PDA

View Full Version : Roma - Muletto Pentium3 866mhz

GIASAN
14-02-2005, 07:43
Salve vendo il seguente materiale in blocco:

Pentium 3 866mhz bus 133 su soket. VENDUTO

Scheda madre QDI VENDUTO

128 mb ram VENDUTO

Scheda video Ati rage VENDUTO

Scheda audio. VENDUTO

Hdd Seagate 6.4Gb VENDUTO

Lettore Dvd Lg VENDUTO

tastiera e mouse. VENDUTO

magalini
14-02-2005, 08:03
interessato a 70 euro
ciao

GIASAN
14-02-2005, 08:13
Originariamente inviato da magalini
interessato a 70 euro
ciao

Un po poco, posso farti 90euro +spedizione. Di piu non scendo (è sempre un P3)

Ciao.

magalini
14-02-2005, 08:29
rimango per 70
ciao

gor
14-02-2005, 11:19
Originariamente inviato da GIASAN
Salve vendo il seguente materiale in blocco:

Pentium 3 866mhz bus 133 su soket.

Scheda madre QDI

128 mb ram

Scheda video Ati rage

Scheda audio.

Prezzo 100 euro+spedizione.
in coda per 85€ e possibile consegna a mano,e per un amico domani ti faccio sapere,ciao.

GIASAN
14-02-2005, 11:22
Originariamente inviato da gor
in coda per 85€ e possibile consegna a mano,e per un amico domani ti faccio sapere,ciao.

Ok fammi sapere. Per la consegna a mano non ci sono problemi visto che siamo vicini. Possiamo incontrarci davanti dove ci sono le piscine e fanno discoteca (aiutame che mo non mi ricordo il nome).

:D

pincopall
14-02-2005, 11:28
in coda al tuo prezzo...ovveo 90 euro consegna a mano!
ma è un muletto completo solo case? manca l'hD?
dimmi se manca qualcosa per avere un case completo che mi faccio 2 conti...ciao ciao

GIASAN
14-02-2005, 11:31
Originariamente inviato da pincopall
dimmi se manca qualcosa per avere un case completo che mi faccio 2 conti...ciao ciao

Manca Hdd.

I pezzi che ci sono li ho scritti, non c'è di piu.

GIASAN
14-02-2005, 11:34
Manca Hdd.

I pezzi che ci sono li ho scritti, non c'è di piu.

Forse posso trovare un hdd 6giga e facciamo 100euro.

GIASAN
14-02-2005, 11:45

Manca solo HDD.

Il case c'è.

pincopall
14-02-2005, 12:37
mmm...quindi mancano anke i vare lettore cd e dvd...e flppy giusto?
beh allora lascio xchè il prezzo è alto...a comprarci un hd e i vari lettori mi viene a costare troppo...pensavo fosse tutto completo!
se poi riesci a trovare lettere dvd e floppy..oltre che all'hd...allora concludo subito sui 105 euro...dipende da che hd metti ovviamente :)

gor
14-02-2005, 12:46
Ok fammi sapere. Per la consegna a mano non ci sono problemi visto che siamo vicini. Possiamo incontrarci davanti dove ci sono le piscine e fanno discoteca (aiutame che mo non mi ricordo il nome).

:D
il maiemi beach a borgo piave?,comunque stasera al lavoro chiedo e domani ti saprò dire,ciao.

GIASAN
14-02-2005, 12:49
il maiemi beach a borgo piave?,comunque stasera al lavoro chiedo e domani ti saprò dire,ciao.

Giusto:D non mi veniva.

Comunque aspetta che ho trovato altra roba dimmi se ti puo interessare, sto rispondendo a pincopallo.

gor
14-02-2005, 12:51
ok,tanto sempre domani ci vuole,ciao.

GIASAN
14-02-2005, 12:52
mmm...quindi mancano anke i vare lettore cd e dvd...e flppy giusto?
beh allora lascio xchè il prezzo è alto...a comprarci un hd e i vari lettori mi viene a costare troppo...pensavo fosse tutto completo!
se poi riesci a trovare lettere dvd e floppy..oltre che all'hd...allora concludo subito sui 105 euro...dipende da che hd metti ovviamente :)

Lettore Dvd ok LG. Un floppy si rimedia, la tastiera e mouse pure. Se vuoi ho pure un masterizzatore pioner 107 a 40euro.

Mi manca solo L'hdd.

Rifacendo i conti: con le cose di prima ti posso fare 85 come faccio a gor in piu ci metto pure un lettore dvd dell lg nuovo, tastiera e mouse. Il floppy ce lo metto se lo trovo. In piu ho il pioneer 107 a 40 euro.

