PDA

View Full Version : The Shield Fan club!

Pagine : 1 2 3 [4]

Jammed_Death
19-11-2008, 10:02
intanto è già uscita la penultima puntata di tutta la serie...la settimana prossima gran finale :cry: :cry:

NigthStalker_86
19-11-2008, 13:29
intanto è già uscita la penultima puntata di tutta la serie...la settimana prossima gran finale :cry: :cry:

Sesta o settima serie?

Jammed_Death
19-11-2008, 13:29
Sesta o settima serie?

7

_Xel_^^
19-11-2008, 23:42

Paura per tutto quello che è successo! :eek:
Bellissima per me quest'ultima serie! Non vedo l'ora del GRAN finale!
Sicuro che non mi deluderà! :cool:

Ciau!

Amministratore
01-12-2008, 00:40
Mi resta da vedere la 13 ...
Spero finisca bene!!!...

Il miglior' telefilm poliziesco di sempre!!! Mi ha sempre tenuto con il fiato sospeso dalla prima all'ultima serie! :winner:

Bahamut Zero
01-12-2008, 08:16
visto il finale.....che dire.....ogni cosa si risolverà nel bene o nel male :cry:

Alien
01-12-2008, 12:41
:(

bellerrima serie!
una delle più (la più?) appassionante (naturalmente per me) degli ultimi anni.
Poche smancerie e molta azione e concretezza.
Il sentimento è presente ma non è smieloso (vedasi anche come hanno fatto scemare il dramma interiore del poliziotto gay)

Peccato sia terminata.

_Xel_^^
01-12-2008, 20:38
Assolutamente stupenda :)
Degna conclusione di una serie che per 7 stagioni non mi ha mai annoiato e mi ha sempre sorpreso :cool:

Ora aspetto gli ultimi due cofanetti italiani, ma appena esce un megacofanettone in USA con tutte e sette le stagioni lo prendo di sicuro :eek: :O

Ciau!
"Strike team only (that means you asshole!)" :cool:

morpheus85
12-12-2008, 10:14
Mi sono perso sicuramente una puntata dopo la 6x06...
sapete in quale delle ultime si vede Shane consegnare il fascicolo a Vic?

jiadin
18-12-2008, 01:44
Visto appena adesso l'ultima puntata... :cry:
Comunque non si capisce veramente se finisca nel bene o nel male, si possono dare due interpretazioni...
Serie fantastica! Mi mancherà sicuramente!

plut0ne
18-12-2008, 07:55
io sono anora rimasto a quando shane uccide il compagno :stordita: :stordita:
ma poi vic lo viene a sapere? :stordita: :stordita:

obefix
18-12-2008, 09:06
io sono anora rimasto a quando shane uccide il compagno :stordita: :stordita:
ma poi vic lo viene a sapere? :stordita: :stordita:

si.

plut0ne
18-12-2008, 11:46
e che succede? :eek: :eek: :eek:

NigthStalker_86
09-09-2009, 16:03
Segnalo a tutti gli appassionati della serie...

Dal 22 settembre su AXN (canale 120 di Sky) partirà in esclusiva la settima e ultima serie di questo telefilm a dir poco stupendo!

http://www.axn.it/

_fred_
09-09-2009, 18:23
e che succede? :eek: :eek: :eek:

Che s'incazza un pochetto, ma non lo uccide.
Ma alla fine Shane avrà ciò che si merita... e aspetta di vedere il finale.

Raven
09-09-2009, 18:48
Sto seguendo le puntate così come le trasmette italia1... certo che Shane quando pensa ed agisce da solo è proprio un gran coglione! :muro: Non gli è bastato Lem, ora ha messo nei casini tutta la squadra... :rolleyes:

_Xel_^^
09-09-2009, 21:53
Shane è fortissimo :D :asd:
Praticamente in ogni serie fa una qualche cazzata bella grossa :asd: :p

La settima serie è epica!!! Guardatevela appena potete! ;)

Ho visto che all'estero è uscito un box con tutte e sette le serie in DVD.
Qualcuno l'ha preso o pensa di prenderlo?
Sto collezionando i DVD italiani ma chissà quando usciranno le ultime due serie :(
Se facessero il box completo su blu-ray lo prenderei sicuramente mentre su DVD mi sembra un po' uno spreco visto che ho già i cofanetti singoli :p :muro:

Ciau!

