View Full Version : PER ATTEMPATI IN GAMBA - problemi al MASTERIZZATORE
Giosafat
13-02-2005, 18:10
Wow!! Saranno secoli che non passavo da queste parti....che ci crediate o no il pc dal quale scrivo è stato comprato pezzo pezzo su questo forum ormai 2 anni e mezzo fa!! Un celeron 600, 128mb, ati radeon 9100 128mb ddr, lettore dvd, e masterizzatore. Proprio quest'ultimo mi sta dando qualche problema strano ultimamente. Si tratta di un PLEXTOR 8/4/32 (già, esiste chi li usa ancora!! :eek: ); il problema? Mi masterizza fino ad un certo punto, di solito oltre la metà (uso nero 6.6) e poi va in buffer underround! Uso una partizione dedicata per la cache mobile di nero di circa 1gb e ha sempre funzionato. Sono arrivato alle fatitiche mille copie e si è scassato? Forza giovani, aiutate un povero vecchietto!!
acquistarne uno nuovo???...... :D
Sinclair63
14-02-2005, 08:05
Originariamente inviato da Al2003
acquistarne uno nuovo???...... :D
Appunto, se vuoi un masterizzatore di soli CD con una 30ina di euro ti compri il top, se invece vuoi passare ai DVD prendi un bel NEC 3520 e non te ne pentirai! ;)
hai il nero 6.6....il problema si verifica da quando hai installato la nuova versione?
prova a tornare indietro di versione...potrebbe essere quella la causa
ciao ciao
Giosafat
14-02-2005, 12:48
effettivamente per quanto tempo ci sto perdendo facevo prima a comprare il nec (già individuato come prodotto, allettante direi ;) ).
Ieri alla fine son riuscito a fargli fare un cd musicale sano: a 2x però!! :cry:
Prima però ho reinstallato nero, con la suite più recente piuttosto che tornare indietro. Sono sinceramente convinto che la lente mi stia abbandonando, e spendere i soldi per un banale kit di pulizia e prendermi in giro non mi va!
Grazie dei consigli!! Credo che presto arriverà una nuova unità nel mio pc: nec....
Sinclair63
14-02-2005, 13:19
Originariamente inviato da Giosafat
effettivamente per quanto tempo ci sto perdendo facevo prima a comprare il nec (già individuato come prodotto, allettante direi ;) ).
Ieri alla fine son riuscito a fargli fare un cd musicale sano: a 2x però!! :cry:
Prima però ho reinstallato nero, con la suite più recente piuttosto che tornare indietro. Sono sinceramente convinto che la lente mi stia abbandonando, e spendere i soldi per un banale kit di pulizia e prendermi in giro non mi va!
Grazie dei consigli!! Credo che presto arriverà una nuova unità nel mio pc: nec....
Giosafat una prova con una versione di Nero precedente alla 6 la potresti fare, oppure potresti provare con Easy cd creator in alternativa per vedere se i problemi rimangono! ;)
Giosafat
14-02-2005, 13:26
VEBBENE!!:) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.