130€ e ti do tutto, manca solo l'hdd che pensavo di avere. Un quaranta giga comunque con 40euro si prende.

Fammi sapere.

GIASAN
14-02-2005, 12:54
ok,tanto sempre domani ci vuole,ciao.

OK

pincopall
14-02-2005, 15:23
Lettore Dvd ok LG. Un floppy si rimedia, la tastiera e mouse pure. Se vuoi ho pure un masterizzatore pioner 107 a 40euro.

Mi manca solo L'hdd.

Rifacendo i conti: con le cose di prima ti posso fare 85 come faccio a gor in piu ci metto pure un lettore dvd dell lg nuovo, tastiera e mouse. Il floppy ce lo metto se lo trovo. In piu ho il pioneer 107 a 40 euro.

130€ e ti do tutto, manca solo l'hdd che pensavo di avere. Un quaranta giga comunque con 40euro si prende.

Fammi sapere.

allora...il masterizzatore dvd nn mi interessa...quindi si può scalare :)
se mi rimedi un hd...e quindi diventa un mulo completa senza monitor me lo prendo sicuro...ah...nn mi servono nemmeno tastiera e mouse...mi serve il case completo di tutto funzionante... in pratica con 100 euro circa si dovrebbe trovare il tutto...per l'hd...anke uno di piccole dimensioni va bene (purkè in ottimo stato)...diciamo dai 5 Gb in su! fammi sapere xchè mi servirebbe abbastanza presto!

GIASAN
14-02-2005, 15:27
allora...il masterizzatore dvd nn mi interessa...quindi si può scalare :)
se mi rimedi un hd...e quindi diventa un mulo completa senza monitor me lo prendo sicuro...ah...nn mi servono nemmeno tastiera e mouse...mi serve il case completo di tutto funzionante... in pratica con 100 euro circa si dovrebbe trovare il tutto...per l'hd...anke uno di piccole dimensioni va bene (purkè in ottimo stato)...diciamo dai 5 Gb in su! fammi sapere xchè mi servirebbe abbastanza presto!

Allora vedo stasera per un HD. Se lo trovo è tutto tuo a 100euro.

Tolto tastiera mouse e masterizzatore Ok?

pincopall
14-02-2005, 15:28
Allora vedo stasera per un HD. Se lo trovo è tutto tuo a 100euro.

Tolto tastiera mouse e masterizzatore Ok?

ok perfetto...l'importante è che il pc sia affidabile e che tutto funzioni bene :)

fammi sapere appena puoi...in caso te lo vengo a prendere domani stesso!

pincopall
14-02-2005, 15:43
ok perfetto...l'importante è che il pc sia affidabile e che tutto funzioni bene :)

fammi sapere appena puoi...in caso te lo vengo a prendere domani stesso!

come nn detto...ho chiamato al mio amico che mi aveva detto di prenderlo...e ora dice che forse ne ha trovato un altro con un suo amico...quindi ora vede quale gli conviene...ovviamente appena mi fa sapere qualcosa te lo dico subito...tu intanto vedi se trovi l'hd :)

GIASAN
14-02-2005, 15:46
come nn detto...ho chiamato al mio amico che mi aveva detto di prenderlo...e ora dice che forse ne ha trovato un altro con un suo amico...quindi ora vede quale gli conviene...ovviamente appena mi fa sapere qualcosa te lo dico subito...tu intanto vedi se trovi l'hd :)

Ok fammi sapere. L'hd sembra che l'ho trovato ( mi devono far sapere tra 10minuti)

asdasdrasdasd0x
14-02-2005, 15:56
Se vuoi ho pure un masterizzatore pioner 107 a 40euro

Potrebbe interessare a me se e` tenuto bene ed in garanzia.

Ti faccio sapere. :)

GIASAN
14-02-2005, 15:59
Originariamente inviato da r0x
Potrebbe interessare a me se e` tenuto bene ed in garanzia.

Ti faccio sapere. :)
Si è tenuto bene e ha sei sette mesi, quindi dovrebbe avere ancora 13 mesi di garanzia.

GIASAN
14-02-2005, 16:58

Trovato l'hdd 6.4gb Seagate.

Ciao e fammi sapere.

gor
15-02-2005, 06:15
allora confermo per:
Pentium 3 866mhz bus 133 su soket.

Scheda madre QDI

128 mb ram

Scheda video Ati rage

lettore dvd

Scheda audio.
una cosa se ho letto bene c'è anche il case e esatto?
hai pvt.

asdasdrasdasd0x
15-02-2005, 10:46
Najja .. vedo che finche` non mi rientra dinero non posso. Devo lasciare. :(

GIASAN
15-02-2005, 13:42
Venduto tutto a Gor, potete chiudere.