PDA

View Full Version : Problemi router wuireless rott???

unamsanctam
14-02-2005, 09:24
Ho una rete sia via cavo(1pc) e wireless con 2 pc. Fino a ieri mattina funzionava tutto perfettamente nei 3 pc, mentre ieri pomeriggio i 2 pc collegati via wireless smettono di avere il collegamento. Ho provato a riavviare i 2 pc, ma senza esito positivo, ho provato a staccare l'alimentazione e riattacarla più volte senza esito positivo. Poi visto che invece con il pc collegato via cavo riuscivo ad avere la connessione, sono entrato nelle impostazioni del router, ma era tutto aposto e ho provato pure a riavviarlo, ma ancora niente con i pc in wirelless. Ultimo tentativo che ho fatto ho provato a far riposare il router per 1\2 ore con l'alimentazione staccata e quando ho ricollegato tutto toppo un po di tentativi sono riuscito a far partire il collegamento nei 2 pc wireless, soltanto che il segnale è partito a 54mbps, poi è subito passato a 48, poi a 36, poi a 11 poi a 5,5 poi a 2 poi a 1mbps e dopo un po ho riperso il collegamento su entrambi i pc wireless. Se potete darmi qualche delucidazione sul problema, anche perchè spero che il router non si sia già guastato, considerando che dal numero verde mi hanno informato che in caso di guasto dovrei spedire il prodotto a mie spese e starne senza circa 10 giorni.
Ciao ciao Marco