PDA

View Full Version : Plextools 2.19A..... bug????

aclock
13-02-2005, 23:45
Ho provato a masterizzare una compilation con Nero e il mio fido Plextor 716A e tutto è andato liscio come l'olio.... Per curiosità ho installato l'ultima versione delle Plextools Plextor, per l'esattezza la 2.19A e ho masterizzato il tutto, mettendo sempre come pausa fra traccia e traccia 0 secondi (tranne la prima che ho messo 2 secondi).
Ho fatto questo mini test per sentire se c'erano differenze di qualità di scrittura, ma con mio stupore, ho notato che il cd è stato masterizzato con pause enormi, inesistenti originariamente sui files Mp3.Mi spiego meglio:la traccia 1 ad esempio è originariamente lunga 5'22", mentre sul cd fatto con Plextools, durava oltre 7 minuti, dopo di che passa alla traccia 2 con salto di 0 secondi (come da me correttamente impostato)...:confused:
Altra curiosità è che guardando la parte incisa con Nero Burning Rom, si nota una scrittura "pulita" e uniforme, mentre l'altro CD ha una superficie a cerchi concentrici di dimensioni differenti...:mad:
Avete avuto esperienze simili voi? Secondo me si potrebbe trattare di un bug... non vorrei però aver commesso io qualche errore, dato che è stata anche la prima volta che ho usato questo software di masterizzazione... ;)

Fatemi sapere, sono curioso...:)

aclock
15-02-2005, 20:02
up.... ;)