PDA

View Full Version : Half-Life 2 - Macchina

Pan
14-02-2005, 12:22
Ragazzi ho appena trovato l'auto, sto girando, ma sono arrivato nel punto dove dopo aver trovato il bazooka e abbattuto "l'elicottero alieno" me ne trovo + avanti uno sulla mia strada, ma non riesco a tirarlo giu.. ho 3 colpi nel bazooka, ma non sono sufficenti, come posso fare? c'è un punto specifica dove devo colpire???

mi dite?

grazie.:(

TheZeb
14-02-2005, 12:37
Se ti riferisci al punto dove c'è la strada bloccata dalle auto cerca la cassa con le munizioni che è li in uno dei rottami.. se non erro...

Pan
14-02-2005, 12:40
Originariamente inviato da TheZeb
Se ti riferisci al punto dove c'è la strada bloccata dalle auto cerca la cassa con le munizioni che è li in uno dei rottami.. se non erro...

mmm è dove c'è un ponte interrotto e devi fare il salto.. poco dopo aver giocato con la gru, quasi subito dopo

TheZeb
14-02-2005, 12:57
Si.. vai avanti e trovi le munizioni

Pan
14-02-2005, 14:14
Ma avavti c'è la strada interrotta, si riesce a passare???

cmq ora verifico, intanto grazie.

TheZeb
14-02-2005, 21:05
Li devi premere il turbo sull'auto ...tasto shift se non ricordo male.. e zompi dall'altra parte...

fireforex
14-02-2005, 21:55
Se mi parli dell'elicottero dovresti essere nelle zone del faro....i
In cima al faro ci sta tutto cio di cui hai bisogno: una sana cassa di munizioni varie !!!
:D

Pan
15-02-2005, 02:51
Li devi premere il turbo sull'auto ...tasto shift se non ricordo male.. e zompi dall'altra parte...

fatto, mi ero dimenticato del turbo :muro:

grazie mille!

Zandor
15-02-2005, 15:08
Originariamente inviato da Pan
fatto, mi ero dimenticato del turbo :muro:

grazie mille!

Stavo uscendo pazzo hahahahahahh esiste un turbo??? hahhahahahha

Scusate la mia ignoranza ma non me ne sono accorto quindi... per salire le irte colline bisogna azionare il turbo scommetto... Se vi dico come ci sono riuscito senza, vi mettete a ridere.

Come fate a sapere del turbo?

E io che sparavo accanitamente contro il Mostro alla fine ho tirato a anche le pietre hhahhhahhhaahh

Infatti mi dicevo: Ma questa Macchina (auto) non si arripiglia proprio.. lol
Grazie.:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :D :D :D

TheZeb
15-02-2005, 19:50
Originariamente inviato da Zandor
Se vi dico come ci sono riuscito senza, vi mettete a ridere.

A piedi te la sei fatta......

Del turbo te lo dice all'inizio del livello quando usi la macchina per la prima volta.. loscrive a destra in giallo.

Zandor
16-02-2005, 09:11
A piedi te la sei fatta......

No sono salito fino a un certo punto poi sono sceso dalla macchina e l'ho spinta con il magnete hahahaahhahahahahahah lol...lol...hahahahhhhhah

Quando ho preso per la prima volta l'auto avevo le casse spente perchè non potevo fare rumorre erano le 2 di notte lol:D

trecca
18-02-2005, 10:35
Originariamente inviato da Zandor
No sono salito fino a un certo punto poi sono sceso dalla macchina e l'ho spinta con il magnete hahahaahhahahahahahah lol...lol...hahahahhhhhah

Quando ho preso per la prima volta l'auto avevo le casse spente perchè non potevo fare rumorre erano le 2 di notte lol:D

i comandi per guidare l'auto te li SCRIVEVA sullo schermo ;) non servono le casse :D

Zandor
18-02-2005, 12:08
Originariamente inviato da trecca

i comandi per guidare l'auto te li SCRIVEVA sullo schermo ;) non servono le casse :D

Allora ero pure mezzo addormentato perchè non le ho notate cmq ho scaricato il gioco lol.