PDA

View Full Version : come condividere la posta con outlook?

Swos
14-02-2005, 09:10
salve....

volevo sapere se conoscete un modo per poter condividere la posta con outlook affinche' tutti i pc (client) possano vedere la posta di tutti...

ho 1 server e 4 client....

in poche parole: quello ke scarica/invia il client numero 1 deve uscire in outlook anke nel client numero 2 :look:

spero di essere stato un po' chiaro :asd:

grazie

GiacoXp
14-02-2005, 12:32
NON so se si puo fare xro potresti condividere il file di posta ... ossia ... imposti sui 4 client di utilizzare al posto dell fie pst che hanno sul pc metti quello del server ... e quindi il server archivierà tutte le mail inviate dai vari client ma ovviamnete tutti i client possono visualizzare le mail del server

Non so se mi sno spiegato bene ... FAMMI SAPERE :ops:

Swos
14-02-2005, 13:16
Originariamente inviato da GiacoXp
NON so se si puo fare xro potresti condividere il file di posta ... ossia ... imposti sui 4 client di utilizzare al posto dell fie pst che hanno sul pc metti quello del server ... e quindi il server archivierà tutte le mail inviate dai vari client ma ovviamnete tutti i client possono visualizzare le mail del server

Non so se mi sno spiegato bene ... FAMMI SAPERE :ops:

si ho capito..... ;)

Festona
14-02-2005, 13:55
sino ad outlook 2000 si poteva fare una cosa simile, con le versioni successive si può solo con programmi esterni (exchange server, Share Outlook Data, ed altri prog. che in questo momento non ritrovo più)

Se ci riesci... fammi sapere...