View Full Version : qual'è il miglior masterizzatore DVD attualmente disponibile?
digitalfx
14-02-2005, 12:12
il titolo dice già tutto..
qual'è, secondo voi, il miglior masterizzatore dvd attualmente disponibile?
Grazie
DfX
graduatoria masterizzatori dvd:
- plextor px716a
- nec 3520
- lg 4163
Originariamente inviato da digitalfx
il titolo dice già tutto..
qual'è, secondo voi, il miglior masterizzatore dvd attualmente disponibile?
Grazie
DfX
NEC 3520 ;) Allo stesso livello ma ad un prezzo superiore, il Pioneer 109..Poi ci sarebbe il Plextor 716 ma costa una cifra.
Tutti ottimi masterizzatori.
Ciao!
PS: cercando su Google trovi anche prove e comparative.
eliogolf
14-02-2005, 13:24
plextor px716a,se vuoi spendere + di 100€(sui 130/140) o piooner 109 se vuoi spendere dai 80 ai 95/100
Ma LG 4163 è inferiore a questi due? Se si perchè? Non volgio criticare, solo sapere...
digitalfx
14-02-2005, 21:14
attualmente io ho 2 lg 4160b e 1 4163...
nec? mai sentito dire che sia ottimo, però ammetto di non avere moltissima competenza nel campo masterizzazioni e mi fido del vostro giudizio, anche perchè il masterizzaotre non è il mio ma di una persona amica che mi ha chiesto informazioni circa IL MIGLIORE IN ASSOLUTO....
grazie a tutti per il feedback!
Satan_petit_coeur
15-02-2005, 12:13
Molto interessante questa discussione, anche perchè sono in procinto di acquistare un masterizzatore DVD.
Ho guardato qualche confronto e qualche prova, ma la maggior parte dei termini tecnici usati non li capisco.
Bisognerebbe che qualcuno del forum che abbia abbastanza esperienza e soprattutto già le idee chiare, si faccia avanti per dare un parere.
Ciao
mysteryman
15-02-2005, 12:34
io prenderei un nec, (anzi io l'ho già preso ;) ), qui sul forum lo hanno in tantissimi ed è più facile avere consulenze
Questa sarà la milionesima domanda, sempre uguale... :rolleyes:
Satan_petit_coeur
15-02-2005, 16:04
purtroppo non funziona il tasto cerca...
Originariamente inviato da Satan_petit_coeur
purtroppo non funziona il tasto cerca...
E oltretutto IL MIGLIORE NON ESISTE... :O
eliogolf
15-02-2005, 17:22
Originariamente inviato da MM
Questa sarà la milionesima domanda, sempre uguale... :rolleyes:
:D idem...perchè non facciamo un topic uno dove mettiamo le classifiche dei masterizzatori migliori con tutti le descrizioni,prove fatte da noi,eccetera?cosi c'è un topic uno e poi è + ordinato..uno per i lettori dvd,uno per i masterizzatori dvd(cd nn ne vedo molti)
tipo,quello dei mast,
Plextor px716a
Descrizione
impressioni
costo
prove eccetetera,idem nec 3520 piooner..modi di scrittura...e poi,ogni utente che aggiunge le impressioni,un sito cn il miglior prezzo,eccetera,fa una risposta da aggiugnere al primo post,capito?per me è buono,cosi c'è molto + ordine e si capisce molto meglio
eliogolf
16-02-2005, 08:01
Originariamente inviato da eliogolf
:D idem...perchè non facciamo un topic uno dove mettiamo le classifiche dei masterizzatori migliori con tutti le descrizioni,prove fatte da noi,eccetera?cosi c'è un topic uno e poi è + ordinato..uno per i lettori dvd,uno per i masterizzatori dvd(cd nn ne vedo molti)
tipo,quello dei mast,
Plextor px716a
Descrizione
impressioni
costo
prove eccetetera,idem nec 3520 piooner..modi di scrittura...e poi,ogni utente che aggiunge le impressioni,un sito cn il miglior prezzo,eccetera,fa una risposta da aggiugnere al primo post,capito?per me è buono,cosi c'è molto + ordine e si capisce molto meglio
up
digitalfx
16-02-2005, 13:18
fatto
Satan_petit_coeur
17-02-2005, 21:26
Bella li!!! Proprio un bel lavoro...
Ciao
Originariamente inviato da digitalfx
attualmente io ho 2 lg 4160b e 1 4163...
nec? mai sentito dire che sia ottimo, però ammetto di non avere moltissima competenza nel campo masterizzazioni e mi fido del vostro giudizio, anche perchè il masterizzaotre non è il mio ma di una persona amica che mi ha chiesto informazioni circa IL MIGLIORE IN ASSOLUTO....
grazie a tutti per il feedback!
Tu che possiedi sia il 4160 e 4163 mi sapresti dire quali sono le sostanziali differenze tra questi due masterizzatori.
Tu quale mi consigli rapporto qualità prezzo? ;)
Grazie caio
La domanda è valida per tutti!! :D
Per unità esterne, preferirei iomega, sono un pò cari....però.
2 modelli entrambi USB 2.
Nessuno che faccia unità interne scsi, porca puzzona; tempo fa c'era un modello scsi esterno, mi pare che andasse sui 3850 euro...
sblantipodi
06-03-2005, 19:31
Scusate ma il
LiteOn dove lo mettete?
Volete dirmi che l'LG e il NEC sono meglio di LiteOn?
:confused: :confused: :confused: :eek:
giusto i Liteon ?
Io ho un 1653S però non ho fatto nessuna prova, se qualcuno mi dice come fare vi riporto i risultati.
l'LG NO!!
se si rompe ci mette 4 mesi x tornare dalla garanzia!:muro: :muro:
ora ho preso il nec a 61€ e sembra andare bene! :ite:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.