PDA

View Full Version : Assistenza Fujitsu...

Sbam
13-02-2005, 21:27
Mi si è rotto il fermo della batteria...da solo: già questa è stata una bella sorpresa, non vorrei averne altre...Com'è l'assistenza?per un danno simile secondo voi quanto potranno metterci?Sapete per caso dove sono i centri assistenza nel nord?Grazie a chiunque mi sappia dire qualcosa..

Ubi-Wan
13-02-2005, 22:17
Per quella che e' stata la mia esperienza, ti posso dire che l'assistenza fujitsu e' ottima e veloce.

Il centro di assistenza si trova vicino Torino.

baghito
14-02-2005, 16:01
buona a sapersi visto che stase credo di comprare il fujitsu amilo m7405......................:D :D :D

Sbam
15-02-2005, 14:13
Mah, per ora mi hanno detto che se il danno è accidentale mi devo preparare a 100 euro solo per il disturbo di venire a prenderlo... il problema è che sicuramete loro diranno che è colpa mia e io non ho in mano nulla per dimostrare che il fermo si è staccato senza particolari sollecitazioni esterne...e già incomincio a perdere la pazienza:muro:

dona286
15-02-2005, 14:52
Ma è in garanzia?Con me ci hanno messo 10 giorni e hanno cambiato hard disk e lettore combo,fatti venire dalla Germania,e sono stata contenta,oltretutto sono molto disponibili.Il centro è a Ivrea vicino Torino.

zapandrea
15-02-2005, 15:00
A me hanno cambiato il display in 10 giorni.. nessun problema di assistenza..

mandragola75
15-02-2005, 22:04
io dell'assistenza non sono x niente sddisfatta.Al mio note non funzionava + la tastiera è stato in assistenza per 21 giorni e ogni volta che ho telefonato,non mi hanno mai saputo dire nulla,ne quanto tempo ci voleva,in definitiva boccerei l'assistenza

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.