Alien
09-09-2009, 21:59
Che s'incazza un pochetto, ma non lo uccide.
Ma alla fine Shane avrà ciò che si merita... e aspetta di vedere il finale.

solo 9 mesi di attesa ma poi la risposta è arrivata :D

Gos
10-09-2009, 11:36
Sto seguendo le puntate così come le trasmette italia1... certo che Shane quando pensa ed agisce da solo è proprio un gran coglione! :muro: Non gli è bastato Lem, ora ha messo nei casini tutta la squadra... :rolleyes:

combina un sacco di casini ma alla fine ci tiene a vic. altrimenti non avrebbe salvato la sua famiglia

Raven
11-09-2009, 19:42
Oggi niente?!?! :help:

NigthStalker_86
23-09-2009, 01:11
Dopo una sesta serie così carica, mi non mi sarei aspettato un inizio a mille anche nella settima! :eek: :eek: :eek:

J.C.
05-11-2009, 20:11
Sto seguendo da poco questa serie e mi sembra davvero ben fatta :cool: .
Vorrei sapere una cosa...che voi sappiate gli episodi in italiano sono in qualche modo censurati,o la durata media è sui 44 minuti?
Lo chiedo perchè da una parte su IMDB parla di 60 minuti e dall'altra su wiki dice 45...

ciccio er meglio
12-12-2009, 22:33
ho appena visto l'ultima puntata della settima serie :cry:

cavolo, mi ero affezionato a questo telefilm:(

Dreammaker21
12-12-2009, 22:47
Bellissimo telefilm!

Per sopperire alla sua mancanza mi sono visto anche Sons of Anarchy, fatto da uno degli autori di The Shield. Stesse atmosfere!

ciccio er meglio
12-12-2009, 22:54
mmm, ora vedo com'è :)

EDIT: Sto vedendo la prima puntata, ho visto un pelatone col giubotto di pelle e mi era sembrato Vic :D :cry:

Wolfgang Grimmer
13-12-2009, 06:47
Bellissimo telefilm!

Per sopperire alla sua mancanza mi sono visto anche Sons of Anarchy, fatto da uno degli autori di The Shield. Stesse atmosfere!

davvero stesse atmosfere? Allora corro a prenderlo :eek:

Dreammaker21
13-12-2009, 09:11
davvero stesse atmosfere? Allora corro a prenderlo :eek:

Secondo me si, anche se i protagonisti sono una banda di motociclisti e non dei poliziotti.

Tuttavia il loro scopo è quello di proteggere la loro città Charming e nel contempo fare soldi a palate in modi non proprio puliti!

Io lo consiglio, ho visto tutte le stagioni qualche settimana fa e sono in trepidazione per la terza serie!

ciccio er meglio
14-12-2009, 21:34
dicono che the wire sia bello e paragonabile a the shield...vedremo:D

P.S. Ho appena finito di vedere la quarta serie di dexter:cry:

Stormblast
14-12-2009, 21:39

the wire non è niente male, ma non come the shield. imho.

c'ha meno azione, meno varietà di ambientazioni (all'interno di una stagione) però si lascia guardare. sparatela. ;)

Alien
14-12-2009, 21:47

Bello the wire!
meno azione e cattiveria ma bello bello bello!
Assolutamente da guardare.
Devo ammettere che mi è dispiaciuto veramente quando è giunto alla fine alla 5a serie.

Stormblast
05-01-2010, 23:01
ho appena visto l'ultima puntata della settima serie :cry:

cavolo, mi ero affezionato a questo telefilm:(

*

mi sono appena visto le ultime 3 puntate una in fila all'altra.... :cry: :cry:

ora vado a letto pieno di malinconia. :( :(

J.C.
05-01-2010, 23:09
Io me lo sto guardando ora che sono in periodo di magra telefilmica :D .
Sono alla 4x08 e procedo al ritmo di 1 o 2 al giorno...
Spero che la qualità della serie non scada col proseguire.

Stormblast
06-01-2010, 10:46
non ho ricordi di una stagione sottotono di the shield.
vai tranqui. ;)

MalefiQue1984
06-01-2010, 13:56
ADDIO the Shield!rimmarai tra i telefilm più belli usciti,ti conserverò nella memoria :sofico:
che finale libero però... :mbe:

1xxDIMAxx1
10-10-2011, 18:23
Ciao a utti!

