View Full Version : Assistenza Fujitsu...
Mi si è rotto il fermo della batteria...da solo: già questa è stata una bella sorpresa, non vorrei averne altre...Com'è l'assistenza?per un danno simile secondo voi quanto potranno metterci?Sapete per caso dove sono i centri assistenza nel nord?Grazie a chiunque mi sappia dire qualcosa..
Per quella che e' stata la mia esperienza, ti posso dire che l'assistenza fujitsu e' ottima e veloce.
Il centro di assistenza si trova vicino Torino.
buona a sapersi visto che stase credo di comprare il fujitsu amilo m7405......................:D :D :D
Mah, per ora mi hanno detto che se il danno è accidentale mi devo preparare a 100 euro solo per il disturbo di venire a prenderlo... il problema è che sicuramete loro diranno che è colpa mia e io non ho in mano nulla per dimostrare che il fermo si è staccato senza particolari sollecitazioni esterne...e già incomincio a perdere la pazienza:muro:
Ma è in garanzia?Con me ci hanno messo 10 giorni e hanno cambiato hard disk e lettore combo,fatti venire dalla Germania,e sono stata contenta,oltretutto sono molto disponibili.Il centro è a Ivrea vicino Torino.
zapandrea
15-02-2005, 14:00
A me hanno cambiato il display in 10 giorni.. nessun problema di assistenza..
mandragola75
15-02-2005, 21:04
io dell'assistenza non sono x niente sddisfatta.Al mio note non funzionava + la tastiera è stato in assistenza per 21 giorni e ogni volta che ho telefonato,non mi hanno mai saputo dire nulla,ne quanto tempo ci voleva,in definitiva boccerei l'assistenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.