View Full Version : [MI] PC completo. Barton 2500, pioneer 108.
Case black ali 400W.
Athon xp 2500 barton mai cloccato.
Ventola silenziosa spize a 1800 (credo, non sono sicuro) giri (solo quella l' avevo pagata 35 euri!)
HD maxtor 120Gb 2mb cache Pata.
MB ECS con kt 600a (quella col serial ata)
Masterizzatore pioneer 108 black (un mese di vita).
Masterizzatore cd lg 52x
Ati 9200 le.
512Mb ram 333 (in sincrono col bus)
Tastiera logitech (quella con gli access key in alto, mi sembra offie keyboard)
Mouse logitech ottico nero.
Tutto il pc funzia (con tempreature basse) con 2 ventole: ali e procio per essere piu' silenzioso. il case ha un' altra ventola se la volete collegare.
Prezzo: 350euri.
Non smembro, non spedisco.
levando mouse, tastiera e masterizzatore cd? che prezzo verrebbe?
simmy2000
15-02-2005, 11:32
se è tutto in garanzia te lo prendo anche domani, ma con piccola limatina:)
Coda per blocco con sconticino per un amico, conferma in serata!
se mi levi invece quei componenti te lo prenderei subito io oK?
che prezzo verrebbe levando quelle cose? ciao risp
dimenticavo...lo verrei a ritirare personalmente in macchina quindi nessun sbatti per te :)
spero anche di essere il primo in coda
dimenticavo se ti serve io sto vendendo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7416440#post7416440
che si potrebbe scalare dalla spesa complessiva...
bhè allora comunicami il prezzo del pc senza quelle tre cose
ciao a presto.
Originariamente inviato da necrid
levando mouse, tastiera e masterizzatore cd? che prezzo verrebbe?
Veramente non mi servono. Sono passato a mac e ho già tastiera e mouse, diciamo un 20 euri in meno.
Scusate il ritardo. Ieri giornata pesante.
Dunque. Rispetto la coda.
Purtroppo mi è rimasta la garanzia credo per motherboard (l' ho cambiata), masterizzatore dvd e hard disk (tralaltro per 2 maxtor da 120, se ne avete un altro uguale con garanzia scaduta... ;) )
Preferisco non trattare. Rispetto la coda ma non per questo devo vendere a u prezzo stracciato, diciamo coda con piccola limatina ok. Coda col 10% di sconto no.
A voi.
Non ho superfretta. Terrei a dirvi che domani ho un esame. Oggi posso forse rispondere. Domani no sicuro tutto il giorno.
Ciao!
Posso valutare permuta con un samsung 172v o 710v o similia. 17" insomma.
Ah. Per lo sconticino...
Non troppo. Avevo fatto valutare da un mod e senza pioneer mi ha detto sui 320.
Ho aggiunto il pioneer per renderlo piu' appetibile anche se mi piange il cuore visto che non mi conviene usarlo sul mac per via dei costi allucinanti dei box (che sono anche brutti) e ho anche limato il prezzo visto che almeno una 50in di euri li vale solo lui.
Se decidi di spedire o pasi da Firenze;) confermo la coda!
Andrea16v
16-02-2005, 10:08
Se smembri ti offro 50 euro spese incluse per il pio108 ;)
quindi eliminando quei componenti si parla di 300 euro? togliendo pure il masterizzatore cd
quindi eliminando quei componenti si parla di 300 euro? togliendo pure il masterizzatore cd
Mi sembrava di aver detto 20 euri, non 50. Preferirei non smembrare comunque.
Per il pioneer: senza il mast dvd il comp. è meno appetibile, farei piu' fatica a venderlo. Ma se qualcuno mi offre 300 senza pioneer ok, senza spedizione però.
dai 300 senza master cd ok? verrei persino a prenderlo io
dai 300 senza master cd ok? verrei persino a prenderlo io
scusa... 50 euri in meno per un masterizzatore cd????
