PDA

View Full Version : Juiced

Cali17
14-02-2005, 11:53
Dalle recensioni lette sembra essere molto ma molto meglio di NFSU2, un maggior numero di auto (circa 50), danneggiamento sia della carrozzeria a causa di incidenti sia dei componenti meccanici a causa dello sfruttamento nelle competizioni. Varie modifiche e competizioni anche di giorno. NFSU2 avrà un rivale o è solo fuoco di paglia e resteremo delusi? Cmq NFSU2 ha lacune grandissime oltre ad avere una longevità ridicola nel single player, deduco quindi che non sarà difficile trovare un titolo superiore.

raven73
14-02-2005, 12:06
Juiced è un'arcade con la fisica da simulazione e una grafica da urlo, bellissimo, niente a che vedere con quella monnezza di NFSU:O.

me
14-02-2005, 12:55
ma soprattutto...quando esce?

onka
14-02-2005, 12:57
a parte ke 2ndo em nfsug2 è uno dei + bei gioki di guida..cmq juiced avevo provato il demo e nn era male..ma esce o no??

Codename87
14-02-2005, 13:06
Data riportata da GameSpot: maggio 2005

Non c'è scritto esattamente quando.

Cali17
14-02-2005, 14:08
Originariamente inviato da onka
a parte ke 2ndo em nfsug2 è uno dei + bei gioki di guida..cmq juiced avevo provato il demo e nn era male..ma esce o no??
GTR, RBR, GPL, F1 99-02 questi sono giochi di guida, NFSU2 è + giochetto da bar carino ma niente di +. NFSU2 se giocato single player manca di longevità, tre -quattro giorni lo finisci e poi.... ti ritrovi un gioco ripetitivo niente di che. Inoltre per vincere basta dare gas tanto il volante non serve puoi fare tranquillamente "batti-muro" specialmente nei tunne, ritengo molto + bello ed impegnativo flatout. Speriamo in questo juiced che risolva le pecche di NFSU2.

Kael
14-02-2005, 14:25
Se non ricordo male, la software house di juiced navigava in cattive acque, poi non so...

onka
14-02-2005, 14:53
Originariamente inviato da Cali17
GTR, RBR, GPL, F1 99-02 questi sono giochi di guida, NFSU2 è + giochetto da bar carino ma niente di +. NFSU2 se giocato single player manca di longevità, tre -quattro giorni lo finisci e poi.... ti ritrovi un gioco ripetitivo niente di che. Inoltre per vincere basta dare gas tanto il volante non serve puoi fare tranquillamente "batti-muro" specialmente nei tunne, ritengo molto + bello ed impegnativo flatout. Speriamo in questo juiced che risolva le pecche di NFSU2.
x me..e dico x me..
un gioko di auto nn deve essere impossibile,ma abb facile e divertente..poi la grafika di nfsug2 a me è piaciuta moltoe mi piace davvero tanto poter scegliere tra molte auto e pezzi da montare e colori ecc..altri gioki di guida senza volante nn sono fattibili purtroppo...
poi avendo poko empo x giokare a me è sembrato abb longevo!:P

cmq se nn vi è piaciuto..o anke se vi è piaciuto nfsug2 provate SRS(street race syndicate) e ditemi cosa ne pensate..;)

Hideryl
14-02-2005, 15:00
Non è cambiato niente da quando è uscita questa notizia:
Il destino di Juiced sta lasciando con il fiato sospeso molti giocatori desiderosi di mettere le mani su questo ottimo gioco di corse della Juice Games, che in origine avrebbe dovuto vedere la luce sotto etichetta Acclaim ma che, vista la sua recente chiusura, è rimasto nel limbo in attesa di qualche altro publisher che si occupasse di lui.

Bene, le sue disavventure paiono essere arrivate al capolinea. Qualche settimana fa erano circolate voci di un possibile interessamento di Take Two, che non hanno più avuto seguito. Ieri sera è invece comparso questo comunicato stampa nel quale apprendiamo che è stata THQ ad accaparrarsi i diritti di pubblicazione del gioco in tutto il mondo e la proprietà intellettuale del marchio (aprendo la strada ad un possibile seguito, se le vendite lo giustificheranno).

La cosa inspiegabile è che Juiced - stando alla press release - dovrebbe vedere la luce per PC, Xbox e PS2 non prima della prossima estate. Il che mi lascia quantomeno perplesso, dal momento che io ho potuto recensire una versione completa, perfettamente funzionante e localizzata da cima a fondo, audio compreso (il gold master italiano, per intenderci). Vedremo.

Fonte: http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041009113520

DevilMalak
14-02-2005, 16:20
Originariamente inviato da onka
cut

a me nfsu è piaciuto molto, nfsu2 abbastanza.. odio le simulazioni.. e SRS mi ha fatto vomitare da quant'è arcade

raven73
11-03-2005, 01:12
Nuova preview con screen sempre più strepitosi:sbav:

http://www.worthplaying.com/article.php?sid=23885&mode=thread&order=0

Cali17
11-03-2005, 11:15
Sai uscire con l'auto nuova e danneggiarla in una corsa con tanto di riparazioni a fior di €.

tonaz
11-03-2005, 11:21
secondo me juiced e nfsu2 sono due giochi profondamente diversi.
bisognerà vedere la versione finale di juiced, che cmq promette davvero bene (la fisica e il modello di guida di juiced non hanno paragoni con quella fasullla ed arcade di nfsu2....ma come detto prima sono due game totalmente differenti)
nfsu2 per il momento rimane il miglior gioco di guida in ambniente "underground", troppo divertente dai

:D

atirady
11-03-2005, 12:35
scusate ma io sapevo ke doveva uscire questa estate.... e poi nn è uscito xke mancanza di fondi... io ho passato tutta l'estate a giocare con la demo....

djdavid
11-03-2005, 13:26
Bello!
Lo possiamo considerare un rivale di GT4?
Anche se è su ps2

NFSU2 bruttissimo

BonOVoxX81
11-03-2005, 13:52
Perche' non fanno il GT su pc :muro: :muro: :muro:

djdavid
11-03-2005, 14:08
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Perche' non fanno il GT su pc :muro: :muro: :muro:

Perchè altrimenti non venderebbero la Play2 :D

Cali17
11-03-2005, 14:10
Dopo la delusione data da NFSU2 ci vorrebbe proprio qualcosa per rifarsi, il max sarebbe se fosse pure moddabile sai inserire le piccole utilitarie. Speriamo che le modifiche motoristiche siano un pò più dettagliate che in NFSU2.

Kael
11-03-2005, 17:50
Quand'è che dovrebbe uscire?

[EDIT]:Ho visto....

Comunque, quelle persone spalmate sulle texture mi piacciono poco...

BonOVoxX81
11-03-2005, 19:02
Originariamente inviato da Kael
Quand'è che dovrebbe uscire?

[EDIT]:Ho visto....

Comunque, quelle persone spalmate sulle texture mi piacciono poco...

In effetti....mole texture (tipo dei palazza) fan cagare....ma sono solo screen di un gioco in lavorazione in fondo ;)