PDA

View Full Version : siete mai riusciti a conquistare una ragazza in queste condizioni?

D4rkAng3l
14-02-2005, 01:02
Per voi è possibile conquistare una ragazza che vi ha detto di no per qualche motivo? il motivo nel mio caso è che è innamorata di uno del suo paese...molto lontano...non so se c'è una mezza cosa....
anche altri motivi basta che non siano perchè se la doveva tirare e farvi soffrire

crashd
14-02-2005, 01:07
ma la conosci di persona?

D4rkAng3l
CERTO, CI ESCO, CI STUDIO, CI PARLO !!!

Bomber81
Beh...la mia attuale ragazza( e sono quasi 5 anni! :sofico: ) a suo tempo si è lasciata per mettersi con me,nonostante l'intenzione iniziale non fosse quella!
Qualche anno fà sono stato un con una che mi aveva detto di no perchè interessata ad un altro,e poi un altro ancora,poi sono arrivato io e dopo 3 mesi l'ho mandata a spasso! :P
Se veramente provi qualcosa di serio,se veramente non vuoi o non puoi dimenticarla....credici sempre,non ti abbattere mai!! ;)

D4rkAng3l
14-02-2005, 01:10
Originariamente inviato da Bomber81
Beh...la mia attuale ragazza( e sono quasi 5 anni! :sofico: ) a suo tempo si è lasciata per mettersi con me,nonostante l'intenzione iniziale non fosse quella!
Qualche anno fà sono stato un con una che mi aveva detto di no perchè interessata ad un altro,e poi un altro ancora,poi sono arrivato io e dopo 3 mesi l'ho mandata a spasso! :P
Se veramente provi qualcosa di serio,se veramente non vuoi o non puoi dimenticarla....credici sempre,non ti abbattere mai!! ;)
grazie...erano le parole che volevo senitre...io la adoro, lei è tutto per me ed è un sentimento sincero quell che provo...i miei amici invece sanno solo dirmi di lasciar stare...che non ne vale la pena farsi avvelenare così, che me ne posso trova altre 10...ma io ci tengo....

crashd
14-02-2005, 01:12
trattala male e cadrà ai tuoi piedi

pebo
14-02-2005, 03:34
Originariamente inviato da crashd

Quanto sono vere queste parole!

juninho85
14-02-2005, 09:02
aspetta,sii superiore:O

Scoperchiatore
14-02-2005, 09:33
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Per voi è possibile conquistare una ragazza che vi ha detto di no per qualche motivo? il motivo nel mio caso è che è innamorata di uno del suo paese...molto lontano...non so se c'è una mezza cosa....
anche altri motivi basta che non siano perchè se la doveva tirare e farvi soffrire

Non ci sono mai riuscito (però ho desistito in paretenza :D)

Ho un paio d'amici che ci hanno provato, ma sono sempre finiti ad essere "amici speciali".

Sinceramente non conosco nessuno che cell'abbia fatta :wtf:
Cmq, in questo caso, se non la vuoi come amica, tentar non nuoce: continui a provarci, e se lei si rompe il cazzo, non si fapiù vedere da te. Se però riesci, ti ci metti insieme...

Nicky
14-02-2005, 09:36
Diciamo di si..
Mi piaceva da morire un ragazzo ma si è messo con una mia amica.
Dopo un po' che la loro storia era finita abbiamo iniziato a chiaccherare spesso e alla fine lui ci ha provato, ma in quel caso io gli ho detto di no perchè non mi pareva corretto nei confronti della sua ex, nonchè mia amica.

Nevermind
14-02-2005, 09:38

In linea di massima non c'è speranza poi vedi te se provare o meno se la tipa ti piace vermente tanto tanto e l'attrazione va ben oltre la cosa fisica direi che è meglio sempre provarci.....ma metti in cantiere di poter soffrire veramente molto.

Saluti.

fabiannit
14-02-2005, 09:53

Già, fai come dice la canzone "Teorema di Tony Tammaro" , sentitevela, è na figata! :D

Bomber81
14-02-2005, 10:30
grazie...erano le parole che volevo senitre...io la adoro, lei è tutto per me ed è un sentimento sincero quell che provo...i miei amici invece sanno solo dirmi di lasciar stare...che non ne vale la pena farsi avvelenare così, che me ne posso trova altre 10...ma io ci tengo....

Beh,dipende cmq da situazione a situazione!Io ho parlato in generale prima. A volte è decisamente meglio lasciar perdere,non solo per rispetto di lei e l'altro ma anche per amor proprio!Si potrebbe rischiare di farsi soltanto del male!
Analizza bene la situazioni,per quanto sia difficile cerca di essere obiettivo;magari parla spesso con un tuo caro amico vicino alla situazione,essendo estraneo sentimentalmente alla vicenda e tuo amico(e quindi premuroso per il tuo bene) potrà darti un equilibrato punto di vista! ;)

paolozz
14-02-2005, 11:02
mi spiace deludere le tue aspettative, ma sono ultraconvinto (pur nella mia breve esperienza di quasi 26enne) che in nove casi su dieci sia la donna a scegliersi il compagno, e non viceversa, e che la sua scelta la compia entro 1 ora da quando ti ha conosciuto.

in ogni caso in queste situazioni, se tu ti sei già dichiarato, la cosa migliore è sparire... secondo me se ha dei dubbi, la tua "lontananza" servirà a chiarirglieli, se invece è maldiposta nei tuoi confronti, non si sentirà stressata dalla tua "vicinanza"..

in ogni caso in bocca al lupo!!!

paolo

juninho85
14-02-2005, 11:05
Originariamente inviato da paolozz
mi spiace deludere le tue aspettative, ma sono ultraconvinto (pur nella mia breve esperienza di quasi 26enne) che in nove casi su dieci sia la donna a scegliersi il compagno, e non viceversa, e che la sua scelta la compia entro 1 ora da quando ti ha conosciuto.

e lo sai perche tutto questo succede?:mbe:

fabius00
14-02-2005, 11:05
in ordine di tempo!

dal più antico

1) no
2) no
3) amico (l'unica mia amica donna)
4) si
5) si
6) l'ultima no e non so come finisce :D (intesa come amicizia)

Kael
14-02-2005, 12:17

La massacri di botte? :asd:

ciccenji
14-02-2005, 12:22
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,