300 senza mast dvd si può fare.
no bhè io parlo di masterizzatore mouse e tastiera una 50 di euro di meno credo sia giusto passiamo quindi a 300 tondi, considerando che poi verrei direttamente io a prendertelo.
il mio impianto audio poi nn ti interessa? :(
no bhè io parlo di masterizzatore mouse e tastiera una 50 di euro di meno credo sia giusto passiamo quindi a 300 tondi, considerando che poi verrei direttamente io a prendertelo.
Scusa eh... io ho applicato al mio prezzo una valutazione da usato.
Un mast. cd, tastiera e mouse costeranno sui 50 euri ma nuovi usati possono valere sui 30. Ma non vorrei fare la sbattita di vendermeli. Se credi valgano tanto potresti rivenderli tu, no ;).
Facciamo così: 330 senza mouse e mast cd.
Ora devo staccare. Pensa(te)ci e poi rispondo venerdì, domani esame, scusate!
il mio impianto audio poi nn ti interessa? :(
Mi interesserebbe ma devo realizzare, sorry. Potrei permutarlo solo con un 710v.
Ce chi lo ha trovato sottocosto a 199. Il prezzo normale è 275/280. Se me lo trovate nuovo (nuovo eh, scontrinato) ve lo permuto a 250, se vi capita e volete risparmiare sul mio computer facciamo un affare entrambi. Se ne trovate o avete uno usato senza deadh pixel in garanzia e ottime condizioni anche 220.
Potrei considerare anche magari un masterizzatore lacie firewire dual layer, un hd Pata non maxtor da almeno 200Gb 8mb di cache, un case firewire da 3.25, un mouse logitech ottico o ottico apple.
Mhhhh, ok, non mi serve piu' niente ;) Se avete qualcosa di questo fatemi sapere il prezzo.
kingvisc
16-02-2005, 19:41
un sistema ben bilanciato, ne ho fatto 1 simile a un amico e ne è rimasto soddisfatto!
ti regalo un up, e ti faccio una domandina:
che software usi per rilevare le temperature? il mio amico me l'ha chiesto, ma non saprei consigliarne 1 che non sballa le temp (sono abituato a mobo asus, che danno assieme un programma specifico)
Originariamente inviato da kingvisc
un sistema ben bilanciato, ne ho fatto 1 simile a un amico e ne è rimasto soddisfatto!
ti regalo un up, e ti faccio una domandina:
che software usi per rilevare le temperature? il mio amico me l'ha chiesto, ma non saprei consigliarne 1 che non sballa le temp (sono abituato a mobo asus, che danno assieme un programma specifico)
non ricordo proprio. L' ho controllato appena assemblato, avevo prima una gigabyte he aveva il suo software, può essere? Ho visto che era bassa, l' ho stressato, rimaneva bassa, non l' ho piu' provato. Il barton 2500 è molto tranquillo di bus, infatti è uno dei piu' cloccabili, a me interessava silenzioso e non l' ho mai toccato.
ma nn ho capito bene il mio impianto ti interessa?
ma nn ho capito bene il mio impianto ti interessa?
?? No, grazie. nel senso che mi interesserebbe un impianto così ma non assolutamente oggi. Devo realizzare perchè devo comprare cose che mi servono di piu' ora e che ho indicato nel thread.
'notte! ;)
Ciao! :)
Mi metto in coda per il Pioneer 108 a 55 euro spese incluse in pacco celere 3, pagamento anticipato in ricarica postepay... se smembri e decidi di venderlo separatamente.
senza masterizzatore dvd venduto a lui, senza mast cd, senza mouse senza tastiera quanto verrebbe?? 260?
possiamo fare 260 senza quelle cose
oppure ti offro 300 per pc senza mast cd mouse tastiera e vengo a prenderlo direttamente da te.
aspetto tue notizie sand :) fammi sapere ciaooo
aspetto tue notizie sand :) fammi sapere ciaooo
Facciamo 270 senza mouse (che mi servirebbe) e mast. dvd.
Da 350 ti ho tolto una cinquantina per il pioneer, un 5 per il mouse (pagato 8) e 25 euri di sconto.
