View Full Version : [MI solo a mano]Vedi pezzi vari recenti per ottimo pc
ciao a tutti vendo questi pezzi e possibilmente nei blocchi da me indicati solo per consegna a mano(susate ragazzi ma le spedizioni sarebbero veramente troppo uno sbattimento visto che i pezzi sono un po'.
inoltre specifico che molti componenti hanno ancora le scatole originali.
MB nf7+athlon xp '2400+' +dissi completamente in rame con ventola da 80*80 termoregolata = 130€ sto aspettando risposta da Skippy
ram 2 banchi da 256mb pc 3200 = 60€ ancora in vendita
alimentatore codegen 400W + un neon blu + cavi rounder blu 40€ ancora in vendita
monitor lg 17" stdiowork 700S = 60 € (in coda damianoo) ancora in vendita
i due hd (40+80) = 90 € ancora in vendita
scheda video sapphire 9600XT fireblade = 100€ venduta a giorgio
mouse trust wirless ottico+tastiera microsoft office= 40€ ancora in vendita
CrAs}{®©
14-02-2005, 07:22
Originariamente inviato da Bardak
ciao a tutti vendo questi pezzi e possibilmente nei blocchi da me indicati solo per consegna a mano(susate ragazzi ma le spedizioni sarebbero veramente troppo uno sbattimento visto che i pezzi sono un po'.
inoltre specifico che molti componenti hanno ancora le scatole originali.
MB+Processore + cavi rounder blu+dissi completamente in rame con ventola da 80*80 termoregolata = 130€
ram 2 banchi da 256mb = 60€
alimentatore + un neon blu 30€
monitor lg 17" stdiowork 700S = 60 € (in coda damianoo)
i due hd (40+80) = 90 €
scheda video sapphire 9600XT fireblade = 100€
mouse trust wirless ottico+tastiera microsoft office= 40€
Vendi separatamente gli HD???
Che prezzo fai?
preferirei venderli insieme gli HD..
comunque quello da 80 viene 55€ e quello da 40 35€
come ti ripeto però preferirei venderli insieme
Coda monitor a mano se è in buone condizioni.
scusa l'intromissione ... ma credo che gli hd dovresti calarli di prezzo :eek: .... con 85euri compri un 160Gb S.ata nuovo, 80 non sata ....:confused: :confused: :confused:
..... l'80gb nuovo costa 52euro ... nn credo tu possa venderlo usato a 55 ....
CrAs}{®©
14-02-2005, 07:30
Se decidi di spedire offro 40 euro per l'80
Originariamente inviato da pmar
scusa l'intromissione ... ma credo che gli hd dovresti calarli di prezzo :eek: .... con 85euri compri un 160Gb S.ata nuovo, 80 non sata ....:confused: :confused: :confused:
..... l'80gb nuovo costa 52euro ... nn credo tu possa venderlo usato a 55 ....
tu posta i link dove li trvi a cos'ì bassi prezzi visto che tutti i siti che ho girato io costa nuovo l'80gb 75 euro.
e naturalmente per reglamento sono escluse le offerte speciali.
quindi per favore chiunque non sia interessato agli oggetti è pregato di non postare.
per CrAs}{®©
se anche decidessi di vendere separatamente il prezzo rimane 55€
per rob-roy
il monitor è perfetto lo uso ancora oggi e non mi da il minimo problema
ok piccola retifica sul prezzo degli hd..
li vendo solo insieme a 80 euro.
:mc:
punto 9 del regolamento del FORUM:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
ero interessato ma nn a quei prezzi e nn mi sembrava giusto per gli altri utenti ....
il sito nn credo di poterlo scrivere ma e' famoso ai piu che girano per prezzi e componenti .... xxx.te@noc@mpxxxx.it ... naturalmente oscurato perche' nn voglio fare pubb o essere bannato ... cmq: 160sata=85 iva.incl & 80gb=varia tra i 52ei60 a seconda del buffer .... fai te
.... buona vendita & attento a nn fartelo chiudere!
