View Full Version : [BN-sped]SCAMBIO 6630 COME NUOVO (i-rossa) ITALIA
Salve ragazzi scambio questo fantastico cell. come nuovo avrà se nn ricordo male max 2 mesi di vita scontrinato,completo di tutto.marchiato TIM,neanche un minimo graffio.
Scambio con cell. avente software SYMBIAN + €...
Vorrei realizzare un buon cell. +Vitesta DDR600(2*...)
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Precedenza consegna a mano e preferirei anche pezzi Hardware recenti tipo cpu Athlon64(939) da 3200+ in poi (ben testati oltre i 2600mhz ad aria) o DDR 600.
Pagamento carta postpay.
Eventualmete si offra una cpu che abbia le caratteristiche scelte da me preferisco prima testarla io personalemte e poi concludo .
Cell. preferibili Motorola E1000 (sbloccato),Nokia 6600,ecc..
"Ah ragazzi purtroppo dovreste spedire prima voi in quanto nn posso rimanere senza cell."
Ciao e grazie
:)
we come va?visto il tuo post nn so se ti puo interessare ma ho un samsung e800 nuovissimo meno di due mesi ma sopratutto bellissimo. se t interessa fammi sapere.
Originariamente inviato da ciacill
we come va?visto il tuo post nn so se ti puo interessare ma ho un samsung e800 nuovissimo meno di due mesi ma sopratutto bellissimo. se t interessa fammi sapere.
Potrebbe interessarmi con conguaglioo di 100€ da parte tua.
Ciao e fammi sapere
P.s.:cmq ci devo pensare pensare
.
scusami ma se i cellulari sul mercato hanno quasi lo stesso prezzo e se vedi su questo forum il borsino di nemorino con le valutazioni dei vari cell sono praticamente uguali, come fai a chiedermi 100 euro di conquaglio!!!! sicuramente il mio non ha sistema operativo symbian e altre cose del 6630 ma di certo nn vale 100 euro in meno.
cmq intendevo scambio alla pari senza conquaglio appunto perche hanno entrambi piu o meno lo stesso valore.
fammi sapere.
Originariamente inviato da ciacill
scusami ma se i cellulari sul mercato hanno quasi lo stesso prezzo e se vedi su questo forum il borsino di nemorino con le valutazioni dei vari cell sono praticamente uguali, come fai a chiedermi 100 euro di conquaglio!!!! sicuramente il mio non ha sistema operativo symbian e altre cose del 6630 ma di certo nn vale 100 euro in meno.
cmq intendevo scambio alla pari senza conquaglio appunto perche hanno entrambi piu o meno lo stesso valore.
fammi sapere.
ok allora alla prox
gianpagoto
15-02-2005, 01:31
interessa uno scambio con Motorola A925 ex 3?
fammi sapere
Originariamente inviato da gianpagoto
interessa uno scambio con Motorola A925 ex 3?
fammi sapere
No grazie e ciao
scambi con panasonic x701 con sistema symbian nuovo e imballato e 120 euro di songuaglio da parte tua?
oppure con siemens sx1 + cavo dati + vari software e 40 euro da parte mia.
Originariamente inviato da gatto77
oppure con siemens sx1 + cavo dati + vari software e 40 euro da parte mia.
No grazie per nessuno dei due.
Ciao
delvo_69
17-02-2005, 08:06
non mi tentare!!!
Mica saresti interessato ad un moto v600 oppure v980?
Però, ripeto, non ti tentare!!!!!
Ciao
nn mi tentare????????????:mc:
cmq si però dovremmo metterci d'accordo sul conguaglio e come stanno messi entrambi ma sarei interessato al v600?
dimmi tu cosa vorresti fare?
ciao e fammi sapere
mica chatti in msn?
delvo_69
17-02-2005, 08:42
Originariamente inviato da simpon
nn mi tentare????????????:mc:
cmq si però dovremmo metterci d'accordo sul conguaglio e come stanno messi entrambi ma sarei interessato al v600?
dimmi tu cosa vorresti fare?
ciao e fammi sapere
mica chatti in msn?
