PDA

View Full Version : modem ADSL...perchè?

xam4033
14-02-2005, 07:54
Non riesco ad installare un modem Nortek JET-ADSL …nel senso che (dopo aver collegato il modem ed il sistema me lo rileva) quando vado a lanciare il set-up dei driver che ci sono sul disco in dotazione(ma ho provato anche quelli del sito Nortek)…mi segnala che: il modem adsl è già installato, e che per proseguire l’installazione del software è necessario disinstallare il tutto per procedere ad una nuova installazione.
In pratica il set-up non parte mai…
Premetto che prima avevo installato un modem ericsson hm120dp che avevo in comodato con ADSL Alice…ed ho windows xp con sp2…
Dal messaggio che mi compare sembra quasi che io non abbia disinstallato correttamente il precedente modem…ma sinceramente non riesco a capire… oppure per disinstallare un modem serve qualche procedura particolare!?

Consigli??

barchetta
14-02-2005, 08:46
Disistalla tutto nuovamente, riavvia il S.O. controlla in installazionei applicazioni che non ci sia altro e lancia il setup del tuo nuovo modem, ma non lo collegare subito.

HnkF
15-02-2005, 22:24
Vai sul sito della nortek e scarica i driver per la versione + recente del modem.Quelli sul cd dato in dotazione sono sbagliati.