Entra

View Full Version : Installato Suse 9.2 ma......

pippo985
14-02-2005, 08:25
Salve a tutti,

utilizzo linux prettamente per lo sviluppo. Leggendo qua e là mi è parso di capire che SUSE sia una buona distribuzione così mi
sono deciso di installarla.

Con mi grande stupore ho notato che dall'installazione non è stato possibile scegliere ambienti di sviluppo tipo Kdevelop. Inoltre non mi ritrovo tools che io ritengo base come bison e flex.
Sto sbagliando qualcosa e non sono proprio presenti?

La versione che ho installato è quella in DVD.

Ciao.

gettons
14-02-2005, 08:45
Originariamente inviato da pippo985
Salve a tutti,

utilizzo linux prettamente per lo sviluppo. Leggendo qua e là mi è parso di capire che SUSE sia una buona distribuzione così mi
sono deciso di installarla.

Con mi grande stupore ho notato che dall'installazione non è stato possibile scegliere ambienti di sviluppo tipo Kdevelop. Inoltre non mi ritrovo tools che io ritengo base come bison e flex.
Sto sbagliando qualcosa e non sono proprio presenti?

La versione che ho installato è quella in DVD.

Ciao.

dvd della versione professional che è in vednita o quella in dvd dimostrativa trovata su una rivista?c'è differenza tra le due dal punto di vista software

pippo985
14-02-2005, 09:44
ahhhhh :D :D :D
E' quella scaricata dai mirror ufficiali. Quindi devo scaricarmi tutti i pacchetti che mi servono :( :( :(

BazookA
14-02-2005, 09:56
installi tutto da yast

metti un server ftp e scarica

pippo985
14-02-2005, 09:59
Il problema che a casa non ho una connessione :( :( :(

Ma addirittura per ricompilare il kernel facendo "make xconfig" mi dice che non trova le librerie QT, che potrebbero essere non installate o che vanno aggiunte nel PATH.

Ma è proprio minimale questa versione!!!!:p

Marieddu
14-02-2005, 11:48
già... fa proprio schifo!:mad: