View Full Version : consiglio please: dopo HL2 e DOOM3......
dinofanchi
13-02-2005, 22:12
sono un fanatico di FPS: qualcuno mi dà un consiglio su cosa giocare dopo FarCry, DOOM3 e HL2???
mi sento orfano dopo averli finiti......: qualcuno sà se e quando esce HALO2??? o qualche espansione x HL2 o DOOM3???
grazie e ciao.
Dai un'occhiata a The Chronicles of Riddick Escape From Butcher Bay...
Originariamente inviato da MCA
Dai un'occhiata a The Chronicles of Riddick Escape From Butcher Bay...
Quoto
Originariamente inviato da dinofanchi
sono un fanatico di FPS: qualcuno mi dà un consiglio su cosa giocare dopo FarCry, DOOM3 e HL2???
mi sento orfano dopo averli finiti......: qualcuno sà se e quando esce HALO2??? o qualche espansione x HL2 o DOOM3???
grazie e ciao.
Halo 2 a quanto sembra non uscirà per pc, i primi di aprile esce l'espansione di doom 3(resurrection of evil).
Cmq ora come ora ti consiglio di provare anche la demo di Star Wars : Republic Commando...molto ben fatto, ma niente a che vedere con nessuno dei titoli da te citati.
powerslave
14-02-2005, 09:40
anche painkiller merita!!
gioca a qualche vecchio fps, ci sono dei capolavori
anche lì, system shock 2, quake 1 e 2, i primi doom
deus ex 1, unreal 1....
Jon Irenicus
14-02-2005, 11:42
Originariamente inviato da Saturos
deus ex 1, unreal 1....
Straquoto.
Sto giocando a Chrome e mi sta piacendo parecchio...
http://www.3dgamers.com/games/chrome/
Originariamente inviato da Saturos
deus ex 1, unreal 1....
Quoto e aggiungo Far Cry!:D
call of duty, Medal of honor troppi ce ne sono.
Prova Chaser: in quanto a longevità... batte ogni prodotto sul mercato, e anche la qualità è valida.
dinofanchi
15-02-2005, 22:59
grazie x i consigli: già giocato a quasi tutto: dove trovo The Chronicles of Riddick Escape From Butcher Bay???
visto gli screen e sembra bello: è in inglese o anche in ita???
qualcuno di voi che l' ha giocato c'e l'ha da vendermi???
grazie ancora.
Sakurambo
16-02-2005, 07:25
buttati sul lan game con un clan... così aumenti la logevità di qualsiasi gioco
se in un videog guardi non solo la grafica,prova vietcong....immersività ai massimi livelli
slipknot2002
16-02-2005, 09:03
Originariamente inviato da Buffus
se in un videog guardi non solo la grafica,prova vietcong....immersività ai massimi livelli
Quoto, Vietcong + Espansione (Fist Alpha), aggiungo anche Medal Of Honor : Pacific Assault e Call Of Duty + Espansione.
Sakurambo
16-02-2005, 14:31
Non dimentichiamo:
Battlefield 1942
Battlefield Vietnam
E tutti i mod ad essi dedicati!
Approposito leggi la sign!;)
Pugaciov
16-02-2005, 14:53
grazie e ciao.
Non prenderla come presa per il culo eh, sono serio.
Medal Of Honor
E ovvio che sto parlando del primo, per PSX. Se non l'hai mai provato, giocalo, dammi retta;)
Originariamente inviato da Pugaciov
Non prenderla come presa per il culo eh, sono serio.
Medal Of Honor
E ovvio che sto parlando del primo, per PSX. Se non l'hai mai provato, giocalo, dammi retta;)
Quello per PSX???
Scrausissimo!!! Ricordo che quando c'ho giocato la prima volta i nazi non riuscivano a colpirmi mentre ero fermo. Per almeno tre volte di fila (cosa che mi dava il tempo di mazziarli)
BTinside
16-02-2005, 18:39
Originariamente inviato da powerslave
anche painkiller merita!!
L'espansione Battle Out Of Hell di questo gioco è stupenda...la fantasia ,il senso artistico e la scelta delle musiche è stupefacente. Adesso ci sono effetti di rilessione solare bellissimi..effetti shader più complessi..textures più curate in alcuni livelli...heat haze..armi molto più interessanti e mostri che non muoiono più al primo colpo. Supera di sicuro il primo episodio..da provare!
grazie x i consigli: già giocato a quasi tutto: dove trovo The Chronicles of Riddick Escape From Butcher Bay???
visto gli screen e sembra bello: è in inglese o anche in ita???
qualcuno di voi che l' ha giocato c'e l'ha da vendermi???
grazie ancora.
...e' tutto in inglese (molto comprensibile tra l'altro per chi appena lo mastica) e con la possibilita' di inserire i sottotitoli.
Mi pare che esista anche una patch per tradurre i sottotitoli.
Io lo sto giocando ora e lo trovo davvero ben fatto,a partire dalla grafica spettacolo.
Comunque il tempo di finirlo e lo mettero' in vendita.
Nel caso...
;)
Pugaciov
18-02-2005, 21:47
Originariamente inviato da Kael
Quello per PSX???
Scrausissimo!!!
Ahhhhhh sacrilegio!!!!:D
Ricordo che quando c'ho giocato la prima volta i nazi non riuscivano a colpirmi mentre ero fermo. Per almeno tre volte di fila (cosa che mi dava il tempo di mazziarli)
Va beh dai l'IA sarà stata quello che era, ma vuoi mettere l'atmosfera di quel titolo? Era tutto stupendo...le musiche, le ambientazioni... e c'era anche il video ironico col manuale del perfetto soldato nazista:D
Marco2000
19-02-2005, 09:07
dai un'occhiata a Joint Operations...è solo multiplayer però.
dinofanchi
19-02-2005, 23:50
subito dopo il primo HL è uscita l' espansione Opposing Force....bellissima... e per quasi un anno ho giocato coi MOD che scaricavo : ho giocato a una trentina o + MOD tra cui alcuni bellissimi e lunghi quasi quanto il gioco originale....poi è uscito anche Blue Schift......: ma x HL2 niente????????????????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.