View Full Version : San Valentino vittima dei virus writers
Redazione di Hardware Upg
14-02-2005, 08:53
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14032.html
Il giorno di San Valentino sarà tenuto particolarmente sotto controllo dalle società di antivirus, preoccupate da precedenti quali il worm I Love You
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dumah Brazorf
14-02-2005, 09:08
"Happy Fucking Valentine...!!!"
:asd:
lucianorossi
14-02-2005, 09:10
be, bisogna essere degli utonti per aprire allegati di tali e-mail, oltre che a non cancellarle subito appena le vedi
"I virus writers stanno sfruttando tutti i modi possibili per ingannare gli utenti ad eseguire codici malevoli" ha dichiarato Graham Cluley
a me sembra sempre lo stesso metodo:
tenti l'utonto ad aprire il file. sicuramente "tutti i modi possibili" sono molti di più, e il signor Graham Cluley non può nemmeno immaginarli (nemmeno io tra l'altro)
blubrando
14-02-2005, 09:25
evvabè.... i frustrati della vita rompono pure oggi a s. valentino :rolleyes:
PentiumII
14-02-2005, 09:32
Come fa a disattivare l'antivirus?
termina i processi in esecuzione ;)
MasterGuru
14-02-2005, 09:36
ke tristezza sapere ke ci sono ancora tonti ke ci cascano...Ma sti virus writers non vanno mai a lavorare?stanno sempre a rompere le scatole!
CiccoMan
14-02-2005, 09:37
ma questi st@@@zi non ce l'hanno una ragazza??:muro:
Opteranium
14-02-2005, 09:43
se l' avessero non starebbero a scrivere virus a giornata
MiKeLezZ
14-02-2005, 10:44
a me nessuno manda email, neppure i virus writers ;_;
Originariamente inviato da MiKeLezZ
a me nessuno manda email, neppure i virus writers ;_;
Se proprio sei disperato, dammi il tuo indirizzo e vorrà dire che te la farò avere io una bella mail :asd:
E se io invece di utilizzare Outlook Express uso Incredimail, il file che contiene i miei contatti non sarà certo lo stesso! E quindi non dovrebbe replicarsi a tutti i miei contatti!!! :fuck:
O sbaglio???? :confused: :confused: :confused:
E' ovvio che questi virus writer non hanno una ragazza: se l'avessero e lei venisse a sapere che caz...iano il giorno di s.valentino sul pc glielo farebbero mangiare a cena a pezzettini. Sono davvero dei mentecatti alienati.
12pippopluto34
15-02-2005, 12:58
Originariamente inviato da lucianorossi
be, bisogna essere degli utonti per aprire allegati di tali e-mail, oltre che a non cancellarle subito appena le vedi
'azz!
Tu invece sei nato imparato, vero?
:rolleyes:
IMHO trovo mooolto piu' ''da utonti'' lo sperperare i propri averi in giochi a premi, d'azzardo e, peggio di tutti, in telefonate e ''sedute terapeutiche'' da maghi e santoni.
Ma, si sa, come affermava Francisco Goya nel suo celebre quadro omonimo:
''il sonno della ragione genera mostri''!
:O
12pippopluto34
15-02-2005, 13:04
Originariamente inviato da ancheio
E' ovvio che questi virus writer non hanno una ragazza:
[cut]
Mica tanto, IMHO!
Ti e' mai venuto il leggero sospetto che ci possa essere dietro un mercato alla diffusione di tutte queste e-mails?
E che chi ci lucra sopra, abbia tanti di quei soldini che di ragazze, fighe e mignotte varie ce ne potrebbe avere piu' di tutte quelle che possiamo aver collezionato noi utenti di questo thread?
:muro:
Sono davvero dei mentecatti alienati.
Io non se sarei cosi' tanto sicuro!
Anzi, forse sono molto piu' furbi di noi che ci guadagnamo la pagnotta (i tutti i sensi! :D ) onestamente e con fatica.
