View Full Version : Mi si chiude lo stomaco
La fame svanisce e con essa il sonno, il tabacco scorre come l'acqua. E' proprio una brutta sensazione rimanere delusi, affranti dalla vigliaccheria delle persone cui poniamo fiducia, speranza. Vi sono momenti nei quali potresti sopportare tutto, ma non questo, il mondo ti si restringe, senti che difficilmente domani ti sveglierai come hai fatto l'ultima volta.
Slipknot78
13-02-2005, 19:16
Originariamente inviato da Hal2001
La fame svanisce e con essa il sonno, il tabacco scorre come l'acqua. E' proprio una brutta sensazione rimanere delusi, affranti dalla vigliaccheria delle persone cui poniamo fiducia, speranza. Vi sono momenti nei quali potresti sopportare tutto, ma non questo, il mondo ti si restringe, senti che difficilmente domani ti sveglierai come hai fatto l'ultima volta.
Porre fiducia e speranza è una cosa, pensare che gli altri siano indispensabili è patologico
mi spiace.
l' unico buon consiglio anche se facile da scrivere da un punto di vista esterno è: tieni duro e pensa a rialzarti, ce la farai sicuramente anche se ora vedi tutto nero.
bruttissimo ci credo, è difficile uscirne ...ma si può provare!
Originariamente inviato da Slipknot78
Porre fiducia e speranza è una cosa, pensare che gli altri siano indispensabili è patologico
Non ho generalizzato. Io non ripongo fiducia in tutti, sono ben poche le persone importanti.
Scoperchiatore
13-02-2005, 20:35
Io in queste situazioni cerco di distrarmi il più possibile. Magari libri o musica. Evito di pensare, perchè quando le persone di cui ti fidi ti tradiscono nessun ragionamento può portare a una conclusione che valga la pena considerare.
ErbaLibera
13-02-2005, 22:23
http://img22.exs.cx/img22/6983/gutt2bc.jpg
..:::M:::..
13-02-2005, 22:41
Originariamente inviato da crashd
vai a troie
:rolleyes: e tu all'asilo
colpa di qualche donna ?
non preoccuparti passa..il tempo guarisce quasi tutto...
Ciaozzz
..:::M:::..
13-02-2005, 22:44
Originariamente inviato da CYRANO
colpa di qualche donna ?
non preoccuparti passa..il tempo guarisce quasi tutto...
Ciaozzz
kuoto
nosokomio
13-02-2005, 22:45
direi un bel "chissenefrega".
Tutti hanno i loro problemi, quindi tu tieniti per te i tuoi.
Originariamente inviato da ..:::M:::..
:rolleyes: e tu all'asilo
ci sono già stato
EFFERATUM
13-02-2005, 23:08
Originariamente inviato da nosokomio
ma uno nn può neanke + sfogarsi??? :mad:
Harvester
13-02-2005, 23:13
Originariamente inviato da EFFERATUM
ma uno nn può neanke + sfogarsi??? :mad:
evidentemente no :rolleyes:
-kurgan-
13-02-2005, 23:32
quanto e' vero.. purtroppo mi e' successo tantissime volte.
invidio molto chi ha ancora l'ingenuita' di fidarsi sempre.
-kurgan-
13-02-2005, 23:33
Originariamente inviato da nosokomio
di sicuro ne hai anche tu parecchi.. non e' bello colpire chi e' gia' a terra, per quanta antipatia possa farti.
e' meschino.
Second Reality
13-02-2005, 23:36
Originariamente inviato da crashd
ci sono già stato
Strano che ti abbiano lasciato andare.
Tornando IT:
In bocca al lupo.
Non può piovere per sempre.
come ti capisco....sto vivendo la stessa cosa...:muro:
Eh si che di gente al mondo che avrebbe da soffrire ce n'è tanta, ma ahimè piove sempre sul bagnato. Credere in qualcosa è un lusso, lo sai, e come ogni lusso va pagato a caro prezzo. Cerca di non pensare troppo, lasciati scorrere un pò il tempo addosso, quando sarà il momento di scrollarsi lo capirai, un pò di riposo lo meriti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.