Originariamente inviato da pmar
:mc:
punto 9 del regolamento del FORUM:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
ero interessato ma nn a quei prezzi e nn mi sembrava giusto per gli altri utenti ....
il sito nn credo di poterlo scrivere ma e' famoso ai piu che girano per prezzi e componenti .... xxx.te@noc@mpxxxx.it ... naturalmente oscurato perche' nn voglio fare pubb o essere bannato ... cmq: 160sata=85 iva.incl & 80gb=varia tra i 52ei60 a seconda del buffer .... fai te
.... buona vendita & attento a nn fartelo chiudere!
come puoi notare ho revisionato il prezzo degli hd abbassando di 10 euro il prezzo dell'80gb(quindi ora dovrei essere in regolamento)
principino1984
14-02-2005, 08:39
alimentatore + un neon blu 30€
qualke info in più? magari una foto anche?
mi spiace ma foto non ne ho l'ali è un codegen da 400 watt e fai conto che ci tengo sotto un bel po' di roba(3 neon una ventola con led 2 hd) e ci oc quindi tiene tutto molto bene.
principino1984
14-02-2005, 09:20
mi spiace ma foto non ne ho l'ali è un codegen da 400 watt e fai conto che ci tengo sotto un bel po' di roba(3 neon una ventola con led 2 hd) e ci oc quindi tiene tutto molto bene.
ok... grazie...cmq ho letto solo ora ke vendo solo a mano... se trovo qualcuno nei paraggi ti faccio sapere
buona vendita
marco
ok fammi sapere
P.S.
se passi da pontedera ho una amica che dovrebbe venire dalle me part a giorni
Bardak quando potremmo incontrarci per il monitor?
Non è che potrei vederlo in funzione?
Non è che non mi fido,solo che non vorrei avesse i fosfori "consumati".....quanti anni ha?
ha circa tre anni quindi non è vecchio.
i colori sono ancora molto brillanti e non credo che un monitor di soli 3 anni possa avere i fosfori consumati. per la consegna se per te va bene vorrei aspettare di aver venduto tutto.
ha circa tre anni quindi non è vecchio.
i colori sono ancora molto brillanti e non credo che un monitor di soli 3 anni possa avere i fosfori consumati. per la consegna se per te va bene vorrei aspettare di aver venduto tutto.
Ok,aspetto tue notizie.
ok perfetto..
P.S.
mi potresti scrivere in PVT come ti trovi con la DFI lanparty.. vorrei prenderla anche io.
Non è che mi molli l'XP2400 e le RAM?
per il momento preferirei vendere i blocchi come li ho composti se nel frattempo qualcuno si prenota per la mb e i cavi per me non c'è problema.
solo una cosa il procio e il dissy in rame non sono divisibili
Comincia a farmi una valutazione per CPU+DISSI+RAM(tipo?)
aleraimondi
14-02-2005, 10:32
la nf7 è la rev 2? la smembri dal procio?
Originariamente inviato da aleraimondi
la nf7 è la rev 2? la smembri dal procio?
:D :D :D :D :D :D
aleraimondi se tu ti prendi la scheda io mi prendo il processore ;)
aleraimondi
14-02-2005, 10:40
per me andrebbe bene, a buon prezzo e se è la rev 2, con consegna a mano, se no non se ne fa niente. non mi servono cavi dissi e storie varie, solo la mobo! fatemi sapere!
aleraimondi
14-02-2005, 10:44
l'ultimo prezzo del procio sul forum è stato di 75 euro link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=871820&highlight=2400) + dissi
Originariamente inviato da aleraimondi
l'ultimo prezzo del procio sul forum è stato di 75 euro link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=871820&highlight=2400) + dissi
Guarda che nello stesso 3d c'è anche la mobo a 100€ e il primo intervento a fatto rilevare che i prezzi erano alti, di seguito il venditore a chiarito che erano trattabili....ecc.
Giorgiodav
14-02-2005, 10:55
Sare interessato alla 9600 xt:
Mi interesserebbe sapere
-stato (eventuali modifiche etc)
-frequenze di gpu e mem (eventualmente quelle raggiunte in OC)
-dotazione (scatola manuale cavetti vari)
-Fattura e garanzia residua (quanta e presso chi)
-Se fai una limatina al prezzo, visto che vendono anche le radeon 9800 lisce e le 9800se@pro a poco di più
vorrei sapere anche marca e modello e garanzia residua del disco da 80
grazie
Giorgio
ok allora andiamo con ordine..
procio + ram+ dissy : 125 P.S. se prendi anche i cavi quelli te li faccio a 5 euro(conta che nuovi costano intorno hai 20/25)
la NF7 è la rev 2 e la do via per 80€ con cavetti suoi porte aggiuntive scatola e tutto l'ambaradam. compreso anche il seriller
la scheda video è una sapphire 9600xt con ancora un anno di aranzia residua da next in oc sono riuscito a tirarla poco perchè non mi è mai interessato molto l'oc della scheda video comunque so di certo che va oltre i 330 di ram e oltre i 550 per la gpu.
scatola retail con manuale cd driver e cavetti s-video rca composito per collegarla alla tv
la schda è in condizioni perfette.
il disco da ottanta è un maxtor diamond plus9 e sta a 45€ e ha ancora un anno di garanzia al gigante di cinisello.
mi spiace ma non faccio limatine di prezzo visto che secondo me i prezzi sono già competitivi così
ricapitoliamo le code:
procio+ dissy+ram = alibibi
mobo = aleraimondi
ait 9600XT + hd 80 = Giorgiodav
monitor = rob-roy
ditemi se mi sono sbagliato che retifico
quindi se tutto è corretto mancano solo mouse+ tastiera e l'hd da 40gb
aleraimondi
14-02-2005, 12:40
Originariamente inviato da alibibi
Guarda che nello stesso 3d c'è anche la mobo a 100€ e il primo intervento a fatto rilevare che i prezzi erano alti, di seguito il venditore a chiarito che erano trattabili....ecc.
si si ma era solo per indicazione, non voleva sigmificare niente
ah a proposito, io non confermo, mollo la coda. visto che il seriller non mi interessa e a quel prezzo la trovo nuova... consideralo un up!:D
Interessato alla 9600xt mi metto in coda al tuo prezzo consegna a mano a milano
ok comunque posso arrivare a 75 euro per la consegna a mano mo non scendo oltre visto che nuova sta a 100€ la mia
ok quindi per il momento le code sono state confermate solo da:
MOE2 per la 9600XT
rob-roy per il monitor
P.S.
MOE2 come dicevo a rob-roy per la consegna vorrei aspettare qualche giorno per vedere di fare un incontro unico se per te va bene
interessato a mobo + procio quanti €?
grazie ciao
mobo+procio direi 135 perchè ci metto anche il dissy completamente in rame e ventola termoregolata.
MOE2 come dicevo a rob-roy per la consegna vorrei aspettare qualche giorno per vedere di fare un incontro unico se per te va bene
Va bene
ti sò dire per domani.. per il procio e mobo :)
Giorgiodav
14-02-2005, 14:00
ti confermo la 9600 xt al tuo prezzo con consegna a mano a Milano, anche tra qualche giorno va bene (dovrei essere il primo in coda, vero?).