Ti va buono?
o 320, col pioneer, mi stai svenando!
sei partito da 300, io 350, tolto il mouse mi sembra una buona via di mezzo.
arrivo davvero max a 300 e lo vengo a prendere io.
oppure davvero si potrebbe fare 150 con il mio impianto audio ma mi avevi detto di avere bisogno di soldi credo.
niente. Poui ripiegare sul 270 senza mast dvd. Io sono sceso a metà strada (anche meno) ma mi sembra che tu non voglia.
Per 270 te lo posso dare senza pioneer. 300 col pio no.
270 cn il master cd?
come scritto su:
Facciamo 270 senza mouse (che mi servirebbe) e mast. dvd.
Da 350 ti ho tolto una cinquantina per il pioneer, un 5 per il mouse (pagato 8) e 25 euri di sconto.
Ti va buono?
foto del case è possibile averne??
poi se possibile un link alla scheda madre, ma tra la 9200 SE e LE che differenza c'è?
poi se possibile un link alla scheda madre, ma tra la 9200 SE e LE che differenza c'è?
Nessuna. E' una delle due insomma, avrò sbagliato! Non credo ci sia una se e una le!
Link alla motherboard...aspetta....azz... ho la scatola in cantina... no ricordo la sigla... la cerco.
per le foto, mandami una mail nel frattempo che ti rispondo. Te le ho appena fatte.
necriddu@katamail.com
manda qui tutte le foto ;) ciao
ma il pc quanto tempo ha? e il motivo della vendita?
Originariamente inviato da SAND
Nessuna. E' una delle due insomma, avrò sbagliato! Non credo ci sia una se e una le!
Link alla motherboard...aspetta....azz... ho la scatola in cantina... no ricordo la sigla... la cerco.
per le foto, mandami una mail nel frattempo che ti rispondo. Te le ho appena fatte.
ECS KT600-A via KT600 fsb400 Sb + Lan + ATA133 + SATA DDR400
Ha 4 usb2.
azz scusa se le foto sono grosse mandamele invece a necriddu@hotmail.com
inviate... mentre cercavo il modello di motherboard ho visto i prezzi correnti del mio pc da al...no che ha buoni prezzi, forse trovi a qualche euro in meno ma non so se per tutto nello stesso negozio.
Dunque:
mother 45.7
sempron 2600 90
ventola 25
ram 70
radeon 9200 40
tast. 15
mast 27
case 50
hard disk maxtor 120 78
pioneer 108 79
Quindi: con lg 442
con pioneer e lg 521
Mi sto un pò pentendo del prezzo che ho scritto anche perchè il barton 2500 è senz' altro meglio di un sempron 2600... oramai ho scritto però....
visto le foto, grazie mille...ma il case come è tenuto? dimenticavo...quanto tempo ha il pc? nn hai mai avuto problemi di qualche tipo?=
visto le foto, grazie mille...ma il case come è tenuto? dimenticavo...quanto tempo ha il pc? nn hai mai avuto problemi di qualche tipo?=
Mai problemi se non che ho dovuto sostituire la mb fallata, ma non era colpa di ali o altro, era fallata lei. L' ho cambiata con ecs che ha il serial ata. Il computer ha un annetto. Case tenuto da nuovo (è un computer, non lo prenso mica a calci ;) ) magari un pò impolverato ma te lo posso spolverare.
Lo vendo solo perchè ho preso un mac mini e devo liberare spazio così compro un pò di accrocchi per il mac.
Non ho voglia di sbattermi e smembrare. Sinceramente mi sembrava già buono (ora che ho calcolato bene) il prezzo iniziale, ora però mi hai fatto scendere, mannaggia a me!
Io posso farti un ricarica postepay di 55 euro anche domani mattina, così magari mi spedisci il Pio lunedì e lo ricevo anche mercoledì (forse :D ).
Se per caso c'è anche il cavo ide, sarebbe davvero molto utile... :)
Aspetto gli sviluppi allora...
