PDA

View Full Version : Problemi con allegati email

denny4
14-02-2005, 11:02
Salve a tutti ho un piccolo problema con gli allegati email e non riesco a capire da cosa dipenda spiego brevemente:
riesco ad inviare email senza allegati o con allegati dei file di testo ma se allego una foto anche sotto i 60 kb non la invia .
Ho installto windows xp e non mi sono accorto subito di questo problema che sono sicuro non ci fosse con windows 2000
Spero di non essere fuori tema grazie in antcipo per l'aiuto

GiacoXp
14-02-2005, 12:27
Sicuramente nn dipende da WinXp .. probabilmente dipende dalla configurazione del tuo antivirus ... o firewalll ...

E' strano che programma usi x le mail .. ??==

denny4
14-02-2005, 23:36
Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto subito poi penso propip che sia il modem o la linea isdn io uso outlook express il modem è un modem isdn collegato via usb della trust il problema e che in pannello di controllo non mi vede nessun modem ma installando i driver tutto funziona regolarmente per esempio però oggi installando la connessione veloce di tin it il programmino autoinstallante non vede nessun modem non vorrei che i miei problemi con gli alllegati derivassero da quello .
Un ultima cosa non riesco ad aggiornare xp da windows update ed il sevice pack 2 ,che ho su un cd, non si installa.
Spero di non aver fatto confusione
Grazie dell aiuto
ciao:confused:

GiacoXp
15-02-2005, 11:24
X quanto riguarda gli aggiornamenti che errori ti da ... ??

X il Sp2 xkè dici che nn ti si installa se hai una licenza orig di Xp nn dovrebbe crearti alcun problema ... !!! Cosa ti dice il Sp2 ?

X quanto riguarda il modem nn so ... hai provato a inviare una mail e allegato cn un progaramma diverso da Outlook ... nn so prova FoxMail (http://www.zspace.it/foxmail/gen/links.htm) è semplicissimo usalo x vedere se il problema è outlook o no ....

e fammi sapere ... ciao :ops:

denny4
17-02-2005, 17:07
Gli aggiornamenti li istalla ma non in automatico
il service pack mi dice che non sono attivato ma quando tento di attivarmi con il numero di serie del mio xp mi dice che sono già attivato
Per quanto riguarda outlook fino ad ora tutti i programmi di posta mi danno lo stesso problema provano ad inviare poi va in time out il sever e cose simili naturalmente solo con allegate delle foto se no tutto liscio
ciao ed ancora grazie
:muro:

GiacoXp
17-02-2005, 18:36
cosa significa sono cn allegate foto ???

denny4
18-02-2005, 12:16
Significa che se allego una foto ad una email non riesco ad inviarla se invio l'email senza foto tutto fila liscio