Chiaramente, lungi da me il volerli prendere ad esempio!
:angel:
CiccoMan
15-02-2005, 13:15
Originariamente inviato da 12pippopluto34
Mica tanto, IMHO!
Ti e' mai venuto il leggero sospetto che ci possa essere dietro un mercato alla diffusione di tutte queste e-mails?
E che chi ci lucra sopra, abbia tanti di quei soldini che di ragazze, fighe e mignotte varie ce ne potrebbe avere piu' di tutte quelle che possiamo aver collezionato noi utenti di questo thread?
:muro:
a comprarle le donne sono capaci tutti :sofico:
sai che divertimento :muro:
Io non se sarei cosi' tanto sicuro!
Anzi, forse sono molto piu' furbi di noi che ci guadagnamo la pagnotta (i tutti i sensi! :D ) onestamente e con fatica.
Chiaramente, lungi da me il volerli prendere ad esempio!
:angel:
tra furbizia e intelligenza c'è una bella differenza ;)
e la furbizia non è certo una qualità...:rolleyes:
12pippopluto34
15-02-2005, 13:17
Originariamente inviato da leoben
E se io invece di utilizzare Outlook Express uso Incredimail, il file che contiene i miei contatti non sarà certo lo stesso! E quindi non dovrebbe replicarsi a tutti i miei contatti!!! :fuck:
O sbaglio???? :confused: :confused: :confused:
Mah!
IMHO faresti bene ad evitare tale sw, in quanto AFAIK, per il rendering di email in html e script vari, si appoggio al motore di IE, per cui siamo punto e a capo.
Poi, in passato, ho sentito diverse pesanti critiche su di esso, in quanto, almeno per default, formatterebbe le mail in un formato non standard per cui darebbe problemi di visualizzazione ad altri client di posta.
A me e' capitato di ricevere mail quasi incomprensibili da amici addirittura su Hotmail, utilizzando IE, poi!
IMHO sarebbe una scelta saggia l'adozione di TB 1.0; ti sconsiglio i client M$, almeno fino ad Outlook XP, in quanto il file di dati .pst che generano ha il limite dei 2 GB, problema risolto solo con Outlook 2003.
Per OE non c'e' bisogno che ti dica niente, ovviamente!
;)
Poi, come sempre, vedi un po' tu...!
12pippopluto34
15-02-2005, 13:23
Originariamente inviato da CiccoMan
a comprarle le donne sono capaci tutti :sofico:
sai che divertimento :muro:
Beh, se con questo intendi _solo_ le prostitute, :mano:
Ma sai, soldi e benessere portano anche altro...
tra furbizia e intelligenza c'è una bella differenza ;)
e la furbizia non è certo una qualità...:rolleyes:
Chiaramente!
:mano:
Tu pero' prima hai puntato il dito contro una figura di virus writer che IMHO e' quantomeno anacronistica!
Per cui, anziche' sputar sentenze da bar, magari un po' piu' di riflessione in cio' che si scrive non farebbe male, o no?
MiKeLezZ
15-02-2005, 13:25
Originariamente inviato da 12pippopluto34
Beh, se con questo intendi _solo_ le prostitute, :mano:
Ma sai, soldi e benessere portano anche altro...
Le ragazze che vengono solo se sei benestante io le chiamo prostitute uguale ^^
A fine giornata i soldi non te li han chiesti ma te li han presi lo stesso ^^
CiccoMan
15-02-2005, 13:38
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Le ragazze che vengono solo se sei benestante io le chiamo prostitute uguale ^^
A fine giornata i soldi non te li han chiesti ma te li han presi lo stesso ^^
dimmi il nome di una donna che a fine giornata non ti prende soldi... tutti paghiamo le donne:rolleyes:
@ 12pippopluto34
ovviamente quella sul mio primo post era più una battuta cattiva che una sentenza... un po' ifelice, lo ammetto:oink:
ovviamente ben lungi da me stereotipare;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.