PS
Da lunedì potrò seguire internet con meno costanza a causa del lavoro. Comunque confermo il mio interesse per il Pio108 ;)
Volendo ti posso fare la ricarica postepay anche oggi... :cool:
ok per ora restiamo così ti do la conferma entro qualche giorno ok? inizi sett prox verrei poi a ritirarlo
ok per ora restiamo così ti do la conferma entro qualche giorno ok? inizi sett prox verrei poi a ritirarlo
Ok. tieni poi presente che se mi dai l' ok qualche giorno prima è molto meglio visto che devo fare il backup di tutto e ripristinartelo senza le mie cose.
Ciaoz!
coda per tutto ritiro a mano
Originariamente inviato da t00pmi
coda per tutto ritiro a mano
Sai che abiti dietro casa mia?? s. eusebio!
Cmq. aspetto per correttezza.
Sai che abiti dietro casa mia?? s. eusebio!
Cmq. aspetto per correttezza.
allora non mi resta che sperare :p
Mi ritiro dalla vendita, visto che non ho ricevuto nessuna risposta.
Quando uno fa una proposta/offerta è meglio sempre dargli una conferma, un rifiuto oppure un "forse" gentile... il silenzio non mi dice niente e perciò lo posso interpretare come voglio, cioè: non ti interessa.
Quindi, non c'è più la mia offerta di 55 euro per il Pioneer 108 :)
Originariamente inviato da ioan
Mi ritiro dalla vendita, visto che non ho ricevuto nessuna risposta.
Quando uno fa una proposta/offerta è meglio sempre dargli una conferma, un rifiuto oppure un "forse" gentile... il silenzio non mi dice niente e perciò lo posso interpretare come voglio, cioè: non ti interessa.
Quindi, non c'è più la mia offerta di 55 euro per il Pioneer 108 :)
Hai ragione.
Scusa. Dovevo risponderti. In ogni caso ho scritto chiaramente che non smembravo e non spedivo, quindi...
Mi scuso in ogni caso per non averti ripetuto quanto già scritto.
necrid.
Per correttezza verso gli altri: quando mi farai sapere? Per lunedi' sera posso attendermi una conferma o meno?
ciao scusa per il ritardo entro sta sera ti do conferma o smentita
scusami
ciao a più tardi
Aspettavo una risposta per ieri sera...
scusami ma ho avuto una serie infinita di problemi e sono costretto a lasciare per il computer, scusami ancora per il comportamento
grazie buona vendita.
Vendita riaperta:
t00pmi è il primo (e unico per ora)
Vendita riaperta:
t00pmi è il primo (e unico per ora)
ed eccomi qui :) con due domandine
si potrebbero avere delle foto? visto che nel 3d si è parlato di sconti e sconticini, quant'è il prezzo finale per il ritiro a mano?
devo scappare. Per questa sera ti rispondo in manienra approfondita.
Ciao!
in coda (senza masterizzatore cd)... anche se non ho capito il prezzo finale.... :confused:
Ivan
Alla fine ho fatto un prezzo di 270 senza mouse e pioneer. Tutto il resto come in topic.
Ora ti inoltro le foto.
PS: Non riuscivo ad accedere al forum prima...
Alla fine ho fatto un prezzo di 270 senza mouse e pioneer. Tutto il resto come in topic.
Ora ti inoltro le foto.
PS: Non riuscivo ad accedere al forum prima...
INTERESSATISSIMO a quel prezzo, senza mouse e senza pioneer.
Altre 2 domande:
Il master lg che rimane è sempre nero?
Il mouse si potrebbe eventualmente includere?
INTERESSATISSIMO a quel prezzo, senza mouse e senza pioneer.
Altre 2 domande:
Il master lg che rimane è sempre nero?
Il mouse si potrebbe eventualmente includere?
L' LG è bianco.
Il mouse non te lo posso includere a meno che tu non me lo voglia pagare il prezzo del nuovo. Mi serve e comunque non ho intenzione di scendere ancora sul prezzo che ho fatto ora. Neanche di un cent.