Adoro questo film!
E una cosa unica ,Io sono un fan anche di X-Files e pensavo che nessuno ci sarebbe andato viciono e mi avrebbe coinvolto cosi emotivamente come costui,Ma The shield e stao veramente unico ,E Vic MacKey .E un Grande.
Peccato che sia finito cosi,
cito - Ma TUTTO QUELLO CHE HA UN INIZIO HA ANCHE UNA FINE.(MATRIX REVOLUTIONS)

:cry: :cry: :cry: :cry:
che peccato per Shayne, Ronii E Lem, Davvero strana la vita ...O fiction... che alla fine e uno spechio della realta! :( :( :( :cry:

Ciao a tutti i fan di sto bellisimo Film.
P.s. Su italia 2 hanno rifatto tutte le 7 stagioni ,ogni giorno 1 punatata 6 su 7 giorni alla settimana ,alle 13.00 e adesso allee 14.00 ma ormai e quasi finito Vic ha lasciato la police ormai,ed e a caccia di Shane Vendrel! ,Li ho riviste tutte !Sempre un emozione UNICA!!!!!!!!
E shane poi...mamma mia che fine per colpa di quella baldracca ..Le femmine ci fanno sempre finire nella me.da!Se non lavesse ingravidata tante volta ,doveva lasciarla ... Ma sopratutto non affidare il lavoro a Tu men per far fuori ronni.
Come ha cercato Vic di accoparlo,Li ha creato un trappola ,e se e andata male tanto sono stati altri e non lui ,ha le mani pulite ,E shane invece affida il lavoro a Tu men ,lui sbaglia ,lui non uccide Vic ,e finisce nella merda xche quel altro confessa,,,Mah..
E ronni ha fatto la pegior fine,Della quale tutti loro hanno sempre avuto paura di FINIRE DENTRO!!!!. Che peccato..AHH CHe emozioni!!!!!:mbe:
Mi domando se in italia faranno mai film cosi ...Ma figguriamoci ,al massimo fanno Csi del terzo mondo --RIS-- ma per favore ...ma per favore.. VERGOGNA!!!
<<<<CIAOOO A TUTTI I FAN DEL MITICO
THE SHIELD

1xxDIMAxx1
10-10-2011, 18:30
Penso derivi dallo stemma che portano tutti i poliziotti (quella specie di "scudetto") che si vede tante volte quando aprono il portafogli per farsi identificare o portano appuntato sul petto....

Secondo me anche perche se fate caso in alcune puntate dicono ,Ce una PLACCA di Farmingtton per te ...:rolleyes:
Secondo me e quello La PLacca .. che sarebbe il destintivo ,loscudo!

J.C.
10-10-2011, 18:39
Azz, non ho mai scritto il commento finale :fagiano: .
Comunque concordo, il finale di The Shield è il migliore che abbia mai visto in una serie tv. Emotivamente struggente e perfetto per il personaggio di Vic.

!@ndre@!
13-10-2011, 18:30
Viste tutte le stagioni anch'io poco tempo fa: sicuramente una delle serie tv più belle che ho visto soprattutto dalla quinta stagione in poi!
Direi che è una delle poche serie tv che migliora con il passare delle stagioni!! Di solito accade il contrario!!

Raven
13-10-2011, 18:46
Solitamente le serie hanno un andamento "gaussiano", finendo spesso per trascinarsi stancamente in un proseguio di stagioni senza più idee... the shield invece ha avuto il grande merito di stare sempre "in cima alla curva" e di riuscire a "staccare" (e in maniera definitiva, senza questioni in sospeso) nel punto più alto raggiunto dalla serie...

morpheus85
24-10-2011, 15:14
un salto ad Albuquerque potrebbero farlo :asd:

Bricky
24-10-2011, 15:50
Solitamente le serie hanno un andamento "gaussiano", finendo spesso per trascinarsi stancamente in un proseguio di stagioni senza più idee... the shield invece ha avuto il grande merito di stare sempre "in cima alla curva" e di riuscire a "staccare" (e in maniera definitiva, senza questioni in sospeso) nel punto più alto raggiunto dalla serie...

Questo è perchè alle spalle di The Shield ci sono idee concrete e sceneggiatori con le palle, il tutto coordinato da quel furbone di Shawn ryan