Per il disco invece lascio, perchè lo devo montare dentro un barebone e i maxtor hanno bisogno di un raffreddamento che non posso garantirgli in così poco spazio
ciao
Fammi sapere
Giorgio
ok
tienimele ferme fino a domani perchè sto vendendo un volante e ho quasi concluso:)
grazie mille ciao
ok quindi per doveri di coda la 9600XT e di Giorgio..
anche per te vale lo stesso discorso fatto pewr gli altri appena riesco a fare un gruppetto per le consegne le faccio tutte insieme ok?
ok va bene ma dici di riuscire a tirarci su altro 55 euro così ti porti a casa anche la ram
Giorgiodav
14-02-2005, 14:43
ok dimmi via pvt o via mail quando sarà l'incontro, così se va bene te lo confermo.
Alla fine non ci sto capendo + un tubo, dai la precedenza a Skippi per la CPU? e per le RAM a Giorgiodav?
Giorgiodav
14-02-2005, 15:03
@Bardak hai la casella pvt piena , ti ho mandato una mail in risposta al tuo pvt
@alibibi: io prendo solo la 9600XT, con le ram non c'entro nulla
Originariamente inviato da Giorgiodav
@Bardak hai la casella pvt piena , ti ho mandato una mail in risposta al tuo pvt
@alibibi: io prendo solo la 9600XT, con le ram non c'entro nulla
Ok tnk è solo per capire
no do la precedenza a Skippi per la cpu perchè come detto inizialmente lui prende mobo e cpu insieme gli ho chiesto se prendeva anche la ram per fare pacchetto unico e perchè pensavo che ha te non interessasse solo la ram.
per la ram se ha te contunua ad interessare solo quella te la lascio a te e giusto per essere onesti te la lascio con 5 euro di sconto per la confusione che ho fatto io.
una sola precisazione l'alimentatore è un codegen da 400 watt
la ram non la prendo perchè ho già due gb a casa :)
sorry
non c'è problema ma allora mi confermi per procio e scheda mamma?
ok il monitor è ancora disponibile
no do la precedenza a Skippi per la cpu perchè come detto inizialmente lui prende mobo e cpu insieme gli ho chiesto se prendeva anche la ram per fare pacchetto unico e perchè pensavo che ha te non interessasse solo la ram.
per la ram se ha te contunua ad interessare solo quella te la lascio a te e giusto per essere onesti te la lascio con 5 euro di sconto per la confusione che ho fatto io.
Ok volevo solo una delucidazione, la ram da sola non mi interessa, sarà per la prossima ciao.
al primo post ho ricapitolato un po' le cose
sono spiacente ma per cause di formaza maggiore tutti i pezzi tranne la scheda video gia confermata da giorgio sono ritirati dalla vendita
Grazie al comportamento totalmente scorretto e ripeto TOTALMENTE SCORRETTO di GIORGIO che ha pensato bene di ritirarsi dalla vendita senza neanche comunicarmelo.
la radeon 9600 XT è ancora disponibile. quindi per alibi se è ancora interessato la palla passa a lui.
Vorrei inoltre porre l'accento anche sulla attendibilità dell'utente Giorgio proprio per il fatto che ritirandosi dalla vendita non me lo ha comunicato e lo ho saputo solo perchè sono stato io a telefonargli per i dettagli di consegna.
quindi per tutti LA 9600XT e ancora disponibile
Grazie al comportamento totalmente scorretto e ripeto TOTALMENTE SCORRETTO di GIORGIO che ha pensato bene di ritirarsi dalla vendita senza neanche comunicarmelo.
la radeon 9600 XT è ancora disponibile. quindi per alibi se è ancora interessato la palla passa a lui.
Vorrei inoltre porre l'accento anche sulla attendibilità dell'utente Giorgio proprio per il fatto che ritirandosi dalla vendita non me lo ha comunicato e lo ho saputo solo perchè sono stato io a telefonargli per i dettagli di consegna.
quindi per tutti LA 9600XT e ancora disponibile
Scusami Bardak se non sbaglio dovrei essere io il primo della coda
dopo l'abbandono di giorgio.
io continuo ad essere interessato
Fammi sapere
ok
mandami il tuo cell in pvt che ti telefono accordarci per la consegna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.