View Full Version : Cnsiglio acquisto!
Ciao raga, forse riesco a rpendere da un conoscente questo trio:
M/B EPOX EP-8RDA+ ATHLON XP2400+ VENTOLA +512 Mb DDR333
a 110€, che dite è un affare? le ram non so ancora di che amrca sono, me lo farò dire al più presto.
Spero solo di vedere la difefrenza con la config che ho adesso!
Grazie a tutti
Byezz;)
La differenza la vedrai, il prezzo è nella norma, se è un amico potrebbe farti qualcosa meno...
Originariamente inviato da kappa85
La differenza la vedrai, il prezzo è nella norma, se è un amico potrebbe farti qualcosa meno...
bene, volevo solo chiedere 2 cosette; la mobo com'è? che differenza c'è tra l'Nforce2 SPP e l'NForce2 Ultra?
Grazie
cmq non mis embra tanto "nella norma", girando sul mercatino qui ho visto che la valutazione di questa mobo si aggira intorno ao 40€+ il procio che dovrebbe valere sui 45€ mi ritroverei le Ram a 25€ che per un banco da 512mb non mi sembra un affare:)
deadmaster
13-02-2005, 18:51
io cambierei la cpu con una cosetta un po' + potente ma rispetto a quella che hai noterai grosse differenze :sofico:
Originariamente inviato da deadmaster
io cambierei la cpu con una cosetta un po' + potente ma rispetto a quella che hai noterai grosse differenze :sofico:
fai conto che non ho un budget elevatissimo, oltretutto il tizio non credo smembri(altrimenti avrei cambiato mobo) cmq almeno non vedrei castrata la mia povera Ti4200 che piange in greco qui dentro:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.