PDA

View Full Version : E' Mai Possibile????

GRIFONE_85
13-02-2005, 18:53
PERUGIA

Ruba una ruspa e si lancia contro una discoteca

PERUGIA, 13 FEBBRAIO 2005 - Allontanato dalla discoteca perche' ubriaco ha rubato una pala meccanica e si e' diretto verso l' ingresso del locale; nel tragitto ha gravemente danneggiato nove auto, le tubature di acqua e gas, con grave pericolo in tutta la zona, ed alla fine e' stato arrestato dalla polizia (due agenti sono rimasti feriti) e dai carabinieri intervenuti con diversi equipaggi.

L' arrestato e' un operaio albanese, B.R., di 24 anni, nato a Durazzo ma residente a Deruta, in regola con il permesso di soggiorno. E' accusato di furto aggravato della grossa pala meccanica, tentativo di omicidio, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Il tutto e' cominciato intorno alle due della scorsa notte, quando due albanesi, ubriachi, sono entrati nella discoteca ''Bora Bora'' che si trova nella zona industriale di Bastia Umbra. Poiche' disturbavano gli altri cliente il gestore della discoteca li ha fatti uscire.

Non lontano dal locale, nel piazzale privato della officina meccanica ''Umbria Macchine srl'' c' era una pala meccanica, chiusa a chiave, che doveva essere sottoposta a manutenzione. L' albanese poi arrestato ha rotto il vetro della portiera della cabina di guida, e' salito a bordo, ha forzato il quadro di accensione, ha collegato i fili di avviamento ed ha messo in moto il pesante veicolo.

Poi si e' diretto verso l' ingresso principale della discoteca. Durante il tragitto con la benna e con le ruote della ruspa ha danneggiato nove autovetture, alcune delle quali sono state quasi schiacciate e rese inutilizzabili.

Poi si e' diretto contro la centralina di distribuzione del metano e l' ha divelta, facendo uscire dal tubo principale ad alta pressione il gas. Per fortuna non ci sono state scintille ed il gas non si e' incendiato. Ha anche tranciato un tubo della conduttura dell' acqua, provocando un allagamento.

Nel frattempo sono arrivate pattuglie della radiomobile e della squadra volante del commissariato di Assisi e della questura di Perugia. Sono intervenuti anche i pompieri ed i tecnici della Cesap che hanno messo in sicurezza le tubature di acqua e gas.

Poliziotti e carabinieri hanno cercato di bloccare l' albanese ubriaco che, procedendo a zig zag, ha piu' volte cercato di investirli. Sono riusciti a salire a bordo della pala meccanica e nella colluttazione uno dei poliziotti e' caduto a terra. Solo l'intervento degli altri agenti e carabinieri ha impedito che venisse investito dai cingoli della ruspa.

Alla fine comunque gli uomini delle forze di polizia sono riusciti a bloccarlo e a fermare la pala meccanica. Due i poliziotti feriti: ad uno i medici dell' ospedale di Assisi hanno suturato una ferita alla testa, giudicandolo guaribile in 15 giorni; l' altro ha avuto una prognosi di sette giorni. All' albanese e' stata ritirata anche la patente per guida in stato di ebbrezza.

Hal2001
13-02-2005, 18:55
Magari non gli piaceva l'house che mettevano lì.

GRIFONE_85
13-02-2005, 18:56
Semmai non gli piace la F**a...... non era una discoteca come dicono.... era un Night Club:oink: :oink:

Hal2001
13-02-2005, 19:00
E' aperto martedì? :O

Saturos
13-02-2005, 19:02
secondo me era metallaro e ha fatto bene

LuPellox85
13-02-2005, 19:05
non è proprio un night club via.. è una via di mezzo :D

cmq, un mio amico voleva andarci :D

GRIFONE_85
13-02-2005, 19:15
Originariamente inviato da LuPellox85
non è proprio un night club via.. è una via di mezzo :D

cmq, un mio amico voleva andarci :D

Una via di mezzo.... ma peggio de un night club.....:D

Eraser #85
13-02-2005, 19:21
è un posto bellissimo!

perchè non la facciamo lì la cena degl'Umbri?:D :D

GRIFONE_85
13-02-2005, 19:43
Hai perso la tua occasione un anno fa......

LeEzSwEeTfAiRy
13-02-2005, 19:46
E ha fatto tutto questo da ubriaco? Accipicchia!:D

GRIFONE_85
13-02-2005, 19:52
Pensa a quei poveretti che non volevano far sapere di essere li e glia distrutto la macchina.........

m4st3rx
13-02-2005, 19:54
Originariamente inviato da GRIFONE_85
PERUGIA
All' albanese e' stata ritirata anche la patente per guida in stato di ebbrezza.

ebbe' , dulcis in fundo :asd:

cmq scommetto che con tutti questi capi d'imputazione...

