Entra

View Full Version : 2 connessioni indipendenti.....

jonsav
13-02-2005, 22:01
salve, volevo sapere se avendo a disposizione due connessioni indipendenti, nel mio caso una via cavo e una wireless, è possibile aumentare la banda? ovviamente ho ip diversi perchè connessioni da linee diverse e ovviamente una su scheda di rete e una su wi-fi.
ciao

8310
13-02-2005, 22:11
Originariamente inviato da jonsav
salve, volevo sapere se avendo a disposizione due connessioni indipendenti, nel mio caso una via cavo e una wireless, è possibile aumentare la banda? ovviamente ho ip diversi perchè connessioni da linee diverse e ovviamente una su scheda di rete e una su wi-fi.
ciao

per "aumentare la banda" credo di no...

jonsav
13-02-2005, 22:43
Originariamente inviato da 8310
per "aumentare la banda" credo di no...
mmm... vabè.... e per dividere i compiti dei download fra le due schede di rete? si può?

gilgi
14-02-2005, 00:28
parliamo di due connessioni wan o lan?

gamon02
14-02-2005, 10:22
molto tempo fa postai qualcosa in risposta ad una domanda simile ma per due LAN su cavo. Il fatto non dovrebbe essere diverso... CMQ! Non avrai un aumento di "banda" ma semplicemente quando una connessione andra' in "saturazione" , XP provvedera' a usare anche l'altra...

;)

jonsav
14-02-2005, 12:07
Originariamente inviato da gamon02
molto tempo fa postai qualcosa in risposta ad una domanda simile ma per due LAN su cavo. Il fatto non dovrebbe essere diverso... CMQ! Non avrai un aumento di "banda" ma semplicemente quando una connessione andra' in "saturazione" , XP provvedera' a usare anche l'altra...

;)
ok, grazie... allora dovrò solo provare a vedere cosa succede se metto a scaricare a manetta.....
ciao