No, non uso msn. COmunqe come dici tu bisogna vedere il conguaglio, che sicuramente non sarà poco per me e ci devo pensare. Il cell sta messo bene ed è ancora pienamente in garanzia. Non ce l'ho ora sotto mano ma appena posso faccio delle foto e mi rifaccio vivo. Purtroppo tutto ciò non può avvenire prima della prossima settimana perchè sono lontano da casa e dal lavoro. Ovviamente se si dovesse andare avanti si farebbe tutto a mano. Ma comunqe tu procedi con le tue cose perchè non voglio condizionarti, mi devo anche un pò convincere a spendere altri quattrini per questo sfizio e non ne sono convinto per ora, ho già un cellulare di troppo e me lo devo tenere nascosto!!!!!
a presto.
grazie e ciao.
Originariamente inviato da delvo_69
No, non uso msn. COmunqe come dici tu bisogna vedere il conguaglio, che sicuramente non sarà poco per me e ci devo pensare. Il cell sta messo bene ed è ancora pienamente in garanzia. Non ce l'ho ora sotto mano ma appena posso faccio delle foto e mi rifaccio vivo. Purtroppo tutto ciò non può avvenire prima della prossima settimana perchè sono lontano da casa e dal lavoro. Ovviamente se si dovesse andare avanti si farebbe tutto a mano. Ma comunqe tu procedi con le tue cose perchè non voglio condizionarti, mi devo anche un pò convincere a spendere altri quattrini per questo sfizio e non ne sono convinto per ora, ho già un cellulare di troppo e me lo devo tenere nascosto!!!!!
a presto.
grazie e ciao.
se sta messo bene e ha garanzia però senza graffi potrei chiederti 120€ di congualgio ma se vedi il mio è come se uscisse ora da negozio tutto nuovo e completo di tutto.
Ciao e fammi sapere;)
presidente1980
17-02-2005, 12:28
e630?
delvo_69
17-02-2005, 12:39
Originariamente inviato da simpon
se sta messo bene e ha garanzia però senza graffi potrei chiederti 120€ di congualgio ma se vedi il mio è come se uscisse ora da negozio tutto nuovo e completo di tutto.
Ciao e fammi sapere;)
Ok, garanzia ne ha di sicuro, è stato comprato a marzo o maggio 2004 presso un centro tim e quindi ha due anni di garanzia fino al 2006.
Ti tengo informato.
Ciao
Originariamente inviato da delvo_69
Ok, garanzia ne ha di sicuro, è stato comprato a marzo o maggio 2004 presso un centro tim e quindi ha due anni di garanzia fino al 2006.
Ti tengo informato.
Ciao
ok,fammi sapere;)
Originariamente inviato da presidente1980
e630?
potrebbe interessarmi ma quanto mi conguagli?
Ciao
Originariamente inviato da presidente1980
e630?
potrebbe interessarmi ma quanto mi conguagli?
Ciao
Hulk2099
18-02-2005, 08:38
se ti offrissi un 3650 quanto vorresti di differenza? per curiosità
Originariamente inviato da Hulk2099
se ti offrissi un 3650 quanto vorresti di differenza? per curiosità
No grazie nn mi piace
Ciao e grazie;)
renatofast
18-02-2005, 20:06
scambi con e-1000 ex 3 funzionante con tutti gli operatori con custodia trasparente ?
Originariamente inviato da renatofast
scambi con e-1000 ex 3 funzionante con tutti gli operatori con custodia trasparente ?
Mi interessa ma con conguaglio da parte tua,ciao e fammi sapere
Originariamente inviato da renatofast
collegati in msn,parliamo dei cell
Ciao e fammi sapere
ciao,ti interessa un sonyericsson V800 in condizioni da vetrina,con pellicola sul display??però con conguaglio da parte tua di 150 euri;)
se dovessi venderlo senza scambi quanto ci vorresti realizare??;)
Originariamente inviato da eros75
se dovessi venderlo senza scambi quanto ci vorresti realizare??;)
vorrei scambiare,cmq nn meno di 280€.
ciao;)
scambi con nokia 6600 rose (perfetto) + conguaglio da definire? ;)
purtroppo il cell è andato
mi dispiace grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.