PDA

View Full Version : i miei pc si vedono solo a volte...ma?


Bertomn
14-02-2005, 12:25
Allora ho installato una rete con 2 pc collegati tra loro tramite un router, d-link 504T, per 10 giorni sono funzionati benissimo....ora il pc principale non vede + il server....mentre il server vede il pc principale!
Le ho provate tutte.....resettare il router riconfigurare tutta la rete, dare ip fisso oppure scegli ip automaticamente, disabilitare firewall e antivirus....ma neinte da fare....il principale nemmeno dal prompt dei comandi vede il server mentre il server pinga benissimo con il principale!
Ah ho notato che sul sever nei processi c'è una WSCNTFY.EXE strano che sul principale non c'è e se lo termino manualmente mi appare un messaggio che mi dice aggiornamenti automatici disabilitati,cosa che avevo già tolto appena installato win,e poi fatta la cosa il pc principale riesce a vedere e a pingare con il server!

Non ci capisco + nulla....potete darmi una mano?:cry: :mc: