View Full Version : Nopay.it
paolotennisweb
13-02-2005, 19:38
Ho notato da un po di tempo che hanno tolto il sito nopay.it (http://www.nopay.it) , mi serviva per collegarmi a internet senza pagare, voi sapete qualcosa?
oddio, ma esisteva ancora???? il mio primo provider :D
non credo funzionasse....ma ha mai funzionato alla fine???
Originariamente inviato da steffy
non credo funzionasse....ma ha mai funzionato alla fine???
sì sì, io un pò di volte son riuscito ad agganciarli e senza banner :sofico:
un po di tempo? Penso circa 3 anni :D ... cmq io riuscivo a usarlo :p
la prima connessione che ho usatooooo..... mi collegavo sempre...... c'era un orario ben preciso in cui riuscivo a collegarmi sempre
lnessuno
13-02-2005, 20:07
anche io c'ero ai bei tempi di nopay :D
lasciavo che il computer continuasse a collegarsi, lo mettevo in loop a tentare la connessione e lo lasciavo acceso tutta la notte per scaricare mp3... :D
me lo ricordo nopay, l'ho usato qualche volta :)
c'era (anzi forse esiste ancora) sitoverde che permettava di collegarsi e navigare solo all'interno del sito, che ospitava diverse home page di ditte. il bello è che c'era la posta elettronica, quindi si poteva controllare la mail chiamando un numero verde
Che strano, anche a me oggi è venuto in mente di vedere se esistesse ancora....
Quoto tutti ! :D
Bei vecchi tempi... :) sembra passato un secolo...
Nopay riuscivo ad utilizzarlo quasi sempre.. è stato mitico all'epoca..
Originariamente inviato da recoil
me lo ricordo nopay, l'ho usato qualche volta :)
c'era (anzi forse esiste ancora) sitoverde che permettava di collegarsi e navigare solo all'interno del sito, che ospitava diverse home page di ditte. il bello è che c'era la posta elettronica, quindi si poteva controllare la mail chiamando un numero verde
E c'era un proxy mooooolto simpatico che ti permetteva di uscire su internet senza il minimo problema :D :D :D
ah... finiti i "bei" tempi del modem 28.8 :D all'epoca col 28.8 facevo di tutto.... mi ero anche scaricato una distribuzione di linux... :muro: :muro: :muro: :muro: adesso ho una 2048/512 e non mi basta neppure... :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.