PDA

View Full Version : [rimini]compro frontpage 2000-2003 e woks suite

nemozx
13-02-2005, 22:33
attendo offerte

GoldFinder
14-02-2005, 03:24
Ho il 2002 originale, scatola CD ecc ..., devo recuperare il manualetto che probabilmente è finito sotto qualche pila di libri ...

60€ spedito ...

ciao

nemozx
14-02-2005, 11:35
Originariamente inviato da GoldFinder
Ho il 2002 originale, scatola CD ecc ..., devo recuperare il manualetto che probabilmente è finito sotto qualche pila di libri ...

60€ spedito ...

ciao

devo sapere esattamente cosa vendi,se è la versione retail,completa di scatola e manuale,quanti cd?

GoldFinder
16-02-2005, 09:16
Certo che è la versione retail. Il manuale lo devo recuperare xchè l'avevo tolto dalla scatola x studiarmelo e adesso deve essere in qualche pila di carte. Per il resto c'è tutto, licenza CD con relativo codice scatola ecc... non ho fatto caso se la scatola del CD è doppia a me sembra uno solo cmq. stasera controllo ... è comunque quella che c'era nella conf. originale.

ciao :p

nemozx
20-02-2005, 22:42
Originariamente inviato da GoldFinder
Certo che è la versione retail. Il manuale lo devo recuperare xchè l'avevo tolto dalla scatola x studiarmelo e adesso deve essere in qualche pila di carte. Per il resto c'è tutto, licenza CD con relativo codice scatola ecc... non ho fatto caso se la scatola del CD è doppia a me sembra uno solo cmq. stasera controllo ... è comunque quella che c'era nella conf. originale.

ciao :p

trovato il manuale?

GoldFinder
20-02-2005, 23:55
Siccome non ti 6 fatto + vivo non l'ho nemmeno cercato ...
Se t'interessa lo cerco

ciao;)