View Full Version : Ma questi sono matti!!!
Il Link:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3057
questi si che hanno soldi da buttare :rolleyes:
Io non sarei così superficiale...
Originariamente inviato da Tissot
questi si che hanno soldi da buttare :rolleyes:
E’ vero che questo atto potrebbe essere considerato un semplice gioco da burloni, o da “teppisti” volendo, ma forse c’è qualcosa di più. Il consumismo legato al mondo della tecnologia è diventato una malattia. Si spende anche un anno dietro a notizie e articoli che delineano le caratteristiche del proprio oggetto del desiderio: prima che venga lanciato sul mercato si conoscono già tutti i suoi difetti, le tecniche per craccarlo, e magari la sua futura evoluzione. È evidente che filmare la distruzione di uno di questi si delinea come un atto di protesta, considerando che più della metà della comunità mondiale sta ancora sbavando perché la distribuzione globale non è ancora iniziata.
*sasha ITALIA*
14-02-2005, 13:49
questo filmato è già stato postato...comunque la mia opinione rimane la stessa, meglio che non lo rivedo sto video o mi vien voglia di fare la stessa cosa con la testa del tizio
Gemini77
14-02-2005, 14:13
mah, non mi fa caldo ne freddo ... se è sua è libero di far quello che gli pare!
Anakin_86
14-02-2005, 14:28
Originariamente inviato da Gemini77
mah, non mi fa caldo ne freddo ... se è sua è libero di far quello che gli pare!
Quoto! In fondo sono soldi suoi, se gli piace buttarli via...:O
-=]Al3x4W3b[=-
14-02-2005, 17:28
sto giapponesino è un grande!!!
uahuahuha
:sofico:
Se la mette su ebay di sicuro riesce a venderla ugualmente...:p
ErbaLibera
14-02-2005, 23:54
Se si divertono cosi.....
Originariamente inviato da finalX
dopo aver venduto una geppo4 "non testata" a 50 euro (novembre 2004) non mi stupisco più di nulla guarda :asd:
fdA40-99
15-02-2005, 10:15
Sto dalla parte di Davis
Originariamente inviato da ]Rik`[
dopo aver venduto una geppo4 "non testata" a 50 euro (novembre 2004) non mi stupisco più di nulla guarda :asd:
Eh lo so, su ebay delle volte si fanno certi AFFARONI...:sofico:
Però! Per farla a pezzi veramente hanno dovuto usare la mazza da baseball... tra l'altro alla fine lo schermo non sembrava molto danneggiato...
Uhmm... non la credevo così resistente. :) Ora mi hanno davvero convinto ad acquistarne una, grazie.:D
Accidenti ma è scemo! :eek:
Se me la dava a me quella console piccolina con due o tre giochi,mi divertivo,anche se ho la gia play 2 in casa,ma quella è portatile.
:D
V[e]yron
16-02-2005, 22:34
Originariamente inviato da finalX
dopo aver visto in vendita "un bel niente" e un "amico immaginario" te le aspetti tutte... e invece...
cmq... l'ha comprata lui e l'ha distrutta lui... sono ca@@i suoi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.