Sono un pò innervosito sinceramente, non con te ma con chi mi ha fatto perdere tempo, mi ha fatto smadonnare per scendere considerevolmanete di prezzo e poi ritirandosi dall' acquisto obbligandomi a vendere a quel prezzo.
Scusa lo sfogo. Spero non si ripeterà.
Mandata mail.
L' LG è bianco.
Il mouse non te lo posso includere a meno che tu non me lo voglia pagare il prezzo del nuovo. Mi serve e comunque non ho intenzione di scendere ancora sul prezzo che ho fatto ora. Neanche di un cent.
Sono un pò innervosito sinceramente, non con te ma con chi mi ha fatto perdere tempo, mi ha fatto smadonnare per scendere considerevolmanete di prezzo e poi ritirandosi dall' acquisto obbligandomi a vendere a quel prezzo.
Scusa lo sfogo. Spero non si ripeterà.
Mandata mail.
Ciao,
ti capisco perfettamente. Il mouse eventualmente non ho problemi a pagarlo, vorrei solo sapere prima il prezzo e il modello.
Vorrei anche sapere se è possibile avere il pioneer al posto dell'lg... solo per un fattore estetico, pagando ovviamente la differenza di prezzo.
Ciao,
ti capisco perfettamente. Il mouse eventualmente non ho problemi a pagarlo, vorrei solo sapere prima il prezzo e il modello.
Vorrei anche sapere se è possibile avere il pioneer al posto dell'lg... solo per un fattore estetico, pagando ovviamente la differenza di prezzo.
Ho visto le foto: purtroppo la tastiera non è nera come speravo, quindi posso fare a meno del tuo mouse. Se ti serve puoi tenere anche la tastiera, dimmi te ;)
Vorrei quindi sapere solo quanto sarebbe la differenza per avere il pioneer in luogo del LG :)
Ciao,
Mi spiace ma mi serve il pioneer per il mac, lo metto in un box esterno.
Eventualmente ti posso dire dove prenderlo a tipo 79 euri a monza. e se non lo trovi nero e lo vuoi cambiare col mio (che è usato ma ha un mese di vita) te lo posso dare anche se lo preferirei nero (se proprio vuoi, capisco che non sia molto conveniente)
Il mouse è un logitech pilot usb ottico nero normalissimo, lo trovi a 10/12 euri.
ok, allora lasciamo la tua offerta com'era: 270 senza mouse e senza pioneer ;) ti do conferma ASAP :)
ok, allora lasciamo la tua offerta com'era: 270 senza mouse e senza pioneer ;) ti do conferma ASAP :)
Ok. Anche per te, dopo la conferma (conferma conferma però...) dammi qualche giorno per salvare il tutto e reinstallare.
CIAO!
Vorrei sapere se hai deciso cosa fare...
Grazie!
satrax82
27-02-2005, 18:21
errore sorry
Grazie!
Ciao,
ti do conferma o smentita entro oggi... spero di prenderti il pc, ma purtroppo non dipende solo da me
Grazie!
Ciao,
confermo l'acquisto :) al prezzo concordato (270 euro) senza mouse esenza pioneer (ma con la tastiera).
Una domanda: il barton è sbloccato?
Fammi pure sapere quando hai finito di piallare il so :)
Se possibile mi piacerebbe vedere il pc acceso quando vengo a ritirarlo :) sai com'è....
Ciao,
confermo l'acquisto :) al prezzo concordato (270 euro) senza mouse esenza pioneer (ma con la tastiera).
Una domanda: il barton è sbloccato?
Fammi pure sapere quando hai finito di piallare il so :)
Se possibile mi piacerebbe vedere il pc acceso quando vengo a ritirarlo :) sai com'è....
Don' t worry... te lo farò vedere funzicante...
Il barton è come l' ho comprato, mai fatto niente.
Il barton è come l' ho comprato, mai fatto niente.
non ne dubitavo, intendevo chiedere se è sbloccato di fabbrica :)
non ne dubitavo, intendevo chiedere se è sbloccato di fabbrica :)
Sinceramente non lo so... :confused:
amen, fammi sapere quando il pc è pronto per la consegna :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.