...dopodomani e' gia' fuori :D
x fortuna nessuno si e' fatto "veramente" male, ci sono le foto da qualche parte (x vedere il disastro che ha fatto)?

sortak
13-02-2005, 19:54
Ma lol:D Ancora non la sapevo questa:D

cmq non è una discoteca è un night club dove fanno gli spogliarelli:D ...dicono ci siano belle :oink:

GRIFONE_85
14-02-2005, 19:01
Originariamente inviato da m4st3rx
ebbe' , dulcis in fundo :asd:

cmq scommetto che con tutti questi capi d'imputazione...

...dopodomani e' gia' fuori :D
x fortuna nessuno si e' fatto "veramente" male, ci sono le foto da qualche parte (x vedere il disastro che ha fatto)?

Infatti gli dovevano dare un anno e 8 mesi.... ma gia glie l'hanno ridotta ai domiciliari.... domani sarà libero........:mad:

ma questa è l'italia

lucignolo_one
14-02-2005, 19:07
e sto tizio da ubriaco ha collegato i fili del pannello di accensione della ruspa e si è improvvisato shumacher?!?..................ma chi è mach gaiver?????:D

stesio54
14-02-2005, 19:18
discoteca:rotfl:

è un putaneo:asd:

cmq pensa contento il propitario del locale e delle machcine che non li ripagherà nessuno:asd:

"Amore...come hai fatto a distruggere la macchina??:confused: "
"...ehm.....ero...cioè.......ad una riunione di lavoro quando...."
:rotfl:

GRIFONE_85
14-02-2005, 19:24
Ci sono passato davanti oggi........

ho visto la ruspa arancione che ha usato.......:D

LeEzSwEeTfAiRy
14-02-2005, 19:26
Ci sono passato davanti oggi........

ho visto la ruspa arancione che ha usato.......:D

Ce sta ancora???!!

GRIFONE_85
14-02-2005, 19:27
stava dall'azienda dove la rubata che sta a 50 metri

LeEzSwEeTfAiRy
14-02-2005, 19:28
stava dall'azienda dove la rubata che sta a 50 metri

Ah!
Curioso anche tu quindi? :D

GRIFONE_85
14-02-2005, 19:30
Tornavo dall'università...... e visto che mi sta a 1 Km in linea d'aria...... :D

LeEzSwEeTfAiRy
14-02-2005, 19:32
Certo certo :D
Credo che io ci passerò così per caso :fiufiu:

juninho85
15-02-2005, 09:09
finalmente una buona notizia:D

bananarama
15-02-2005, 10:29
ammazza, questo e' scocciato fracico! :eek:

se vede che c'era albertino dentro al locale! :asd:

stesio54
15-02-2005, 11:40
Originariamente inviato da bananarama
ammazza, questo e' scocciato fracico! :eek:

se vede che c'era albertino dentro al locale! :asd:
albertino????

a seccooo......li ci trovi eva henger o simili:sbav:......tse....albertino:nono::oink::D:D:D:D

bananarama
15-02-2005, 11:52
Originariamente inviato da stesio54
albertino????

a seccooo......li ci trovi eva henger o simili:sbav:......tse....albertino:nono::oink::D:D:D:D

a ste', da te questa non me l'aspettavo... :eek:

te vai in quel locale, butta fuori la figa e mettici albertino e la pina, poi dimmi se non lo demolisci. :O

pgggpp
15-02-2005, 12:55
Dalle mie parti le ruspe si lanciano contro i bancomat.....

juninho85
15-02-2005, 14:32
Originariamente inviato da pgggpp
nuoro?

Tommy_83
15-02-2005, 14:38
Originariamente inviato da Hal2001
Magari non gli piaceva l'house che mettevano lì.
:D :D :D :O :D

pgggpp
15-02-2005, 17:50
Originariamente inviato da juninho85
nuoro?
No, provincia di SS , va di moda anche qua la ruspa.....
W IL FAR WEST

kobezzz
15-02-2005, 17:58
tanto fra 2 giorni quello li è fuori :O

Stigmata
15-02-2005, 17:59
Originariamente inviato da pgggpp

da me li asportano direttamente i bancomat :asd:

GRIFONE_85
25-02-2005, 13:18
Hanno chiuso il BORA BORA......:D :D

Praticamente era diventata una casa d'appuntamenti......

Poi hanno chiuso il Red Zone per la retata......

Ora il sabato la gente che fa??

DjConti
25-02-2005, 13:24
Uno che fa delle cose così da ubricao è uno che merita il rispetto.:O
Io mi chiedo mai dove andremo a finire!
Se uno così si impegnasse in qualcosa di serio, forse farebbe qualcosa di buono, dato che ha dimostrato di avere le capacità (ed era pure ubriaco :D :D :D )
Ma perchè succedono ste cose???
ma...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

GRIFONE_85
25-02-2005, 13:31
Potrebbe mettere su un azienda di demolizione.....

due bottiglie di birra e via........:D

DjConti
25-02-2005, 13:32
Potrebbe mettere su un azienda di demolizione.....

due bottiglie di birra e via........:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: