PDA

View Full Version : Come si legge questa schermata?

Redux
13-02-2005, 19:12
Fatta con dvdinfo, non so come interpretarla

http://suoch.altervista.org/dvdinfo.jpg

Dottor Brè
17-02-2005, 09:32
guarda anch'io vorrei saperne di più.

cmq, da quanto cercato e capito in rete, il PI sono gli errori del disco corregibili, mentre i PO sono quelli non corregibili.

il Peak è il picco di errori (rispettivo PI e PO)

Però mi manca sapere come devo raffrontare questi dati, qual'è il livello minimo-medio-max di raffronto etc etc....

nessuno ha qualche guida, o anche consigliare altri programmi per fare questo tipo di analisi?

DankanSun
17-02-2005, 23:06
[QUOTE]Originariamente inviato da Redux
Fatta con dvdinfo, non so come interpretarla

a quanto lo hai scritto?

Al2003
19-03-2005, 00:32
Originariamente inviato da Dottor Brè
guarda anch'io vorrei saperne di più.

cmq, da quanto cercato e capito in rete, il PI sono gli errori del disco corregibili, mentre i PO sono quelli non corregibili.

il Peak è il picco di errori (rispettivo PI e PO)

Però mi manca sapere come devo raffrontare questi dati, qual'è il livello minimo-medio-max di raffronto etc etc....

nessuno ha qualche guida, o anche consigliare altri programmi per fare questo tipo di analisi?

quoto....ma esiste una qualke guida x capite come caspita interpretare i grafici di DVDinfo?

Al2003
19-03-2005, 00:34
P.S. quei dvd T.Y g02 da dove li hai comprati? Sono dei Verbatim?

asvaninsky
19-03-2005, 01:21
Ciao il tuo grafico mi sembra un pò sballato, ci sono troppi picchi e troppi avg.. però non so dirti esattamente i valori so che i pi dovrebbero essere 280 e i po 32..ma prendi queste info con molle! Prova a rifare il test con cd dvd speed di nero... vai in esegui test e scegli velocità di trasferimento... avrai due linee una gialla (quasi sempre in orizzontale) e una verde che dovrà creare una curva verso l'alto il più liniare possibile, se ci saranno grossi picchi è probabile che il dvd masterizzato avrà problemi nell'esere letto dai player da tavolo.

:)