View Full Version : zone alarm non mi fa navigare!
salve ragazzi ho di nuovo bisogno del vostro aiuto!
ho tre pc con winxp di cui uno, avendo il modem ethernet installato, fa da server e condivide la connessone ad internet con tutti gli altri. ho settato zone alarm sul server e non ho alcun problema con i pc che lavorano con xp, ho semplicemente settato su trusted i vari host name dei tre pc, ma con il quarto che monta fedora core3 non cè verso! qundo cerco di aggiungerlo mi dice che zone alarm nonriesce a trovarlo. premetto che disabilitando zone alarm riesco a navigare tranquillamente anche con fedora. come potri risolvere? grazie per l'aiuto! ciao.
devi fare per ben 3 volte:
format c: :asd::sofico::asd:
sei nella sezione sbagliata "Linux, Unix, OS alternativi" :D per i bug di winzoz e i suoi applicativi c'è la sezione apposita
ciao :)
lol...
cmq sia.. su ZA mi pare che puoi specificare direttamente una subnet o un range di IP ...per la zona "trusted"
Originariamente inviato da PiloZ
devi fare per ben 3 volte:
format c: :asd::sofico::asd:
sei nella sezione sbagliata "Linux, Unix, OS alternativi" :D per i bug di winzoz e i suoi applicativi c'è la sezione apposita
ciao :)
che bella soluzione uno chiede un consiglio e gli si dice di formattare! :eek:
p.s. anche per spammare cè una sezione a posta!;)
ciao!
Originariamente inviato da omerook
che bella soluzione uno chiede un consiglio e gli si dice di formattare! :eek:
p.s. anche per spammare cè una sezione a posta!;)
ciao!
lollissimo, ottima risposta a tono :D :mc: :tapiro:
che pirlone che sono :muro:
Iron Pablo
14-02-2005, 11:47
sezione a posta!;)
:sofico:
Originariamente inviato da Iron Pablo
:sofico: dopo questo ho vinto io :sofico:
Originariamente inviato da Iron Pablo
ok sei bravo in italiano! ma in informatica niente? non hai alcun suggerimento?
Originariamente inviato da bort_83
lol...
cmq sia.. su ZA mi pare che puoi specificare direttamente una subnet o un range di IP ...per la zona "trusted"
grazie per l'aiuto. ho seguito il tuo suggerimento e sono riuscito ad aggiungere, grazie all'ip, l'host con fedora nella lista dei trusted ma, non riesco ancora a navigare con zone alarm attivato!
Iron Pablo
14-02-2005, 12:01
ok sei bravo in italiano! ma in informatica niente? non hai alcun suggerimento?
Perdonami ma non ce l'ho fatta! :O
Per Zone Alarm purtroppo non so darti una mano x' non lo uso!
Se fai spostare il messaggio da un mod nella sezione windows vedrai che li ti sapranno sicuramente dare una mano!
Qui ci sono i maghi di iptables, ma non di Zone Alarm!
Qui Winzozz non si usa! :nonsifa:
Ciao!
perche prendi di mira windows e zone alarm, che tra l'altro vanno benissimo, e non mi chiedi se ho configurato bene samba?
perche prendi di mira windows e zone alarm, che tra l'altro vanno benissimo, e non mi chiedi se ho configurato bene samba?
se mi permettete :D
perchè è ovvio che se disattivando zone allarm il problema non si pone è chiaro ed evvidente che il problema sta li no :oink:
è forse smb.conf la causa?...:rolleyes:
premetto che disabilitando zone alarm riesco a navigare tranquillamente anche con fedora.
...non riesco ancora a navigare con zone alarm attivato!
:O
certo se hai mal di testa la tagliamo perche è ovvio che è lei povocare il dolore! un po spicciola come diagnosi ma sicuramente azzeccata!;)
:eekk: giuro che ho un enorme mal di testa dalle 08 di questa mattina.
comunque rimango dell'idea che la cosa più saggia è sempre la stessa e cioè di postare ove :cool: ci sono persone che fanno uso di Zone Allarm cracckeo :D
ciauz.
AHAHAHA
PiLoz che scrive aLLarm :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.