p

cmq IO CI SARO'

mmolina
16-02-2005, 18:26
ma secondo voi, una volta entrati li dentro si tiene conto del posto segnato sul biglietto??.. poi figurati al concerto dei system o dei rammstein...io mi sa che entrerò gratis..:rolleyes:

:mc: :mc: :mc:

:sofico:

nongio
16-02-2005, 20:40
no nn si tiene conto del posto
sai che ammasso di gente che si picchierà per entrare

-kurgan-
17-02-2005, 02:57
al forum ci sono posti a sedere sulle tribune e ovviamente posti in piedi dove c'e' il campo.
la tribuna vip, l'unica con i posti davvero numerati, e' dalla parte opposta del palco.